Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
Inviato (modificato)
46 minuti fa, Entropia ha scritto:

"divertiti, ciao 😊"..e poi freeze eterno!

Inizialmente le avevo scritto:
"Riusciremo a vederci di nuovo o dovrà passare molto tempo come l'ultima volta? 😁"

però poi onestamente mi sono detto "questa è solo altra benzina per alimentare un fuoco che non finirà mai", per cui ho cancellato il messaggio (tanto la tipa si connette ogni morto di Papa su Whatsapp) e le ho scritto giustamente "Va bene allora divertiti e fai buon viaggio", stop.
Anche perché mi sono veramente fracassato i coglioni di questa storia.

p.s. Grazie @Entropia e a tutti gli altri per l'aiuto

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 3
Entropia
Inviato

Sì dai, ad una certa basta. Mica sei il suo passatempo per i momenti morti

• Mi piace! 1
vol-à-voile
Inviato (modificato)
47 minuti fa, Entropia ha scritto:

Sì dai, ad una certa basta. Mica sei il suo passatempo per i momenti morti

Sono sostanzialmente propenso a "giustificare" la sua buona fede perché anche quando era con me il telefono non lo ha praticamente mai tirato fuori e anche quando le diedi il mio numero ci metteva secoli a rispondere.
Ma ciò non vuol dire che possa tollerare questo atteggiamento, anche perché porca miseria come ci si fa a conoscere se non hai un minimo di interazione? Per cui giusto così, al di là che ci sia o meno buona fede in quello che fa lei, poco mi importa ora: sono stanco e con due che mi ronzano dietro per cui veramente basta, che dimostri ora lei un minimo di interesse altrimenti grazie e arrivederci.

• Mi piace! 2
Squaddush
Inviato

CVD non serviva arrivare a domani. Direi perfetto così e vediamo se ti ricontatta lei.

Altrimenti saudade e caipirinha e fanculo i gin tonic.

• Mi piace! 1
vol-à-voile
Inviato (modificato)

Buongiorno ragazzi, ho un po’ di novità: la tipa della palestra al momento ha scavalcato la brasiliana: sessualmente é devastante, giovedì siamo finiti a farlo tutto il giorno nel letto dei suoi (che erano fuori per lavoro) anche se un po’ comincio a vedere in lei un frame di fidanzata nella maniera in cui mi tratta (e nelle sue proposte di uscire per appuntamenti o quando ogni tanto mi prende la mano quando siamo in giro) per cui sono un po’ indeciso se metterle un freno verbalizzando il mio non interesse nel fare questa escalation o semplicemente lasciare che le cose fluiscano. Voi cosa dite?

La brasiliana l’ho vista di sfuggita il giorno prima, abbiamo fatto una chiacchiera ma era un po’ il post messaggio dell’argentina per cui non ero molto in vena. In più metteteci che lei è un’altra che se non propongo io di fare le cose, col cazzo che prende l’iniziativa per cui è da un paio di giorni che non la sento e una settimanella che non ci chiavo se non erro.

Con l’argentina nessuna novità e anzi pensavo nella mosse kamikaze di scriverle per proporle un drink stasera. Vi prego fermatemi o fatemi tornare il senno

Yesyna
Inviato (modificato)

@vol-à-voilema lei ti ha detto esplicitamente di essere single? Sai qualcosa di lei, con chi vive, con chi è partita in viaggio?

Escludendo che possa avere un compagno, mi sembra chiaro che è scemato l'interesse da parte sua, una volta passato l'entusiasmo iniziale dopo averti conosciuto in aereo.

Io ti direi di non scriverle, almeno per ora. Aspetta una settimanella così vedi se fa qualcosa lei.

Modificato da Yesyna
vol-à-voile
Inviato

Alla fine sono andato in modalità kamikaze e le ho scritto di uscire ieri, tipo “ciao bionda, sei tornata dal viaggio? vediamoci stasera per le 21 per un drink ”.

Riporto la chat:
“Hey ciao, sono a Parigi ma da domani vado a Cancun”
”viaggio di compleanno”
fino al 17 febbraio”
“😀”

”vero, il 30 era il tuo compleanno no? Divertiti allora bionda, ci risentiamo più o meno per quella data”

”ahah grazie :)”

anche quando pensavo fosse poco interessata e feci quella mossa kamikaze di dirglielo, mi disse di non aver potuto rispondere ai miei messaggi poiché impegnata con la famiglia e il fratello. È strana, molto strana.

La metto in standby fino al 18, la invito di nuovo fuori e vediamo cosa dirà. Tanto non avevo nulla da perdere prima, figuriamoci ora.
Relazioni non ne ha, ne abbiamo parlato ed è un annetto che è single. Ma né ne abbiamo parlato nello specifico se si frequenti o meno con un altro, per cui poco mi importa.

Un’altra cosa: ieri sono uscito con la tipa della palestra e come avevo intuito ha verbalizzato un interesse in una relazione. Eravamo entrambi un po’ ubriachelli per cui ho semplicemente risposto facendo il tipo affettuoso con lei. Ma oggi mi ha chiesto di pensare alle parole che mi aveva detto ieri.. come posso farle capire in maniera tranquilla che non sono pronto per una relazione e che solo mi piacerebbe continuare con la trombamicizia?

vol-à-voile
Inviato (modificato)

Ultimo aggiornamento, poi mi rifugerò nel mio diario.

Argentina: ieri le ho fatto gli auguri di compleanno, nessuna risposta sino ad oggi.
Da un lato mi fa molto piacere perché ieri stesso ho cancellato il numero, per cui finalmente una in meno.

Palestra: minchia ragazzi non sapete che cazzo di parte mi ha fatto domenica e lunedì.
Ci vediamo in palestra la domenica mattina, ci alleniamo e poi a fine sessione mi chiede di uscire assieme, le dico che però non potevo perché sarei stato fuori con un amico. 
Oh non ci credevo quando mi arrivò questo messaggio: "mi fai vedere la foto del tuo amico?"
Pensava fossi con un'altra ragazza.
Ha cominciato a dirmene di tutti i colori, del tipo "gente della tua età dovrebbe già mettere la testa apposto", "usciamo da un mese e ancora ti da fastidio tenermi la mano", "pensi che io sia un oggetto?", "mi dici bugie, sicuro starai con una delle tue sgualdrine". E la mia unica colpa è stata quella di andare a vedere Granada per 2 giorni con un collega GAY. 
Stamane ci siamo sentiti e nonostante si sia scusata, le ho detto gentilmente di riflettere su quelle cose che mi aveva detto e che per il momento era meglio non sentirsi (vedersi no perché alla fine in palestra ci becchiamo negli stessi orari).

Brasiliana: non la sentivo da un po', ve l'ho detto.
Ma questa mi fa incazzare come una iena perché è la classica principessina sul pisello.
Non si fa sentire per giorni e poi dal nulla, mi commenta una storia su IG in cui mi allenavo scrivendomi "ti prego dammi un po' di forza di volontà anche a me, ho  zero voglia di allenarmi oggi".. al che le rispondo e alla fine le dico "ma io e te non usciamo più?" e guarda caso dopo poco mi scrive "ci vediamo domenica?". In pratica voleva l'invito scritto la stronza.
Pazzesche le donne, veramente, perché cazzo non sono nato gay.

Al di là di tutto ringrazio tutti voi per avermi aiutato in questo periodo.
2 f-close e 1 k-close, alla fine non sono andato male e sono soddisfatto di me stesso.

• Mi piace! 2
lucerosa
Inviato
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Palestra: minchia ragazzi non sapete che cazzo di parte mi ha fatto domenica e lunedì.
Ci vediamo in palestra la domenica mattina, ci alleniamo e poi a fine sessione mi chiede di uscire assieme, le dico che però non potevo perché sarei stato fuori con un amico. 
Oh non ci credevo quando mi arrivò questo messaggio: "mi fai vedere la foto del tuo amico?"
Pensava fossi con un'altra ragazza.
Ha cominciato a dirmene di tutti i colori, del tipo "gente della tua età dovrebbe già mettere la testa apposto", "usciamo da un mese e ancora ti da fastidio tenermi la mano", "pensi che io sia un oggetto?", "mi dici bugie, sicuro starai con una delle tue sgualdrine". E la mia unica colpa è stata quella di andare a vedere Granada per 2 giorni con un collega GAY. 
Stamane ci siamo sentiti e nonostante si sia scusata, le ho detto gentilmente di riflettere su quelle cose che mi aveva detto e che per il momento era meglio non sentirsi (vedersi no perché alla fine in palestra ci becchiamo negli stessi orari).

Ommioddio. Sento puzza di psicopatica. Mettila subito al suo posto e non le permettere più di comportarsi così. Vi frequentate DA UN SOLO MESE, non è nemmeno la tua fidanzata dai. 

Inviato
Il 26/1/2020 alle 17:52 , vol-à-voile ha scritto:

come posso farle capire in maniera tranquilla che non sono pronto per una relazione e che solo mi piacerebbe continuare con la trombamicizia?

semplicemente dicendole queste parole in modo tranquillo e sincero

• Mi piace! 1