Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
Inviato

Ok ora è chiaro @Talvolta.

Come detto prima per me lei non rappresenta una priorità, lo era ma adesso come adesso non mi fa ne caldo ne freddo, anche perché mi ricontatta sempre lei.
Per cui rimanere sulle mie con lei non mi pesa affatto avendo comunque possibilità con altre tipe (la tipa della palestra giusto per citarne una nuova).

Preferirei onestamente dar priorità  la argentina ma ora non so se sia compromessa o meno e non saprei più come muovermi con lei dopo quel messaggio .

ciccioman333
Inviato

Non penso sia compromessa l'argentina...

Magari aspetta domani e manda alcuni messaggi divertenti prima e di invito dopo, se reagisce bene ai primi

Quanti alla brazil, non chudere mai del tutto la porta...non si sa mai con quelle "suonate" del genere...magari esci e trombi subito

• Mi piace! 1
The architect
Inviato
6 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Preferirei onestamente dar priorità  la argentina ma ora non so se sia compromessa o meno e non saprei più come muovermi con lei dopo quel messaggio .

Ma secondo me, molto probabile che non si rifarà viva. Potresti tentare fra qualche giorno di riprendere la conversazione in qualche modo, in maniera tranquilla e poi invito secco lo stesso giorno. Un invito del tipo mentre parli, e magari sta presa bene gli dici "guarda io sono proprio qui locale X vieni" , magari vicino a dove abita o nei pressi. Quello che farei io.

In modo che se dice di no è proprio palese che non vuole e non è interessata. 

Ma non sembra particolarmente interessata. Ma non hai nulla da perdere.

• Mi piace! 1
vol-à-voile
Inviato

Ragazzi pazzesco.

1) notizie sulla argentina 

DF40B6A3-1FD3-427F-AFDE-6E19802835CD.jpeg.2ea8ae7ef36001fb3a492b9cab9e2a2e.jpeg

2) notizie anche sulla brasiliana. Non metto la chat perché é in spagnolo però é presa súper bene dopo la mezza cazziata di ieri e addirittura mi ha chiesto di uscire stasera. Fra due ore esco e vi dico (sempre che non mi pacchi)

• Mi piace! 1
Inviato

Ti consiglio un intervento di Aivia che a me è servito ieri:

• Mi piace! 1
vol-à-voile
Inviato (modificato)

Sto tornando a casa in modalità zombie ma posso finalmente affermare che la brasiliana é stata timbrata grazie a Dio.

Ora dormo un po’ e stasera vi racconto tutto nel dettaglio 

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 1
ciccioman333
Inviato

Ottimo, i miei consigli erano esatti..quella tipa l'ho inquadrata bene

Bravo, sono proprio contento per te!