marilino [Partecipante] 10 Inviato 25 Dicembre 2019 Inviato 25 Dicembre 2019 a breve avrò un pranzo con colleghi: 2 coppie, io e il mio target (entrambi single): dove devo sedermi? come faccio a invitarla per un date? aiutatemiiii! vi prego!
giussoni [Partecipante] 61 Inviato 25 Dicembre 2019 Inviato 25 Dicembre 2019 (modificato) Adesso che sei all'inizio di questa conoscenza non pensare subito al date. Piuttosto, durante il pranzo mostrati socievole con tutti e brillante, dopo un poco cominci a spostare la tua attenzione verso di lei qualificandola e facendola scoprire, ammesso che lei sia interessata a te, cosa che lei deciderà probabilmente subito dopo averti visto. Quindi, non crearti troppe aspettative, e soprattutto, considerato il contesto, non esporti troppo, cerca di fare andare le cose a fuoco lento e vedi come la situazione si evolve. Modificato 25 Dicembre 2019 da giussoni
marilino [Partecipante] 10 Inviato 26 Dicembre 2019 Autore Inviato 26 Dicembre 2019 (modificato) grazie mille...ma dove mi siedo? lei mi ha già visto cmq Modificato 26 Dicembre 2019 da marilino
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 26 Dicembre 2019 Inviato 26 Dicembre 2019 (modificato) Dove trovi posto…😅 Magari di fronte a lei Modificato 26 Dicembre 2019 da Entropia
marilino [Partecipante] 10 Inviato 26 Dicembre 2019 Autore Inviato 26 Dicembre 2019 meglio difronte o al suo fianco?
marilino [Partecipante] 10 Inviato 26 Dicembre 2019 Autore Inviato 26 Dicembre 2019 6 hours ago, Entropia said: Dove trovi posto…😅 Magari di fronte a lei devo capparla spesso? è una 8
Messaggi raccomandati