GoldeN [Élite] 213 Inviato 24 Luglio 2007 Inviato 24 Luglio 2007 Si è costoso, e non dico che con la marca cucci di più... Dico solo che mi piace e che ha uno stile che si adatta completamente al mio tipo di sarge...Mi alza il frame solo guardarmi allo specchio e vedermi così colorato che non hai idea... E poi finchè riesco a permettermelo ci stò dentro..
DelBuon [Partecipante] 1 Inviato 24 Luglio 2007 Inviato 24 Luglio 2007 L'importante è sentirsi belli e carichi e saspere che nessuna HB potrà resisterti!Questa convinzione vale più di mille letture...
seduttore [Partecipante] 3 Inviato 31 Luglio 2007 Inviato 31 Luglio 2007 (modificato) Solo per far sapere che queste famose magliette esistono, sono in materiale ottimo e finemente lavorate. Non prendete taroccate mi raccomando! A me questa parte ha fatto sorridere. A parte le magliette "finemente lavorate". Come si lavora finemente una maglietta? bOH Ma l'invito a non comprarle taroccate mi puzza un po' Poi si dice a pensar male.... Modificato 31 Luglio 2007 da seduttore
soccerdocet [Partecipante] 2 Inviato 4 Agosto 2007 Autore Inviato 4 Agosto 2007 A me questa parte ha fatto sorridere. A parte le magliette "finemente lavorate". Come si lavora finemente una maglietta? bOH Ma l'invito a non comprarle taroccate mi puzza un po' Poi si dice a pensar male.... FINEMENTE LAVORATE, nel senso che c'è il logo ricamato su entrambe le braccia, e non stampate come un adesivo. Invito a non farle comprare tarocche, semplicemente come invito a non copiare i cd, a non prendersi i rolex finti...ecc.ecc. Figurati cosa me ne viene a me se te la prendi tarocca...non sono mica della Corona's! nè vendo abbigliamenti!
LIFE [Partecipante] 2 Inviato 9 Agosto 2007 Inviato 9 Agosto 2007 purtroppo lo conosco di persona... no comment
SIRCIARLY [Partecipante] 5 Inviato 9 Agosto 2007 Inviato 9 Agosto 2007 purtroppo lo conosco di persona... no comment conosci corona di persona?mamma mia che brutta cosa...magari nella vita normale esce dal personaggio che sis ta creando, ma se è come cerca di apparire povero te....
LIFE [Partecipante] 2 Inviato 9 Agosto 2007 Inviato 9 Agosto 2007 conosci corona di persona?mamma mia che brutta cosa...magari nella vita normale esce dal personaggio che sis ta creando, ma se è come cerca di apparire povero te.... purtroppo se fosse conosciuto nel privato non avrebbe tutto quel successo
Messaggi raccomandati