Vai al contenuto

Dalla chat al date


monsoon

Messaggi raccomandati

monsoon

Ciao, ho questa chat da 3 giorni con una ragazza un anno più grande di me, io 28 lei 29 trovata su app di incontri.

E' la prima volta che mi capita normalmente sono sempre più piccole.

Nel giro di poco riesco a spostarmi su Telegram e lì lei mi invia spontaneamente foto chiedendo delle mie.

Capisco che lei è molto attratta fisicamente da me perché le chiedo esplicitamente cosa le piace (faccio palestra) e mi dice i muscoli.

Tra le altre cose le propongo di vederci per una passeggiata in centro il 24 e mi dice ok.

Ieri le chiedo se avesse fatto tutti i regali di natale e scherzando cosa avesse preso per me risponde: pacco da 20 di preservativi.

Ora non so se sia un troll ma dagli apprezzamenti dubito tuttavia oggi le chiedo di uscire e inizia con la solita tiritera di "non lo so" , "non mi va tanto" e al perché dice "mi va di conoscerti ma ho un po' di paura"...

Le scrivo "va bene, quando te la senti scrivimi" e cesso ogni contatto oppure è meglio fare diversamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

giussoni

Evita di scriverle "va bene, quando te la senti scrivimi" perchè lascia passare il messaggio che tu sei lì pronto per lei in qualsiasi momento, concetto che non deve assolutamente passare. Io ti consiglio, quando ti dice "Non lo so" o "mi va di conoscerti ma ho un po' di paura", proprio di non risponderle e freezarla, se c'è un minimo di interesse ti ricontatterà lei, sennò ci perdi molto poco.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

monsoon

Fatto come dici, ho cambiato discorso e adesso sparisco per un po'.

Lei sembra interessata anche dal fatto che spesso mi contatta lei se non lo faccio io.

La rottura di scatole è se continua a tirarsela quando le riproporrò di uscire...

Modificato da monsoon
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giussoni
3 minuti fa, monsoon ha scritto:

Fatto come dici, ho cambiato discorso.

Lei sembra interessata anche dal fatto che spesso mi contatta lei se non lo faccio io.

La rottura di scatole è se continua a tirarsela quando le riproporrò di uscire...

Considerato che l'hai conosciuta su un app di incontri e che a volte ti contatta lei per prima, ma che poi quando proponi l'uscita fa la difficile, non vorrei fosse una perditempo (ce ne sono a bizzeffe su queste app, e hanno solo voglia di chattare senza mai uscire) oppure un troll (come tu hai già congetturato)

Modificato da giussoni
Link al commento
Condividi su altri siti

monsoon

Quando mi ricontatta potrebbe essere una buona idea lasciarsi "sfuggire" che sono uscito con un'altra?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

No, assolutamente.
Il top sarebbe spostarla su IG o Whatsapp, perché così fai parlare le stories.
Le dici che sei fuori e poi ti fai un paio di stories con amiche.
"Pavoneggiarsi" via chat, a parte che essere poco credibile, diventa una cosa molto artificiale.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

monsoon

Per ora sto su telegram devo vedere se ci sono pure lì le stories altrimenti provare a spostarmi su whatsapp. Mi ha detto qualche giorno fa che non ha mai avuto fb e su Instagram aveva il profilo con l’ex (nel 2020 queste cose mi fanno rabbrividire). Ammesso sia vero...

Quasi 24 ore di non contatto ambo le parti,  resisto ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

monsoon

Per il momento non contatta più lei e risponde a monosillabi, in teoria domani avevamo programmato di vederci per una passeggiata per cui oggi gielo ricorderò...

Visto che secondo me farà finta di niente oppure inventerà altre cazzate del tipo "non sono sicura" etc etc come rispondo? Dico ok e poi non la contatto più per vedere se si rovescia nuovamente il discorso tornando com'era all'inizio? Ossia più lei che cerca me che il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...