Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciccioman333
Inviato
25 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Sono d'accordo, infatti verso le 16 le rispondo ed ora sto chattando con lei (nonostante mi parli solo e soltanto di lei, che due palle).
Le ho risposto dicendo che non stavo facendo niente, lei mi dice "io peggio di te, niente di niente. Da quando mi sono licenziata dal lavoro poi son 10 giorni che sono stanca di non fare niente", dandomi la subdola sensazione di dirmi "bhe dai invitami fuori".
Però in tutta onestà non mi viene proprio di dirle "guarda usciamo assieme quindi?" dopo che per 3 volte (di cui 2 era malata, ok, nessun problema. Ma son comunque due pali) mi dai picche, per cui quello che dico io è che la proposta questa volta non deve partire da me. Su questo siamo d'accordo?

No invitala e basta senza alcuna paturnia ne' tattica ne' nulla...

Tanto ormai questa era mezza persa, no?

Inoltre, la conosciamo, no?

Quindi, invitala e basta, non sia mai che la piglia al momento suo buono e fai tutto subito

• Mi piace! 1
vol-à-voile
Inviato

Notizie positive a valanga.

1) Con la ispano-brasiliana é uscito il discorso  che oggi non usciva per il troppo freddo e io le ho risposto “per fortuna che me lo hai detto che stavo quasi per invitarti fuori” e da lì chiaramente mi dice che se mi andava potevamo vederci domani per un drink. Quindi era palesemente come avevo intuito io, ovvero che voleva essere invitata a uscire e teoricamente domani sera dovremmo finalmente vederci.

2) capitolo argentina: l’ho risentita oggi ed ha la febbre. Mi fa “comodo” perché abitando non molto vicino, dovrei andarla poi a prendere e avendo la macchina dal meccanico non posso fare nulla al momento. Per cui le ho chiesto se voleva uscire martedì (quando mi ridanno l’auto) per stare sicuri che si riprenderà e chiaramente mi ha detto “Certo! Lo sai che ti voglio conoscere”.

3) un nuovo capitolo si é fatto avanti oggi: ho conosciuto una ragazzina di 22 anni in palestra che ho aiutato a fare adduttori approfittando che oggi la palestra era vuota e non vi era alcun istruttore. Mi ha dato il numero e tutto e a breve ci esco per bere una cosa, domani vi racconto nel dettaglio 

• Mi piace! 2
Ailicis
Inviato
12 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

non usciva per il troppo freddo

Qui ci stava un "ti scaldo il Quore io, tranquilla" 😄 

Comunque mi sembri un bel mandrillo, bravo ! 

vol-à-voile
Inviato (modificato)

Resoconto della serata con questa tipa conosciuta in palestra: mi viene a prendere (sono senz’auto fino a martedì) e mi porta lei ad un locale di un suo amico per bere una cosa.
La chiacchiera comincia chiaramente con la palestra per poi passare al lavoro e finire in bellezza col sesso (si lo so, bello sbalzo argomentativo). 
Mi dice senza mezzi fronzoli che era da un po’ che mi osservava e che dopo sono sparito (e grazie al cazzo, sono stato in Italia per 10 giorni) e che era molto felice di aver finalmente trovato la scusa per parlare con me (mi aveva chiesto aiuto con la macchina per gli adduttori). Al che io la assecondo e mi avvicino (eravamo al bancone) e comincio a fare un po’ di kino usando la scusa dei suoi tatuaggi.

Usciamo dal locale, due passi per il lungomare e me la metto sottobraccio e comincio a prenderla in giro per le ciglia finte e approfittando della sua vicinanza più la risata per la battuta appena fatto, mi avvicino e la bacio.
Subito dopo mi dice “quindi voi italiani insultate prima e baciate poi? È così che fate?” E io per scherzo le dico “no, prendiamo anche a schiaffi alle volte, ma quello te lo devo far vedere in un altro posto”.
Finiamo poi in macchina a fare petting pesante ma ci si ferma al bj perché la signorina era nel suo periodo di patata al sugo.
Poco male, continuiamo così per un po’ e poi mi lascia a casa con la promessa di rivederci in palestra.
Onestamente sono stato bene e lei obiettivamente è la classica 20enne che ci tiene molto al fisico. La sorpresa è stata vederla così alla mano e simpatica.

Capitolo ispano-brasiliana: indovinate? Altro pacco. Non ci sto credendo.
Mi dice “ti prego non mi uccidere, possiamo rimanere per domani? Mi ero completamente dimenticato che oggi sono I Re Magi (in Spagna è più importante di Natale e di Babbo Natale, oggi teoricamente sì danno i regali) e che ero rimasta con mia madre per portare mio fratellino piccolo a scartare i regali 😭😭”
Onestamente dopo la serata di ieri posso anche fare a meno di uscire e anzi neanche mi sento di mandarla a fanculo perché poco mi cambia e soprattutto perché mi ha avvisato con largo anticipo, però ecco credo che con questo mi sia ufficialmente del tutto scaduta. Le risponderò semplicemente di non preoccuparsi che non fa niente e arrivederci 

Modificato da vol-à-voile
  • Haha 1
ciccioman333
Inviato

Ma no, amico mio, cazzo te ne frega un messaggio piu' o meno, insisti ancora con la brazil, vedrai che presto uscira' con te....e ne vedrai delle belle

vol-à-voile
Inviato (modificato)
31 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Ma no, amico mio, cazzo te ne frega un messaggio piu' o meno, insisti ancora con la brazil, vedrai che presto uscira' con te....e ne vedrai delle belle

Fratello mio così veramente mi dimostro morto di figa. Io le ho risposto tranquillamente “tranquilla non fa niente” però è anche vero che per quanto i pacchi siano stati giustificati da ragioni che non discuto, sono comunque 4 pacchi.
E onestamente non essendo nè un morto di figa e soprattutto essendo anche un po’ stanco di essere quello che la deve sempre invitare a uscire fuori, io mi fermo qui con lei.
Se lei ora vuole buttare un po’ di sangue e sudore dietro me, tanto di guadagnato. Altrimenti come se non fosse successo nulla.

capitolo ragazza della palestra: mi ha appena scritto “oggi sono fuori a festeggiare i Re Magi con la famiglia. Se finisco ad un orario decente ti va se ci vediamo?”
Sarei abbastanza propenso per il si visto il pacco FeDeX della brasiliana 

• Mi piace! 2
Pick
Inviato

Io ho scopato con una dopo che mi diede sei i sette appuntamenti disdetti sempre il giorno prima. Credo sia una cosa che può capitare coi ritmi frenetici di oggi, lavoro, ecc. L'importante è che nel frattempo fai la tua vita e vedi altre donne come feci io. La risposta che le hai dato è corretta. Sicuramente capiterà e può essere pure che sarai tu a disdire per vedere altre😉

The_Good_Life
Inviato
Il 5/1/2020 alle 17:35 , vol-à-voile ha scritto:

capitolo ragazza della palestra: mi ha appena scritto “oggi sono fuori a festeggiare i Re Magi con la famiglia. Se finisco ad un orario decente ti va se ci vediamo?”
Sarei abbastanza propenso per il si visto il pacco FeDeX della brasiliana 

Bravo cazzo mi hai gasato

vol-à-voile
Inviato (modificato)

Continuo ad aggiornare qui.

Tipa della palestra: alla fine non ci siamo più visti perché non si è riuscita a liberare dalla festa dei Re Magi, ma ci siamo comunque visti ieri sera per un drink assieme verso le 18.
Aveva una gonna talmente mini che se lo chiamavo "maglione un po' più lungo" forse diveniva una definizione più azzeccata dell'indumento.
Non abbiamo perso molto tempo in chiacchiere, abbiamo cominciato quasi subito a limonare, con lei che mi metteva la mano lì davanti ai (pochi) clienti del bar e io che per scherzo le dicevo di abbassarmi anche la zip.
Quindi automaticamente il passo successivo è stato casa mia dove (grazie a Dio) non avendo più le mestruazioni, abbiamo consumato. Ho dovuto poi riaccompagnarla a casa un po' prima dell'1 di notte a piedi (vive ancora con i suoi) e oggi verso le 11 ci siamo anche visti in palestra per allenarci assieme. Poi l'ho dovuta abbandonare perché teoricamente avrei dovuto riprendermi la macchina ma il meccanico non me l'aveva ancora messa a posto per cui eccomi qui a casa a riposare.

Tipa ispano-brasiliana: niente, nonostante mi avesse detto di rinviare l'uscita al giorno dopo (ossia ieri), non si è fatta minimamente sentire. Sarà che il mio "ok non fa niente" sarà stato freddo? Non so, sta di fatto che io non le ho scritto minimamente perché un altro pacco anche no grazie. E' tornata comunque a vedermi le stories su Whatsapp, oramai non mi fa né caldo né freddo. Anzi, secondo me è molto probabile che ritorni a riscrivermi ma vabbè ripeto: a questo punto la cosa non mi fa alcun effetto.

Tipa argentina: qui mi piacerebbe una vostra opinione. Era stata alquanto esplicita dopo che sabato le avevo chiesto di uscire e mi aveva risposto con notevole ritardo (p.s. "vacuna" sono vaccini.. ogni tanto mette in mezzo parole in spagnolo che non sa in italiano):

1217227375_ScreenshotatJan0716-35-05.png.59f5f94ff8fbe9cb037f7d0d8e8d2ac4.png

Al che le rispondo la mattina dopo (poiché stavo con la tipa della palestra) chiedendole come stesse ora, di non preoccuparsi che col lavoro ero flessibile e che anche a me avrebbe fatto piacere sapere più di lei. Mi risponde poi dicendomi che stava meglio e richiedendomi se quindi ero sempre disponibile. Io le ho risposto poi dicendole che sarei stato disponibile per lei e che ci dovevamo solo accordare, finendo poi per chiederle quando sarebbe stata libera.
E da domenica che però non mi risponde più e non so onestamente che fare, anche perché a più riprese mi aveva detto che mi voleva conoscere e teoricamente il sabato eravamo anche rimasti per vederci oggi (anche se poi il tenore della chat è ripassato nel mood di incertezza riguardo la data) .
Secondo voi devo riscriverle o sarebbe soltanto un cagamento di cazzo per lei? Mi sto tranquillo sulle mie aspettando che mi ricontatti? O insisto?

• Mi piace! 1
Cico30
Inviato
5 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Io le ho risposto poi dicendole che sarei stato disponibile per lei e che ci dovevamo solo accordare, finendo poi per chiederle quando sarebbe stata libera.

Ma io non vorrei che poi, dicendole questo, si senta come la libertà di paccarti ogni volta perchè "tanto mi chiederà di uscire ancora" così che ti metta sempre in secondo piano rispetto agli impegni che effettivamente può avere. Comunque sul fatto delle malattie hai una sfiga incredibile