vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 10 Gennaio 2020 Autore Inviato 10 Gennaio 2020 Ok ora è chiaro @Talvolta. Come detto prima per me lei non rappresenta una priorità, lo era ma adesso come adesso non mi fa ne caldo ne freddo, anche perché mi ricontatta sempre lei. Per cui rimanere sulle mie con lei non mi pesa affatto avendo comunque possibilità con altre tipe (la tipa della palestra giusto per citarne una nuova). Preferirei onestamente dar priorità la argentina ma ora non so se sia compromessa o meno e non saprei più come muovermi con lei dopo quel messaggio .
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 10 Gennaio 2020 Inviato 10 Gennaio 2020 Non penso sia compromessa l'argentina... Magari aspetta domani e manda alcuni messaggi divertenti prima e di invito dopo, se reagisce bene ai primi Quanti alla brazil, non chudere mai del tutto la porta...non si sa mai con quelle "suonate" del genere...magari esci e trombi subito vol-à-voile ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 10 Gennaio 2020 Autore Inviato 10 Gennaio 2020 Grazie @ciccioman333, vi terrò aggiornati.
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 10 Gennaio 2020 Inviato 10 Gennaio 2020 6 ore fa, vol-à-voile ha scritto: Preferirei onestamente dar priorità la argentina ma ora non so se sia compromessa o meno e non saprei più come muovermi con lei dopo quel messaggio . Ma secondo me, molto probabile che non si rifarà viva. Potresti tentare fra qualche giorno di riprendere la conversazione in qualche modo, in maniera tranquilla e poi invito secco lo stesso giorno. Un invito del tipo mentre parli, e magari sta presa bene gli dici "guarda io sono proprio qui locale X vieni" , magari vicino a dove abita o nei pressi. Quello che farei io. In modo che se dice di no è proprio palese che non vuole e non è interessata. Ma non sembra particolarmente interessata. Ma non hai nulla da perdere. vol-à-voile ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 10 Gennaio 2020 Autore Inviato 10 Gennaio 2020 Ragazzi pazzesco. 1) notizie sulla argentina 2) notizie anche sulla brasiliana. Non metto la chat perché é in spagnolo però é presa súper bene dopo la mezza cazziata di ieri e addirittura mi ha chiesto di uscire stasera. Fra due ore esco e vi dico (sempre che non mi pacchi) Talvolta ha reagito a questo 1
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 10 Gennaio 2020 Inviato 10 Gennaio 2020 Ottimo, vai tranquilli
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 10 Gennaio 2020 Autore Inviato 10 Gennaio 2020 All’Argentina le risponderei domani con calma, ora mi doccio e domani vi dico meglio. grazie ancora per i consigli ragazzi, siete stati veramente indispensabili @ciccioman333 @The architect @Improve Your Skill @Talvolta Talvolta, Carnacki e The architect ha reagito a questo 3
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 10 Gennaio 2020 Inviato 10 Gennaio 2020 Ti consiglio un intervento di Aivia che a me è servito ieri: vol-à-voile ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 11 Gennaio 2020 Autore Inviato 11 Gennaio 2020 (modificato) Sto tornando a casa in modalità zombie ma posso finalmente affermare che la brasiliana é stata timbrata grazie a Dio. Ora dormo un po’ e stasera vi racconto tutto nel dettaglio Modificato 11 Gennaio 2020 da vol-à-voile Carnacki ha reagito a questo 1
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 11 Gennaio 2020 Inviato 11 Gennaio 2020 Ottimo, i miei consigli erano esatti..quella tipa l'ho inquadrata bene Bravo, sono proprio contento per te!
Messaggi raccomandati