Xepino [Partecipante] 37 Inviato 22 Dicembre 2019 Inviato 22 Dicembre 2019 Ciao a tutti. Sto iniziando a fare qualche approccio alle feste. Diciamo che riesco ad aprire quando si crea la situazione giusta, quindi non quando voglio io ma quando capita. Il vero problema sta nel fatto che quando riesco ad aprire, riesco subito a catturare l'attenzione ad essere energico, sorridente e divertente (no clown), ma non riesco a passare alla fase successiva ovvero a dimostrare interesse e a fargli capire (direttamente o indirettamente) che lei mi piace. Credo che questo comportamento sia dato dal fatto che mi hanno dato insegnamenti e condizionamenti sbagliati quando ero piccolo e ora non riesco a rimuovere questo blocco. Non so neanche di cosa abbia paura se sia giudizio, brutte reazioni, umiliazione fare brutte figure con gli amici ecc. Fatto sta che non riesco ad affrontare questa cosa. Consigli?
giussoni [Partecipante] 61 Inviato 22 Dicembre 2019 Inviato 22 Dicembre 2019 (modificato) Semplice. Per farle capire che ti piace devi instaurare la giusta atmosfera uomo-donna: prova a stuzzicarla e sessualizzare. Modificato 22 Dicembre 2019 da giussoni
Xepino [Partecipante] 37 Inviato 23 Dicembre 2019 Autore Inviato 23 Dicembre 2019 Il 22/12/2019 alle 19:03 , giussoni ha scritto: Semplice. Per farle capire che ti piace devi instaurare la giusta atmosfera uomo-donna: prova a stuzzicarla e sessualizzare. In che senso sessualizzare? Parlare di sesso? Riesco ma il problema rimane sempre quello non riesco a fargli capire che mi piace
giussoni [Partecipante] 61 Inviato 23 Dicembre 2019 Inviato 23 Dicembre 2019 Ma tu non devi farle capire che a te piace, devi farle capire che vuoi infilarle il pisello in patata.
Messaggi raccomandati