giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 27 Dicembre 2019 Autore Inviato 27 Dicembre 2019 Ciao ragazzi, intanto buon natale ohohoh Sono stato inattivo ultimamente causa feste varie e viaggi in giro ma oggi ho rincontrato la tipa che vorrei trombare prima o poi quindi mi sembrava giusto aggiornare il topic e augurare buone feste a tutte le persone del forum. Sfortunatamente non ho buone notizie. Mi scrive lei come al solito, chiedendomi se fossi sceso. Le rispondo dicendole che ero in viaggio in quel momento. Scambio di battute alla fine tira e molla decidiamo di vederci oggi. Andiamo davanti al mare, a vedere il tramonto. (deciso da lei) Lei negativa su tutto ( e sempre stata un po così), mi dice che vuole entrare in terapia ( -.-"), io di mio cerco di tirarla un po su cercando di spiegarle il mio punto di vista su alcune questioni tanto che lei per poco non si mette a piangere. Percepisco il suo stato d'animo, la prendo e inizio a darle dei baci affettuosi sulla guancia avvicinandomi alla bocca di tanto in tanto, prendendola in giro. (kino a mina, senza paura) Lei ride, le piace essere adorata ma non si espone per un momento ad un possibile bacio ( essendo seduti fianco a fianco rimane a guardare l'orizzonte, senza mai voltare la faccia nella mia direzione). Percepisco questo suo distacco, capisco che qualcosa la blocca nei miei confronti. Rimaniamo per poco. La riporto a casa e ci salutiamo in macchina, anche li lei va diretta sulla guancia. (non ci provo nemmeno, mi sembrava abbastanza palese il suo comportamento) Le ho fatto qualche battutina, direi non fuori luogo, giusto per risettare l'idea che si stava creando di noi. (alle quali ride sempre di gusto) Direi che non mi aspettavo nemmeno molto di più però sapete cosa, ora che sono qui e scrivo capisco e sento dentro di me quanto poco mi interessi in realtà😅 Mesi fa sarei stato qui a chiedermi il perchè lei qui, su, giù, con babbo natale, la befana, quando e come. Oggi non me ne frega un cazzo. Peace ❤️ Andy Kaufman ha reagito a questo 1
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 27 Dicembre 2019 Inviato 27 Dicembre 2019 44 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Ciao ragazzi, intanto buon natale ohohoh Sono stato inattivo ultimamente causa feste varie e viaggi in giro ma oggi ho rincontrato la tipa che vorrei trombare prima o poi quindi mi sembrava giusto aggiornare il topic e augurare buone feste a tutte le persone del forum. Sfortunatamente non ho buone notizie. Mi scrive lei come al solito, chiedendomi se fossi sceso. Le rispondo dicendole che ero in viaggio in quel momento. Scambio di battute alla fine tira e molla decidiamo di vederci oggi. Andiamo davanti al mare, a vedere il tramonto. (deciso da lei) Lei negativa su tutto ( e sempre stata un po così), mi dice che vuole entrare in terapia ( -.-"), io di mio cerco di tirarla un po su cercando di spiegarle il mio punto di vista su alcune questioni tanto che lei per poco non si mette a piangere. Percepisco il suo stato d'animo, la prendo e inizio a darle dei baci affettuosi sulla guancia avvicinandomi alla bocca di tanto in tanto, prendendola in giro. (kino a mina, senza paura) Lei ride, le piace essere adorata ma non si espone per un momento ad un possibile bacio ( essendo seduti fianco a fianco rimane a guardare l'orizzonte, senza mai voltare la faccia nella mia direzione). Percepisco questo suo distacco, capisco che qualcosa la blocca nei miei confronti. Rimaniamo per poco. La riporto a casa e ci salutiamo in macchina, anche li lei va diretta sulla guancia. (non ci provo nemmeno, mi sembrava abbastanza palese il suo comportamento) Le ho fatto qualche battutina, direi non fuori luogo, giusto per risettare l'idea che si stava creando di noi. (alle quali ride sempre di gusto) Direi che non mi aspettavo nemmeno molto di più però sapete cosa, ora che sono qui e scrivo capisco e sento dentro di me quanto poco mi interessi in realtà😅 Mesi fa sarei stato qui a chiedermi il perchè lei qui, su, giù, con babbo natale, la befana, quando e come. Oggi non me ne frega un cazzo. Peace ❤️ Beh, direi tutto bene allora, tranne per il fatto che non ci sia stata. Visto che te ne forte così poco, potrai facilmente riprovarci quando avrai tempo e voglia...ma io eviterei sempre le persone negative! giannicarlo ha reagito a questo 1
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 27 Dicembre 2019 Autore Inviato 27 Dicembre 2019 58 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto: Beh, direi tutto bene allora, tranne per il fatto che non ci sia stata. Visto che te ne forte così poco, potrai facilmente riprovarci quando avrai tempo e voglia...ma io eviterei sempre le persone negative! In generale, sento che non mi cambia nulla. Penso di aver perso completamente l'idealizzazione che avevo di lei. Probabilmente è proprio il suo atteggiamento negativo e di non saper apprezzare il qui ed ora che porta le persone ad allontanarsi da lei ( lei stessa ammette di avere quasi sempre feedback negativi).
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 27 Dicembre 2019 Inviato 27 Dicembre 2019 25 minuti fa, giannicarlo ha scritto: In generale, sento che non mi cambia nulla. Penso di aver perso completamente l'idealizzazione che avevo di lei. Probabilmente è proprio il suo atteggiamento negativo e di non saper apprezzare il qui ed ora che porta le persone ad allontanarsi da lei ( lei stessa ammette di avere quasi sempre feedback negativi). Forse mi sono perso qualcosa. Non mi sembri in one itis. vol-à-voile e giannicarlo ha reagito a questo 2
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 27 Dicembre 2019 Autore Inviato 27 Dicembre 2019 34 minuti fa, Igor123 ha scritto: Forse mi sono perso qualcosa. Non mi sembri in one itis. Lo sono stato per lei. Probabilmente non più dopo oggi.
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 27 Dicembre 2019 Inviato 27 Dicembre 2019 40 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Lo sono stato per lei. Probabilmente non più dopo oggi. E allora brinda, è una consapevolezza che vale più della scopata mancata. E come dice @Andy Kaufmantrovati qualcuna che sia meno negativa. giannicarlo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati