Vai al contenuto

Non capisco questa ragazza


ELC03

Messaggi raccomandati

Ciao, ieri sera c'è stato il concerto di natale del mio liceo e voglio chiedevi un parere su una cosa: alle prove insomma conosco questa ragazza che già dalla prima prova in cui abbiamo parlato mi aveva difeso con una professoressa perché mi ero arrabbiato per un brano che non voleva farci fare però vabbè. Quindi ieri sera al concerto abbiamo approfondito la nostra conoscenza, mi fa che ero bravo a suonare e ha preso molto l'iniziativa nella conversazione (mi ha anche detto lei che non era fidanzata e ha voluto sapere se io lo fossi). Tutto ciò mi faceva sperare bene, però ieri sera dopo che la saluto con un bacio sulla guancia per qualche motivo mi guarda due secondi dritto in faccia con un'espressione normale. Oggi a scuola allora vado a salutarla e iniziamo a parlare di una verifica di latino che avrebbe dovuto fare pochi minuti dopo. Io mi avvicino alla parete per far venire pure lei e parlare con lei però improvvisamente interrompe la conversazione dicendo "scusa devo andare" e se ne torna in classe (non era suonata la campanella né altro). Poi al secondo intervallo invece dei miei amici mi hanno detto che mi guardava dalla porta della sua classe. Pensate quindi che sia interessata a me? O dovrei lasciare stare? Cosa significa ciò che ha fatto? Io domani vorrei parlarle di nuovo però se andasse come oggi sarebbe come se mi tirassero un macigno addosso, non so se mi spiego😐

Link al commento
Condividi su altri siti

giussoni

Beh, il fatto che ti lei ti abbia detto "devo andare" non lo vedo come un segnale di disinteresse: infatti quando siete a scuola le tempistiche sono molto ristrette e tutto si fa di corsa. I suoi atteggiamenti nei tuoi confronti durante le prove e il concerto indicano da parte sua un interesse nei tuoi confronti. Non so se quello detto dai tuoi amici sia effettivamente veritiero, ma anche non lo fosse la ragazza è chiaramente incuriosita da te, stai attento a non bruciartela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/12/2019 alle 21:35 , giussoni ha scritto:

Beh, il fatto che ti lei ti abbia detto "devo andare" non lo vedo come un segnale di disinteresse: infatti quando siete a scuola le tempistiche sono molto ristrette e tutto si fa di corsa. I suoi atteggiamenti nei tuoi confronti durante le prove e il concerto indicano da parte sua un interesse nei tuoi confronti. Non so se quello detto dai tuoi amici sia effettivamente veritiero, ma anche non lo fosse la ragazza è chiaramente incuriosita da te, stai attento a non bruciartela.

Beh ecco sono passati dei giorni e oggi è andata molto bene. Ieri l'ho fatta ingelosire un po' perché questa è timida e oggi infatti mi ha scritto su instagram mentre ero a scuola per farci gli auguri (il fatto che mi abbia scritto lei lo vedo come positivo). Oltretutto lei mandava molto avanti la conversazione, cosa che mi era successa poche volte perché le ragazze devo sempre spronarle. Solo che anche qui un problema: io credo che sia molto insicura e forse per questo fa una cosa che mi fa un po' arrabbiare. Risponde a monosillabi su instagram. Dal vivo tutto bene e su instagram faccio fatica; credo però che sia perché è insicura dato che ad un certo punto erano passati un po' di minuti (non sapevo che risponderle) e ha scritto lei un messaggio. Il fatto che scriva a monosillabi credo che sia quindi perché è insicura. Grazie comunque e dammi un parere anche su questo se ti va

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ELC03 ha scritto:

Beh ecco sono passati dei giorni e oggi è andata molto bene. Ieri l'ho fatta ingelosire un po' perché questa è timida e oggi infatti mi ha scritto su instagram mentre ero a scuola per farci gli auguri (il fatto che mi abbia scritto lei lo vedo come positivo). Oltretutto lei mandava molto avanti la conversazione, cosa che mi era successa poche volte perché le ragazze devo sempre spronarle. Solo che anche qui un problema: io credo che sia molto insicura e forse per questo fa una cosa che mi fa un po' arrabbiare. Risponde a monosillabi su instagram. Dal vivo tutto bene e su instagram faccio fatica; credo però che sia perché è insicura dato che ad un certo punto erano passati un po' di minuti (non sapevo che risponderle) e ha scritto lei un messaggio. Il fatto che scriva a monosillabi credo che sia quindi perché è insicura. Grazie comunque e dammi un parere anche su questo se ti va

Scusa se è scritto un po' male ma sono molto stanco. Con mi ha scritto lei oggi intendo che praticamente mi fa "come mai sei sempre attivo su insta? Ahahaha" e io le faccio " perché non ho niente da fare ahaha" e mi fa "esci no?" E ci siamo trovati quindi dal vivo tutto bene ma su insta un po' male (anche se comunque credo che sia per la sua insicurezza). Domani comunque vado a vederla alla partita di pallavolo con la scusa che gioca contro la sorella del mio migliore amico (cosa un po' spinosa, per chi tifo?😂)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...