Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 18 Dicembre 2019 Inviato 18 Dicembre 2019 18 minuti fa, giannicarlo ha scritto: solo lei riesce a mettermi in questo stato, tutte le altre sono stuzzichini in confronto. Per questo devi andartela a prendere! 19 minuti fa, giannicarlo ha scritto: l'ho idealizzata troppo all'inizio. Capita, ora sei più lucido (sembra). 19 minuti fa, giannicarlo ha scritto: ma se sento questa insicurezza c'è qualcosa che non capisco o non riesco a comprendere dentro me stesso in primis. Capirlo sarebbe un grande passo in avanti, inizialmente mi ero concentrato molto sul capire i suoi comportamenti e questo non ha giovato. No no nooooo!! Non devi pensare troppo a ste minchiate! Tu devi focalizzarti su quello che vuoi, devi pensare che lei è una delle tante! Se stai li' a pensare a te stesso, a perchè sei insicuro, ecc. rimani sempre bloccato! Devi vincere questa insicurezza, e puoi farlo solo agendo! Un'analisi introspettiva non so quanto possa giovarti, rischia di bloccarti ancora di più! 21 minuti fa, giannicarlo ha scritto: senza nemmeno averci mai trombato. (forse è proprio questo) Probabilmente si, e sei ancora nella fase di idealizzazione! Sei parente di @KeanB?
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 18 Dicembre 2019 Inviato 18 Dicembre 2019 Età? Mi pareva di avertela chiesta. Poi, se provarci o no dipende dalla filosofia personale di ciascuno di noi. Per me, una relazione con una persona instabile ti lascia tracce che ostacolano le tue potenzialità future anche dopo che l'hai lasciata. KK88 ha reagito a questo 1
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 18 Dicembre 2019 Autore Inviato 18 Dicembre 2019 10 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto: Per questo devi andartela a prendere! Capita, ora sei più lucido (sembra). Sicuramente, molto meglio dell'inizio. 11 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto: No no nooooo!! Non devi pensare troppo a ste minchiate! Tu devi focalizzarti su quello che vuoi, devi pensare che lei è una delle tante! Se stai li' a pensare a te stesso, a perchè sei insicuro, ecc. rimani sempre bloccato! Devi vincere questa insicurezza, e puoi farlo solo agendo! Un'analisi introspettiva non so quanto possa giovarti, rischia di bloccarti ancora di più! Vero, le occasioni le sto avendo. Devo solo provarle a sfruttare senno non capiterà mai niente. 11 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto: Probabilmente si, e sei ancora nella fase di idealizzazione! Sei parente di @KeanB? A questo punto sembra che siamo tutti parenti qui. Bello vedere come ogniuno di noi abbia la sua storia dove si sente bloccato. The architect ha reagito a questo 1
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 18 Dicembre 2019 Autore Inviato 18 Dicembre 2019 13 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Età? Mi pareva di avertela chiesta. Poi, se provarci o no dipende dalla filosofia personale di ciascuno di noi. Per me, una relazione con una persona instabile ti lascia tracce che ostacolano le tue potenzialità future anche dopo che l'hai lasciata. Lei 22. Sicuramente non sarebbe il massimo, Infatti anche io ho pensato molte volte che sarebbe stata in ogni caso una relazione deleterea. Ma sento di essere attratto da lei; poi magari me la scopo e passa tutto (probabile), ma non posso saperlo se non succede.
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 18 Dicembre 2019 Inviato 18 Dicembre 2019 5 minuti fa, giannicarlo ha scritto: sento di essere attratto da lei E senti che lei sia attratta da te? Te lo chiedo perchè io credo molto alle sensazioni, io sento che la mia ex quando mi guarda (come stamattina) sia ancora attratta...poi ci ignoriamo, ecc., ma questo è un altro discorso!
stefania568 [Donna] 771 Inviato 18 Dicembre 2019 Inviato 18 Dicembre 2019 (modificato) pure io rifiuto diversi inviti ma solo da una persona in particolare la tengo li appesa semplicemente perché sono attratta da lui ma la maniera di fare nei miei confronti nonnmi piace so che lui non cerca cose serie e ed malato di whazzup ... ma in confronto c è qualcosa che mi attrae ma minrespinge anche non mi da sicurezza forse è il caso di lei .,, per le altre cose devi lavorare molto su te stesso per essere lucido da vedere le cose nella maniera più distaccata possibile per lei e le altre. Donne che verranno Modificato 18 Dicembre 2019 da stefania568
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 18 Dicembre 2019 Inviato 18 Dicembre 2019 44 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Lei 22. Sicuramente non sarebbe il massimo, Infatti anche io ho pensato molte volte che sarebbe stata in ogni caso una relazione deleterea. Ma sento di essere attratto da lei; poi magari me la scopo e passa tutto (probabile), ma non posso saperlo se non succede. Credevo fosse sopra i 30. 22 si può anche concedere una certa mancanza di consapevolezza. giannicarlo ha reagito a questo 1
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 18 Dicembre 2019 Autore Inviato 18 Dicembre 2019 25 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto: E senti che lei sia attratta da te? Te lo chiedo perchè io credo molto alle sensazioni, io sento che la mia ex quando mi guarda (come stamattina) sia ancora attratta...poi ci ignoriamo, ecc., ma questo è un altro discorso! Razionalmente so che se fa ciò che fa lo fa perchè c'è un attrazione di fondo, senno se non le interessavo minimamente faceva presto a smettere di scrivermi. Quando siamo assieme non te lo so più dire, forse è scemata nel tempo, mi manda messaggi contrastanti. es. una sera usciamo a bere qualcosa in centro e per presentarmi a un suo amico inizia la frase dicendo " lui è giannicarlo, il mio fi...... , amico" ( già questo mi fece pensare) Il problema sorge quando spingo io, ho la sensazione che lei tenda ad allontanarsi (forse spingo sempre nei momenti sbagliati e non quando dovrei) Sento che siamo molto simili rispetto a certe cose e che qualcosa ci attrae ma non so dirti cosa sia. 17 minuti fa, stefania568 ha scritto: pure io rifiuto diversi inviti ma solo da una persona in particolare la tengo li appesa semplicemente perché sono attratta da lui ma la maniera di fare nei miei confronti nonnmi piace so che lui non cerca cose serie e ed malato di whazzup ... ma in confronto c è qualcosa che mi attrae ma minrespinge anche non mi da sicurezza forse è il caso di lei .,, per le altre cose devi lavorare molto su te stesso per essere lucido da vedere le cose nella maniera più distaccata possibile per lei e le altre. Donne che verranno E sicuramente un caso analogo. C'è qualcosa in me che la respinge e qualcosa che l'attrae. Premetto che adesso è lei quella che invita e cerca il contatto (da diversi mesi, forse 6 o 7, cioè da quando l'avevo mandata a quel paese dicendole cosa effettivamente pensassi dei suoi comportamenti). L'ì avevo deciso che non mi sarei più fatto prendere in giro ( che poi non so se sia realmente così, magari è solo una mia percezione). Ecco perchè ora faccio fatica, ho paura di sentirmi nuovamente preso in giro.
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 18 Dicembre 2019 Inviato 18 Dicembre 2019 16 minuti fa, giannicarlo ha scritto: ho paura di sentirmi nuovamente preso in giro. Che paura è? Anche se rifiutasse un tuo invito, o un tuo approccio, che ti frega esattamente?
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 18 Dicembre 2019 Autore Inviato 18 Dicembre 2019 Adesso, Andy Kaufman ha scritto: Che paura è? Anche se rifiutasse un tuo invito, o un tuo approccio, che ti frega esattamente? Bella domanda, forse non è tanto una paura è più una presa di posizione nei suoi confronti. Come se non volessi più darle la possibilità di sentirsi importante, anche perché ogni volta che ci ho provato io si è sempre allontanata e questo mi ha fatto soffrire poiché sentivo di tenerci. Non so nemmeno io a questo punto cosa mi aspetto, forse che mi tiri giù i pantaloni e faccia tutto lei😅 😭 Anche solo mandarle un messaggio mi sa fatica. Probabilmente ho preso troppo sul personale certi suoi comportamenti e me la sono presa.
Messaggi raccomandati