Alex779 [Lurker] 0 Inviato 22 Dicembre 2019 Inviato 22 Dicembre 2019 (modificato) Ripropongo parte della conversazione che ho avuto con una ragazza che conosco e che mi interessa molto. Lei è fidanzata ma spesso mi cerca. Mi interessa capire i miei errori. Io (in risposta a una sua storia): Ok, entrambi abbiamo in casa due animali domestici probabilmente indemoniati. Non è che per caso conosci un esorcista... Lei: In realtà lo conosco,ma ancora non sono andata a farli visita Lei: 🤣🤣🤣 Io non ho risposto e tre giorni dopo mi ha commentato una nuova Stories su ig Io (riprendo il discorso): il fatto che tu conosca un esorcista è inquietante. Facciamo una cosa, promettimi che non sei una serial killer. 😂 Lei: 😂😂😂😂 giuro non lo sono, almeno per ora. Io: non è rassicurante.. Io: nel dubbio mi tengo alla larga. Ahahaha Lei: 🤣😂🤣 Lei: quando io esco di casa tu entraci Lei: potessi anche io mi terrei alla larga Io: correrò il rischio Lei risponde a diverse mie storie ig e su di una scrive: Ogni giorno lo è ❤️ (intendeva per festeggiare questa cosa, era una storia su una festa ricorrente in paese, una stupidata) Io: Allora se mai ci vedremo dobbiamo per forza festeggiare. Si raffredda di colpo, ma comunque risponde. Lei: e certo! Dopo di che continua a guardare le mie storie, ma non mi cerca più. E dato che in una sua storia ho visto taggato il suo ragazzo ho deciso di lasciare perdere per adesso. Cosa fare? È palese che un po' di interesse ci sia, ma con la mia frase mi sa che l'ho bruciata. Pareri? Modificato 22 Dicembre 2019 da Alex779
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 22 Dicembre 2019 Inviato 22 Dicembre 2019 Figa, sta cosa l'hai gia' pistata qualche giorno fa....
Alex779 [Lurker] 0 Inviato 22 Dicembre 2019 Autore Inviato 22 Dicembre 2019 Lo so, ma nel mentre la chat è andata avanti e io in questo forum non ci capisco un cazzo. Casomai cancellatelo.
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 22 Dicembre 2019 Inviato 22 Dicembre 2019 14 minuti fa, Alex779 ha scritto: Lo so, ma nel mentre la chat è andata avanti e io in questo forum non ci capisco un cazzo. Casomai cancellatelo. Bastava rispondere al vecchio post. Magari d ora in avanti procedi con questo post senza aprirne altri.
Messaggi raccomandati