otis91 [Lurker] 0 Inviato 20 Dicembre 2019 Inviato 20 Dicembre 2019 ciao a tutti , volevo capire se qualcuno puo darmi una mano con il comportamento di una ragazza . Premesso che siamo colleghi di lavoro pari grado, ho cominciato ad '' interessarmi '' a lei pochi mesi fa (2/3mesi) , fino ad allora non le avevo mai prestato granchè di attenzioni ne aveva suscitato in me interesse particolare essendo io impegnato con un'altra ragazza con cui le cose non sono finite bene. Tutto procede bene, ridiamo e scherziamo lei dimostra attenzioni verso di me e io verso di lei (classici segnali d'interessamento (mi guarda e sorride ,mi cerca anche per cose ''inutili'', passa del tempo con me ,mi fa degli apprezzamenti , mi chiede se sono impegnato e sminuisce molte colleghe di lavoro tra cui la mia ex , mi fa conoscere le sue amiche .... insomma tutte queste cose qui) ) arrivando a voler organizzare le ferie insieme ,tanto che alcuni amici in comune cominciano a scambiarci per una coppia ; fino ad una settimana fa quando decido di scriverle dei messaggi carini ma che non avevano , in quel momento , alcun secondo fine e a cui lei non risponde (vengono mal interpretati), da quel momento cambia nei miei confronti , non mi parla piu e sembro diventato invisibile ai suoi occhi fino a che , 2 giorni fa , mi dice di non voler nessun tipo di relazione ne con me ne con nessun altro !! Nonostante cio , ora vuole parlare con me di quanto successo ma ribadisce ancora che le cose sono state gia messe in chiaro .. Personalmente , non riesco a capire se sta giocando con me , se mi sta mettendo alla prova per capire fino a che punto tengo a lei oppure se devo deporre le armi e dimenticarla. Faccio una precisazione : non ho mai avuto modo di poterle chiedere di uscire dato che ho buttato parecchio tempo alle ortiche per essere sicuro di non trovarmi di fronte ad un altro caso umano.
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 20 Dicembre 2019 Inviato 20 Dicembre 2019 Il suo atteggiamento mi sembra parecchio chiaro, non vuole una relazione e ti vede come un collega/amico. Non c’è nessun test.
Orph [Élite] 11465 Inviato 20 Dicembre 2019 Inviato 20 Dicembre 2019 35 minuti fa, Entropia ha scritto: Il suo atteggiamento mi sembra parecchio chiaro Oddio concordo sul finale ma che sia stata chiara anche no... 49 minuti fa, otis91 ha scritto: (classici segnali d'interessamento (mi guarda e sorride ,mi cerca anche per cose ''inutili'', passa del tempo con me ,mi fa degli apprezzamenti , mi chiede se sono impegnato e sminuisce molte colleghe di lavoro tra cui la mia ex , mi fa conoscere le sue amiche .... insomma tutte queste cose qui) ) arrivando a voler organizzare le ferie insieme Queste possono essere ambigue come cose non trovi? 49 minuti fa, otis91 ha scritto: da quel momento cambia nei miei confronti , non mi parla piu e sembro diventato invisibile ai suoi occhi fino a che , 2 giorni fa , mi dice di non voler nessun tipo di relazione ne con me ne con nessun altro !! Forse qua si è accorta che lui stava fraintendendo ma fino a questo momento poteva essere tutto e il suo contrario...
Orph [Élite] 11465 Inviato 20 Dicembre 2019 Inviato 20 Dicembre 2019 50 minuti fa, otis91 ha scritto: Nonostante cio , ora vuole parlare con me di quanto successo ma ribadisce ancora che le cose sono state gia messe in chiaro .. Fossi in te lascerei perdere anche i "chiarimenti" ma se sei curioso...
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 20 Dicembre 2019 Inviato 20 Dicembre 2019 14 minuti fa, Orph ha scritto: Oddio concordo sul finale ma che sia stata chiara anche no... Queste possono essere ambigue come cose non trovi? Forse qua si è accorta che lui stava fraintendendo ma fino a questo momento poteva essere tutto e il suo contrario... Si, non ho specificato, mi riferivo alla reazione ai suoi messaggi. Chiusura totale. Sicuramente vuole anche rivederlo per friend-zonarlo come si deve. Orph ha reagito a questo 1
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 20 Dicembre 2019 Inviato 20 Dicembre 2019 (modificato) 1 ora fa, Orph ha scritto: Fossi in te lascerei perdere anche i "chiarimenti" ma se sei curioso... Infatti. Come dice anche @Entropia ti vuole friendzonare con i fiocchi, inchiodarti alla croce della “finta” amicizia in realtà subcomunicando che tu non sei abbastanza per lei. Ma sai cosa c’è di nuovo?! Io a questo gioco non mi sottoporrei. Le dai solo l’ennesimo ego boost. Se i tuoi messaggi erano carini senza secondi fini come hai detto, fai finta de cadere anche tu dalle nuvole. Dille che ovviamente la vedi come un’amica e che era chiaro visto che il tipo di donna che ti piace è un altro. Come la tua ex. Che aveva i suoi difetti ma era sexy. Con lei essere amico ti sarebbe stato impossibile. E ora proprio perché vuoi stare da solo senza rotture di palle ti va di organizzare le ferie insieme e quindi o fa l’amica e non scassa il cazzo per assurdità o è meglio che continui a ignorarti. Perché come donna proprio non ti interessa, di lei apprezzi l’intelligenza e la simpatia. Perché ti fa ridere 😝 Modificato 20 Dicembre 2019 da SergioVittorio Carnacki, Orph, gort e 2 altri ha reagito a questo 2 1 2
giussoni [Partecipante] 61 Inviato 20 Dicembre 2019 Inviato 20 Dicembre 2019 La ragazza in questione sta attuando un atteggiamento assai comune al giorno d'oggi nel genere femminile, ovvero ti manda tutti dei segnali di interesse per farti cadere nella rete, e una volta finito dentro è pronta ad usarti, rivoltarti come un calzino e comportarsi come fosse la regina Elisabetta.
Messaggi raccomandati