Vai al contenuto

L'uomo che chatta a vuoto


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

AmandaSlave

C'è un ragazzo che mi scrive non dico tutti i giorni ma quasi, mi commenta le stories, fa poemi di 5/6 messaggi lunghi uno dietro l'altro, spesso se faccio morire la conversazione mi manda altri messaggi per continuare... 
 
In tutto ciò però si mantiene sempre "neutro", complimenti quasi per niente, non ha mai sessualizzato e soprattutto non ha mai proposto un date neanche sotto tortura.

Questa storia va avanti da tantissimo, per cui non può essere timidezza. Assodato quindi che non gli piaccio, cosa spinge un uomo a passare le ore in chat a fare discorsi neutri? Gli sto simpatica e passa tempo? Visto che sa che mi piace (segnali ne ho dati, anche per provare a sbloccare la situazione) si sente lusingato? Ma che validazione puoi avere da una che non ti piace? 

Neanche a dire che cerca foto come tanti😅

Il problema è che pur capendo che non è interessato a me, ogni volta che scrive penso sempre che sia la volta buona in cui finalmente chiederà di uscire. Così sono entrata in un loop infinito e ho deciso che le prossime volte non risponderò proprio più, tanto ormai è inutile. Chiedergli io di uscire mi pare fuori luogo, è passato talmente tanto tempo che se fosse stato interessato lo avrebbe già fatto lui, mi sentirei inopportuna anche perché gli ho fatto capire che mi piace.

Testimonianze di uomini a cui piace chattare a vuoto? Perché lo fate? 😊

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego

Che segnali gli hai dato?

Per me e’ assodato che gli piaci ma da come lo descrivi sembra inesperto che non sa come muoversi oppure un senza palle o entrambe. 

Ti interessa tanto? Prova a buttargli lí te di vedervi. 

 

Modificato da Menefrego
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

iltrucido

"cosa spinge un uomo a passare le ore in chat a fare discorsi neutri?"

io direi: cosa spinge te a continuare a leggere i discorsi vuoti di uno che non sa cosa vuole?

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Perché escludi l’ipotesi timidezza? Guarda che chattare dietro un telefono riesce a farlo serenamente chiunque. I nodi al pettine arrivano dal vivo. Secondo me gli piaci eccome ma o è già impegnato e te lo tiene nascosto oppure ha problemi/insicurezze nella sfera sessuale e quindi gli va bene così 

Modificato da PapuPetagna
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
3 ore fa, Menefrego ha scritto:

Che segnali gli hai dato?

Per me e’ assodato che gli piaci ma da come lo descrivi sembra inesperto che non sa come muoversi oppure un senza palle o entrambe. 

Ti interessa tanto? Prova a buttargli lí te di vedervi. 

 

Sa bene che mi piace fisicamente, poi ogni tanto gli ho scritto anch'io (ora meno perché mi sembra una perdita di tempo) e ho provato velatamente a spostare le conversazioni sul sessuale ma niente. Non spingo più di tanto perché mi sento un'assatanata bisognosa visto che faccio tutto io

Sul chiedere il date è lo stesso discorso, secondo me non ci sono le basi perché mi vedrà solo come un'amichetta di chat simpatica ma che non sfiorerebbe con un dito e stop. Almeno finora è quello che ho percepito dai suoi comportamenti

 

1 ora fa, iltrucido ha scritto:

"cosa spinge un uomo a passare le ore in chat a fare discorsi neutri?"

io direi: cosa spinge te a continuare a leggere i discorsi vuoti di uno che non sa cosa vuole?

Con neutri non intendevo vuoti. Intendevo che sono chat più da amico che da uomo interessato sessualmente

Sicuramente però devo smettere di leggere per non sperare ogni volta che sia la volta buona, che poi non lo è mai 

 

1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Perché escludi l’ipotesi timidezza? Guarda che chattare dietro un telefono riesce a farlo serenamente chiunque. I nodi al pettine arrivano dal vivo. Secondo me gli piaci eccome ma o è già impegnato e te lo tiene nascosto oppure ha problemi/insicurezze nella sfera sessuale e quindi gli va bene così 

Impegnato lo escludo, insicurezze non saprei. A vederlo da dietro uno schermo sembra abbastanza sicuro di sé, è pieno di amici, è intelligente.. ma come dici tu il virtuale lascia il tempo che trova

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
5 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Sa bene che mi piace fisicamente, poi ogni tanto gli ho scritto anch'io (ora meno perché mi sembra una perdita di tempo) e ho provato velatamente a spostare le conversazioni sul sessuale ma niente. Non spingo più di tanto perché mi sento un'assatanata bisognosa visto che faccio tutto io

Sul chiedere il date è lo stesso discorso, secondo me non ci sono le basi perché mi vedrà solo come un'amichetta di chat simpatica ma che non sfiorerebbe con un dito e stop. Almeno finora è quello che ho percepito dai suoi comportamenti

L’amichetta di chat simpatica 😂😂😂

Perche dici che sa bene che ti piace? Che segnali gli hai dato?

Velatamente sul piano sessuale.. tipo? 

Dici che ti scrive tutti i giorni e che questa storia virtuale va avanti da tempo, chi ha iniziato a scrivere a chi?

Modificato da Menefrego
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
9 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Testimonianze di uomini a cui "piace" chattare a vuoto? Perché lo fate? 😊

Totale inesperienza con le donne, lei non dà (più come all'inizio) segnali di interesse, lei non mi piace abbastanza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Opterei per l'inesperienza / inadeguatezza nel rapportarsi con le donne, mi sembra la cosa più plausibile.
Perché non fai un bel primo passo te invece?

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ultima frequentazione mi ha mostrato una "chat" ancora peggiore del tuo esempio. Questo ragazzo da un sacco di tempo le mandava esclusivamente la manina di saluto su messenger senza neanche chiedere o interagire in altro modo. Ovviamente lei si lamentava di ciò e che lui non ci provasse in modo più esplicito, quindi lei non riusciva a capire cosa volesse. Le risposi la stessa cosa con cui rispondo a te. Se ti piace e lui non si fa avanti, perchè non ci provi esplicitamente tu.

Come già detto da altri utenti, probabilmente il ragazzo è impacciato con le donne o è estremamente timoroso di un tuo rifiuto.

Poi nel caso si arrivasse al date o comunque un approfondimento ed il ragazzo confermasse i tuoi dubbi, puoi lasciare perdere serenamente e andare oltre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Secondo me ci possono essere solo 2 ragioni:

- é fidanzato/sposato e ti usa come piacevole diversivo x evadere dalla monotonia della sua relazione senza avere però il coraggio di tradire fisicamente la propria patner

- Ha dei problemi/blocchi nel rapportarsi/interagire dal vivo con il sesso femminile per cui gli interessi ma non ha il coraggio ad incontrarti di persona

Invitalo tu a uscire e vedi come reagisce( tanto che hai da perdere?) oppure non rispondergli piú.

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...