Vai al contenuto

Cosa ho sbagliato?


Alex779

Messaggi raccomandati

Alex779

Ripropongo parte della conversazione che ho avuto con una ragazza che conosco e che mi interessa molto. Lei è fidanzata ma spesso mi cerca. Mi interessa capire i miei errori. 

Io (in risposta a una sua storia): Ok, entrambi abbiamo in casa due animali domestici probabilmente indemoniati. Non è che per caso conosci un esorcista...

Lei: In realtà lo conosco,ma ancora non sono andata a farli visita

Lei: 🤣🤣🤣

Io non ho risposto e tre giorni dopo mi ha commentato una nuova Stories su ig

Io (riprendo il discorso): il fatto che tu conosca un esorcista è inquietante. Facciamo una cosa, promettimi che non sei una serial killer. 😂

Lei: 😂😂😂😂 giuro non lo sono, almeno per ora. 

Io: non è rassicurante.. 

Io: nel dubbio mi tengo alla larga. Ahahaha

Lei: 🤣😂🤣

Lei: quando io esco di casa tu entraci

Lei: potessi anche io mi terrei alla larga

Io: correrò il rischio 

Lei risponde a diverse mie storie ig e su di una scrive: Ogni giorno lo è ❤️ (intendeva per festeggiare questa cosa, era una storia su una festa ricorrente in paese, una stupidata) 

Io: Allora se mai ci vedremo dobbiamo per forza festeggiare. 

Si raffredda di colpo, ma comunque risponde. 

Lei: e certo! 

Dopo di che continua a guardare le mie storie, ma non mi cerca più. E dato che in una sua storia ho visto taggato il suo ragazzo ho deciso di lasciare perdere per adesso. Cosa fare? È palese che un po' di interesse ci sia, ma con la mia frase mi sa che l'ho bruciata. Pareri? 

Modificato da Alex779
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Figa, sta cosa l'hai gia' pistata qualche giorno fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex779

Lo so, ma nel mentre la chat è andata avanti e io in questo forum non ci capisco un cazzo. Casomai cancellatelo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
14 minuti fa, Alex779 ha scritto:

Lo so, ma nel mentre la chat è andata avanti e io in questo forum non ci capisco un cazzo. Casomai cancellatelo. 

Bastava rispondere al vecchio post. Magari d ora in avanti procedi con questo post senza aprirne altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...