Vai al contenuto

La mia esperienza da dimenticare su tinder


madmad

Messaggi raccomandati

I primissimi giorni giorni grazie al boost ho matchato una ventina di ragazze. Di questo campione una parte non ha risposto, un'altra parte rispondeva a monosillabi, un'altra ancora rispondeva, ma dalle foto successive alla prima (swipo in base a quella) si vedevano evidenti difetti (tipo balene spiaggiate che nella prima foto sembravano cerbiattine), e un'altra parte ancora rispondeva, era carina, ma aveva un carattere terribile (vedo che l'arroganza dilaga).

In linea di massima avevo 5 appuntamenti certi, e vari numeri di telefono che potenzialmente avrei potuto convertire. Ho fatto saltare tutto perché l'unica che mi piaceva veramente esteticamente era totalmente pazza.

Ho swipato in modo molto realista. Tendenzialmente il like l'ho messo solo a ragazze che esteticamente ritenevo al mio "livello" (cioè normale). Tanto se per botta di fortuna venivo swipato da una modella quella poi mica mi si sarebbe filato. Anche come foto, non ho messo le foto dove sono venuto particolarmente bene. Ho messo quelle medie, dove mi si vedeva bene. Ho cercato di tenere i piedi saldi per terra. Ho un aspetto medio, ma compenso con un umorismo decisamente spiccato, che si nota già nelle chat.

Risultato? Zero. Non so se sia questione di standard troppo elevati, ma trovo assurdo mettersi a combattere con ragazze che nell'app si pongono in questo modo. La mia domanda è, ma è tinder che attira un certo tipo di utenza, o troverei le stesse difficoltà anche nelle altre app? Per le mie necessità credete sarebbe più ragionevole dedicarsi a tecniche di seduzione dal vivo? Io non ce la faccio a continuare l'approccio se vedo che l'altra persona è un'idiota. Dal vivo suppongo farebbero meno le chic. Sui social si sentono tutte fotomodelle. Chiedo consiglio perché questo mondo mi è totalmente nuovo. Nel mio passato sentimentale è tutto nato in modo molto spontaneo e classico. Non ho mai approcciato sconosciute al bar, o simili (che imbarazzo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...