Vai al contenuto

Nuovo arrivato in cerca di aiuto


Andrea2134

Messaggi raccomandati

Andrea2134

Ciao ragazzi sono Andrea di 28 anni e da poco mi sono dovuto trasferire in Veneto (Belluno) per questioni lavorative. Dato che la mia ragazza mi ha mollato da una settimana (dopo 3 anni) mi ero messo in testa di uscire e cercare di conoscere nuove ragazze, anche solo come amiche. Il problema è che parto completamente da zero, onestamente sono un bel ragazzo e ho avuto altre ragazze in passato, solo che non sono assolutamente il tipico seduttore che va per locali o cosa del genere. Come dovrei fare secondo voi? Inoltre considerando che al momento non ho amici visto che sono qui da poco, ne aprofitto se nel forum c'è qualcuno di questa zona (anche per combinare qualche uscita nel fine settimana).

Link al commento
Condividi su altri siti

giussoni

Vivi in un paesino di 35.000 abitanti, quindi potresti iniziare ad approcciare di giorno spostandoti nel weekend a Vicenza, Padova o Verona. A Belluno invece potresti approcciare in discoteca, per l'approccio online non credo ci siano i numeri per ottenere risultati consistenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea2134
40 minuti fa, giussoni ha scritto:

Vivi in un paesino di 35.000 abitanti, quindi potresti iniziare ad approcciare di giorno spostandoti nel weekend a Vicenza, Padova o Verona. A Belluno invece potresti approcciare in discoteca, per l'approccio online non credo ci siano i numeri per ottenere risultati consistenti.

Si in effetti sull'andare di giorno a padova o cmq città in cui ci sono le università ci stavo pensando, per quanto riguarda le discoteche onestamente non ci ho mai messo piede in 28 anni di vita, quindi non saprei. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Marmellata

Ciao io sono della provincia di Belluno, ti leggo solo ora.

Chissà come è andata e soprattutto con il lockdown di mezzo... all'epoca ti avrei consigliato i pub, ed i locali dove ci sono un po di aperitivi che girano,  e ti darei lo stesso consiglio adesso, anche se forse è meno facile di prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...