Vai al contenuto

HB chiusa ma insicura


William91

Messaggi raccomandati

William91

Scusate il titolo controverso. Provo a spiegarmi. 

Ho conosciuto questa HB nel pub in cui lavoro durante la serata karaoke, che faccio io. Ci mandiamo in continuazione IOI tramite eye contact Ma a fine serata lei scappa via. Così per 1 mese finché una sera non lho beccata in un altro pub

Superata un po' di AA, abbiamo parlato e lho invitata a bere, ho fatto il giusto contatto fisico e lho lasciata ballare con le sue amiche. 

A fine serata lho invitata da me e c'è stata la chiusura. 

Fin qui tutto bene (non una delle migliori scopate che potessi fare, mi è presa l'ansia e sono durato come la tredicesima a dicembre) 

Dopodichè il frame con cui ho approcciato la situazione è stato da one - itis, e vedendo un po' di resistenza da parte sua nella chat (risponde con ritardo ai messaggi) ho iniziato ad essere insistente negli inviti finché lei mi ha chiesto di non scriverle più.

Al che mi sono immediatamente scusato per averla pressata e sono sparito.

Circa 2settimane dopo (2 giorni fa) lei è tornata al locale da me a fare serata. 

Di nuovo, stessa situazione, ci siamo scambiati vari IOI e a fine serata lho invitata a fermarsi con me. 

Le sue amiche vengono a parlarmi dicendomi che lei è interessata ma devo stare calmo... 

Per farla breve viene a casa con me, scopiamo (anche questa volta non una delle migliori prestazioni) e la mattina dopo va via 

Non le ho ancora scritto (e non penso, che lo farò) perchè... Mi ha spiegato che il suo distacco è dovuto al fatto di essersi lasciata da poco col ragazzo dopo 3 anni. Sicuramente l'averla pressata non mi ha aiutato. 

Lei è spagnola, per questo ho difficoltà a comunicare... In qualche modo,comunque, ci si capisce.

Oggi è partita per la Spagna e probabilmente rivedrà il suo ex (non sono preoccupato, è libera di fare le sue scelte). Sono interessato a lei ma non so se mi sto comportando bene coi tempi, nell'atteggiamento, e come posso migliorare per avere il suo interesse. Anche perché la mattina quando è andata via non ci siamo detti praticamente niente. Chiedo a voi un consiglio 

Grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...