Vai al contenuto

Recuperare/Nuova discussione su instagram


lostboys

Messaggi raccomandati

lostboys

ciao a tutti.

una ragazza mi ha messo il like su tinder e ho ricambiato il like,.compatibilità e si apre la chat. gli scrivo per conoscerci e lei risponde: "Certo"  poi più il nulla.  io però ho trovato il contatto facebook e instagram perchè abita vicino nella mia provincia,abbiamo amici in comune. 

l'interesse da parte suo c'era perchè è stata lei a mettermi il like e all'inizio ha risposto positivamente. 

poi per vari motivi secondo me la cosa si è persa 

1) entrava poco su tinder 

2)riceveva 700 messaggi da parte di altri ragazzi

3) se n'è passata di rispondermi,appunto  

4) troppi messaggi in posta ecc e il mio non l'ha piu visto 

5)la chat di tinder fa schifo,infatti bisognerebbe subito passare a whatsapp,insta

allora il mio scopo è rincominciare un approccio/discussione su instagram o messenger. ripeto che lei interessata e volevo risentirla. 

Ho annullato la compatibilità in chat su tinder, per un RESET e parlarci di nuovo,faccio passare un po di giorni come se rincominciassi da capo. l'obiettivo è chattare in direct,come posso aprire la discussione? 

Modificato da lostboys
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
17 ore fa, lostboys ha scritto:

ciao a tutti.

una ragazza mi ha messo il like su tinder e ho ricambiato il like,.compatibilità e si apre la chat. gli scrivo per conoscerci e lei risponde: "Certo"  poi più il nulla.  io però ho trovato il contatto facebook e instagram perchè abita vicino nella mia provincia,abbiamo amici in comune. 

l'interesse da parte suo c'era perchè è stata lei a mettermi il like e all'inizio ha risposto positivamente. 

Cita

5)la chat di tinder fa schifo,infatti bisognerebbe subito passare a whatsapp,insta

allora il mio scopo è rincominciare un approccio/discussione su instagram o messenger. ripeto che lei interessata e volevo risentirla. 

Ho annullato la compatibilità in chat su tinder, per un RESET e parlarci di nuovo,faccio passare un po di giorni come se rincominciassi da capo. l'obiettivo è chattare in direct,come posso aprire la discussione? 

Sicuramente non menzionare che avete già parlato su Tinder. Potresti commentare qualche storia o foto sulla base di emozioni/interessi comuni.

 

Volendo fare sul serio...

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/chat-game-come-rimorchiare-su-instagram/

 

Cita

poi per vari motivi secondo me la cosa si è persa 

1) entrava poco su tinder 

Secondo me è il contrario. Più entra, maggiore è il rischio che la perdi.

Cita

2)riceveva 700 messaggi da parte di altri ragazzi

Per questo motivo, appunto.

Cita

3) se n'è passata di rispondermi,appunto

4) troppi messaggi in posta ecc e il mio non l'ha piu visto 

Avrà trovato almeno una decina di competitors migliori.

Modificato da gort
Link al commento
Condividi su altri siti

lostboys
5 ore fa, gort ha scritto:

Sicuramente non menzionare che avete già parlato su Tinder. Potresti commentare qualche storia o foto sulla base di emozioni/interessi comuni.

 

Volendo fare sul serio...

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/chat-game-come-rimorchiare-su-instagram/

 

Secondo me è il contrario. Più entra, maggiore è il rischio che la perdi.

Per questo motivo, appunto.

Avrà trovato almeno una decina di competitors migliori.

eh appunto ecco perchè..su instagram meglio rispetto a tinder. ha pure pochi follow tipo 600 e ne segue 500 quindi non 2.000 per dire e ha il profilo chiuso

come ho trovato il suo contatto(si chiederà lei)?  prima la devo seguire o gli invio un messaggio di posta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...