Vai al contenuto

Corona's Style!!!


soccerdocet

Messaggi raccomandati

soccerdocet

Ragazzi, ho appena acquistato la maglietta di Corona's....qua in internet... Eccezionale! Sono riuscito a trovarla originale ad un presso sui 37 euro. Appena mi arriva vi saprò dire la qualità del materiale.

Ottima per open photo, e commenti su vicende vallettopoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • soccerdocet

    5

  • Guinness

    3

  • GoldeN

    2

  • Emperor

    2

Miglior contributo in questa discussione

Guinness
Ragazzi, ho appena acquistato la maglietta di Corona's....qua in internet... Eccezionale! Sono riuscito a trovarla originale ad un presso sui 37 euro. Appena mi arriva vi saprò dire la qualità del materiale.

Ottima per open photo, e commenti su vicende vallettopoli...

Ti prego, no... mi sta troppo sulle balle corona... non gli darei nemmeno 2 centesimi (parere personale ed OT)

Ad ogni modo non la vedo molto bene:

- quest'estate sarà pieno di tamarri, truzzi, tazzorri, ed ogni genere di gentaglia, con la maglietta di Corona... quindi non ti differenzierà dalla massa.

-rischi di fare la figura di quello che dice vedi come sono figo, seguo le mode ecc... e pure di sembrare che tu ti stia vantando per la maglietta.

-se trovi una HBintellettuale o un filo sopra del livello celebrale di chi segue "Amici" hai già assicurato il C&B.

Sempre IMHO ovviamente!

Modificato da Guinness
Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

37 euro non ti sembra anche troppo?io ne ho viste molte su ebay tutte sui 20 euro nel formato compralo subito.....

Link al commento
Condividi su altri siti

casper

Anche secondo me, dare i soldi a uno come Corona non la vedo una genialata.

Poi aprire una e parlarci di vallettopoli, sei proprio sicuro di non passare per una persona molto futile (volevo usare un altro aggettivo, ma mi sono trattenuto..)?

Tutto molto IMHO!!

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

soccerdocet

Quelle a 20 euro sono tarocche...ovvero solo stampate... Vedi Marocchinate!

Comunque, non uso la maglietta perchè è un capo figo... Uso quella perchè cattura l'attenzione di tutti!

Oggi l'ho collaudata in giro per città, ed mi hanno aperto (MI HANNO APERTO), 3 set diversi di ragazze...

Avranno il cervello da Amici....come dite voi... ma a me interessa il foglio di excel con Aperture, Close# e CloseKiss.

Tornando a Corona... E' l'Alpha italiano del momento!!! "Quando vedo una donna vedo dei soldi!"

Ragazzi, guardatevi l'intervista di Lucignolo...

Questo non vuol dire che condivido le sue azioni...

Cmq, non avevo messo il post per convincervi del mio acquisto... Solo per far sapere che queste famose magliette esistono, sono in materiale ottimo e finemente lavorate. Non prendete taroccate mi raccomando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness

Premessa per gli Admin: non volgio far diventare questo 3D un flame... quindi non credo che aggiungerò altro a quanto dirò ora, ed inoltre scusate per l'OT.

Avranno il cervello da Amici....come dite voi... ma a me interessa il foglio di excel con Aperture, Close# e CloseKiss.

Questa è una cosa che non comprendo... e che mi fa un po' girare le balle...

Io mi valuto in funzione di quanto bene faccio stare le persone che stanno con me...

Aperture, #-Close, K-Close, F-Close sono solo dei termini che usiamo fra noi della community per parlarci, per giocare, ma il gioco che facciamo implica il conforntarsi con delle altre persone, di cui si deve avere il massimo rispetto, non sono numeri o tacche da fare sulla sponda del letto... giocare per riempire un foglio excel può anche dare i suoi risultati, ma ti trasforma in un robot sociale (hai letto "The game"?)

Ed in oltre a volte conta più la qualità che la quantità! A me piace sperimentare il tantra o altri aspetti della sessualità che hanno risvolti psicologici e mentali più profonfdi, e forse al momento cerco nelle mie partner altro oltre alla bellezza, però credo che a tutti faccia piacere avere un day2 o day3 in cui ci sia un bel dialogo ed una bella sensazione nello stare assieme oltre che un bel ;)

Tornando a Corona... E' l'Alpha italiano del momento!!! "Quando vedo una donna vedo dei soldi!"

MMHH... non vedo dove stia l'alphaness in questa affermazione... dilla ad una qualsiasi ragazza... vediamo come risponde!

Io credo che gli Alpha debbano avere caratterisitiche diverse!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Corona... Guinness... e io che speravo si parlasse di birra! :p:DD:D

@soccer

e' la teoria del peacock amico ;)

se funziona (e nel tuo caso funziona, visto che ti hanno aperto) fai bene a girare con quella maglietta :)

@Guinness

dai su con questo buonismo... ;)

alla fine siamo tutti qui per un obiettivo comune (|) ma abbiamo storie diverse, motivazioni diverse e atteggiamenti diversi.

C'e' chi vuole innamorarsi e chi invece vuole solo scopare il piu' possibile...nel mezzo ci sta tutto l'universo (me compreso).

state bbooooniii.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness
Corona... Guinness... e io che speravo si parlasse di birra! :p:):D

@Guinness

dai su con questo buonismo... :DD

alla fine siamo tutti qui per un obiettivo comune (|) ma abbiamo storie diverse, motivazioni diverse e atteggiamenti diversi.

C'e' chi vuole innamorarsi e chi invece vuole solo scopare il piu' possibile...nel mezzo ci sta tutto l'universo (me compreso).

Prossimamente prepareremo un contest Guinness contro Corona... anche se entrambe sono birre a me molto molto care!!! Sarà dure scegliere!!!! ;)

Ad ogni modo mi lascio prendere un po' forse memore dell'esperienza di un annetto fa quando trascorsi 3 giorni a casa di un a mia FB, con lei ed una sua amica: di notte grandi trombate (solo con la FB, non fatevi film di 3some ;) ) ma le gironate mi hanno devastato costringendomi a guardare su sky le repliche di Amici e le storie dei Grandi Tronisti... ;) dovevo stare lì 5 giorni, al terzo è sorto un improvviso impegno a casa... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

letto il titolo del trade ho pensato:

noooo opeackockarsi con una corona è il massimo!!!!

tipo "sono il re della città, baby ... vuoi essere la mia regina?"

poi ho letto che c'entrava una maglietta ... ed ho pensato alla maglietta della birra

io ne ho una della carlsberg ... me la diedero a lavoro un pò di tempo fa, non avevo mai pensato di usarla per aprire!

ma poi continuo a leggere e non capisco, veramente non capisco ... ma di che stai parlando .. poi l'illuminazione!

corona, quel coattone che si faceva la morich!!!!!

parafrasando guinnes si, ti aprirai (ed apriranno) principalmente tipe con il quoziente intellettivo di un dodo e lo spessore culturale di un biglietto dell'autobus, ma fa numero, e, triste a dirsi, in questo pazzo pazzo paese, la maggioranza delle hb sono così.

Link al commento
Condividi su altri siti

soccerdocet

Ragazzi tralasciamo i moralismi vi prego...

Io sono stato innamorato... sono andato vicino a sposarmi...

Sono laureato... Tengo corsi, visto che sono un insegnante...

Amo le donne... Adoro scopare...

La mia era una semplice considerazione su una maglietta...che ho testato positivamente...e che pensavo avessi quanto meno il dovere di mettervi al corrente...soprattutto in una sezione "libera" come quella di Look & Stile...

Non facciamo discorsi sulle qualifiche personali, o su Q.I. delle Hb...

Corona, è andato sui telegiornali... io l'ho conosciuto li... e se le Hb sono defi..... , pazienza...

Non è per la mia maglietta che devono uscire con me...

E poi, scusa Guinness, ma hai sentito parlare di peackockarsi alla Mystery?

Lasciami bello truzzo per una sera... Non voglio mica venire con te, no? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...