Vai al contenuto

Corona's Style!!!


soccerdocet

Messaggi raccomandati

matt

Ognuno ha le proprie idee e modo di vedere le cose, nonchè ha il diritto di puntare alla qualità o quantità riguardo le HB; l'importante è non oltrepassare i limiti e non degenare nell'offesa altrui.

Quindi cerchiamo di aver rispetto di chi comunque propone degli spunti o delle idee che ritiene utili per la comunità.

In fin dei conti qualsiasi capo di abbigliamento potrebbe essere prodotto da personaggi che se incontrassimo realmente magari ci disgusterebbero...

Se la qualità del capo è buona ed il disegno è consono ai nostri gusti non vedo perchè dovremo farci delle paranoie in merito; non sono queste idee limitanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • soccerdocet

    5

  • Guinness

    3

  • DelBuon

    2

  • GoldeN

    2

Miglior contributo in questa discussione

XAX
Ragazzi, ho appena acquistato la maglietta di Corona's....qua in internet... Eccezionale! Sono riuscito a trovarla originale ad un presso sui 37 euro. Appena mi arriva vi saprò dire la qualità del materiale.

Ottima per open photo, e commenti su vicende vallettopoli...

Avevo qualche dubbio su questo post in quanto poteva esser visto come spamming.

Ho letto molti che hanno criticato il prezzo, la scelta del personaggio e tante altre cose.

soccerdocet non ha chiesto un consiglio, ci ha informati di una sua scelta.

Non ho mai visto la maglietta ma se lui ritiene di poter spendere 37 euro per una maglietta e ritiene che le HB che frequenterà possono essere interessate a Corona non vedo perchè criticarlo.

A me girerebbe parecchio se qualcuno criticasse "a priori" il Blonde Hair che uso 7 volte su 10.

Aspettiamo di vedere se per lui e i suoi target è qualcosa che funziona.

Non flammiamo inutilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Quoto in pieno Matt e ringrazio soccerdocet!

E' stato espresso un parere e segnalata una maglietta che, per una serie di motivi che ci possono piacere o no, va molto bene per pavoneggiarsi in questo momento.

Io trovo che ci sia solo da ringraziare!

Poi magari la maglietta non la metto ne io ne altri, ma questo secondo me è un post ottimo, semplice e preciso. Parla di una questione precisa e descrive le reazioni che ha avuto.

Se Mystery o Style avessero scritto "mettendo il cappello da cowboy mi hanno aperto 3 tipe" allora sarebbe stato tutto ok, ma se uno di noi racconta la sua esperienza si tirano fuori mille problemi e si arriva addirittura alla questione morale su Corona e veline o sulla differenza tra sesso, ONS, LTR e amore....

Tentiamo di non esagerare e di ricordarci sempre che lo scopo del forum non è quello di darci una dritta per una corretta e morale vita sociale/amorosa/sessuale ma di migliorare il gioco di tutti noi.

Quindi se un iscritto si prende la briga di fieldtestare qualcosa, vedere che funziona e postare il consiglio agli altri evitiamo perlomeno di dargli addosso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
ALL

Quoto in pieno! Uno per il motivo che avevo gia' esposto...due perche' questo e' un forum di seduzione, non dell'oratorio.

Se indossare una maglietta esercita un certo fascino, allora mi chiedo il perche' ma non per criticare, ma per potere rigenerare il risultato. Ogni altra ragione di per se esula dal sarge...

inoltre, sempre per rincarare la dose, se soccerdocet apre e chiude con una maglietta che ha scelto da se, invece di criticarla, si dovrebbe proporre qualcosa di piu' efficace ancora, piuttosto e anzicheno'...questo sarebbe il giusto comportamento!!!

Comunque io preferisco la Desperados alla Corona :DD

Fantasy

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

..imho, ci stiamo dimenticando una cosa molto importante in questo 3d.. ..il link del negozio su cui si compra la maglietta :p.

Ho provato una ricerca su :DD, ma sui siti che sembrano tali non riesco ad accedere(che sia la mia connessione di oggi che non va!?); magari poi la maglia mi piace e me la compro anch'io ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

nohbnoparty
..imho, ci stiamo dimenticando una cosa molto importante in questo 3d.. ..il link del negozio su cui si compra la maglietta :DD.

Io l'ho presa quì:

h..p://w_w.abbigliamento-online.com/index.php?main_page=product_info&products_id=181

Non è male comunque è poco più di una semplice fruit con la stampa sopra e due corone ricamate sulle maniche;occhio alle taglie perchè non veste attillata quindi sarebbe meglio averla provata.

Consiglio il nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

soccerdocet
Io l'ho presa quì:

h..p://w_w.abbigliamento-online.com/index.php?main_page=product_info&products_id=181

Non è male comunque è poco più di una semplice fruit con la stampa sopra e due corone ricamate sulle maniche;occhio alle taglie perchè non veste attillata quindi sarebbe meglio averla provata.

Consiglio il nero.

Confermo quanto detto da nohbnoparty

Non avevo messo il link per paura di fare pubblicità occulta. E' probabilmente l'unico negozio che possiede il marchio originale... o comunque uno dei più precisi. In un giorno ho ricevuto il materiale.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

La maglia la trovate anche nei negozi comunque... al prezzo di 38-40 euro e almeno la potete provare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io naturalmente non vorrei giudicare, ma la maglia di corona personalmente non fà per il mio modo di vestire e il mio modo di essere, naturalmente ciò che vale per me può non valere per voi e massimo rispetto..

Ma se voglio catturare l'attenzione spendo un pò di più e prendo qualche cosa di Just Cavalli o Cavalli e vai sul sicuro...Fidatevi, non c'è niente di più sgargiante, colorato, strano e che cattura l'attenzione che i le magliette, le camice e i jeans di Cavalli...

Provare per credere..:cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon
io naturalmente non vorrei giudicare, ma la maglia di corona personalmente non fà per il mio modo di vestire e il mio modo di essere, naturalmente ciò che vale per me può non valere per voi e massimo rispetto..

Ma se voglio catturare l'attenzione spendo un pò di più e prendo qualche cosa di Just Cavalli o Cavalli e vai sul sicuro...Fidatevi, non c'è niente di più sgargiante, colorato, strano e che cattura l'attenzione che i le magliette, le camice e i jeans di Cavalli...

Provare per credere..:D

...Cavalli è costoso...troppo per i miei gusti.Non sempre chi si veste di marca cucca più degli altri. :cool2:

Per quanto riguarda Corona per me può fallire... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...