Vai al contenuto

L'uomo che chatta a vuoto


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

Menefrego
3 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Due settimane, forse poco più. 

Il mio profilo è già verificato, se vuoi fallo e anche tu e ti posso dimostrare che anche dal vivo ti avrei detto che "il gusto della caccia" non c'entra niente con questa situazione. Waiting 😉

Spiegami un attimo devo pagare 30€ al mese per avere la tua approvazione?

verificato da chi? Anche se sei uno sfigato solo perché paghi non e’ Che in automatico diventi superiore agli altri.

Fammi capire quindi -secondo la tua logica- se pago 30€ al mese e sono verificato allora tutto quello che scrivo diventa vero?🤔

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Vabbè, ci ho provato

Ecco perché dicevo che in una situazione del genere è difficile chiedere date diretto, se già non collabora così non ci sono proprio le basi. 

A questo punto risponderò il meno possibile, così non sto ogni volta con la speranza che faccia un passo avanti 

@Menefrego e @Gamebred fate i bravi, non litigate ❤️

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
1 minuto fa, AmandaSlave ha scritto:

Vabbè, ci ho provato

Ecco perché dicevo che in una situazione del genere è difficile chiedere date diretto, se già non collabora così non ci sono proprio le basi. 

A questo punto risponderò il meno possibile, così non sto ogni volta con la speranza che faccia un passo avanti 

@Menefrego e @Gamebred fate i bravi, non litigate ❤️

 

 

Non e’ questione di litigare, volevo capire se dopo che ho pagato allora se racconto che ho visto gli alieni allora tutto quello che dico diventa vero 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Spiegami un attimo devo pagare 30€ al mese per avere la tua approvazione?

verificato da chi? Anche se sei uno sfigato solo perché paghi non e’ Che in automatico diventi superiore agli altri.

Fammi capire quindi -secondo la tua logica- se pago 30€ al mese e sono verificato allora tutto quello che scrivo diventa vero?🤔

 

 

No no, dal momento che pensi non avrei il coraggio di dirti che "il gusto della caccia non c'entra niente" dal vivo, ti stavo indicando il percorso per verificare come invece ce l'ho. 

 

Ps:ho pagato molto più di 30€,sono un super sfigato 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
4 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

No no, dal momento che pensi non avrei il coraggio di dirti che "il gusto della caccia non c'entra niente" dal vivo, ti stavo indicando il percorso per verificare come invece ce l'ho. 

Come vedi nei messaggi -con chi si pone in modo educato- sono educato.  

Dubito fortemente che uno che sente la necessità di attaccare sul web sia una persona centrata con buona autostima.  Anzi molto spesso e’ uno sfigato. Sai tipo quelli che non riescono a tenere lo sguardo negli occhi in una conversazione?Poi posso anche sbagliarmi. 

Ma hai letto il resto della discussione almeno? Quando ero il primo a sollevare la stranezza di chattare 6 mesi -pur abitando vicino- senza vedersi?

Se hai pagato più di 30€ cosa ti devo dire? Allora io devo stare zitto e pagare 30€ subito perché tu hai pagato di più?😂

Mah non so mi sembri strano

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Sai tipo quelli che non riescono a tenere lo sguardo negli occhi in una conversazione?Poi posso anche sbagliarmi. 

Infatti mi sono limitato ad indicarti il percorso con cui puoi verificare se è così o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Infatti mi sono limitato ad indicarti il percorso con cui puoi verificare se è così o no.

Ma hai letto il resto della discussione almeno? Quando ero il primo a sollevare la stranezza di chattare 6 mesi -pur abitando vicino- senza vedersi?

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, Menefrego ha scritto:

Che strano parli come una donna che si vuole fare scopare fa shit test a manetta😂

mah sai non lo... in una tipica situazione dove gli uomini inculano gli altri uomini (tipo il carcere) credo siano proprio gli uomini a sottomettere quelli più piccoli 😂🤔

Come sei semplicisticamente naif, quasi tenero.

 

@AmandaSlave

Difatti, non ha minimamente colto. E nemmeno mi meraviglio troppo, se parli con una persona da mesi essendo "neutra", in qualche modo, e te ne esci così, l'altra capisce il pensiero, ma non lo associa minimamente a sé. Manca il frame per farglielo comprendere.

Inoltre mi sembra che abbia una modalità femminile di fare, ergo o adatti l'esca o lo acanni. Anche il semplice essere diretta a vedervi non è detto che non venga ribalzato per il modo inadeguato per lui, non perché non vorrebbe.

Si tratta di comprendere, cioè tu devi farlo, quanto vuoi essere paziente e a modo (giusto e diverso)con lui. Tanto lui non è che cambia per adesso, lo devi imboccare e vedere se va.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
15 minuti fa, senza nome ha scritto:

Come sei semplicisticamente naif, quasi tenero.

 

@AmandaSlave

Difatti, non ha minimamente colto. E nemmeno mi meraviglio troppo, se parli con una persona da mesi essendo "neutra", in qualche modo, e te ne esci così, l'altra capisce il pensiero, ma non lo associa minimamente a sé. Manca il frame per farglielo comprendere.

Inoltre mi sembra che abbia una modalità femminile di fare, ergo o adatti l'esca o lo acanni. Anche il semplice essere diretta a vedervi non è detto che non venga ribalzato per il modo inadeguato per lui, non perché non vorrebbe.

Si tratta di comprendere, cioè tu devi farlo, quanto vuoi essere paziente e a modo (giusto e diverso)con lui. Tanto lui non è che cambia per adesso, lo devi imboccare e vedere se va.

 

 

Grazie per il consiglio ma passo, non ne ho proprio voglia.

Poi per cosa? Per un'uscita? Neanche è sicuro che poi scopiamo. Ok che è il ragazzo che fisicamente mi piace di più tra quelli che "conosco", ma a tutto c'è un limite. Troppi sbatti e poi non ho neanche la certezza del risultato, già sei mesi di pazienza senza sfancularlo mi sembrano tantissimi. 

Amen, mi pare di essere diventata un uomo che deve calibrare ogni minima cazzata per farselo dare. Ma anche no!

Grazie anche agli altri che sono intervenuti

Avanti il prossimo 🤷🏻‍♀️

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
23 ore fa, Rivaroxaban ha scritto:

Corretto almeno per la mia esperienza sessuale. La donna con cui mi sto vedendo, l'artista del mio thread per capirci, mangia un botto e scopa da Dio insomma tutto quello che cerco io in una donna per farla breve.

Onesto sono un amante delle donne formose e per esperienza quel filo di pancia in piu per me è un ottimo drive sessuale. Le donne secche mi fanno abbastanza cagare oltre a essere spigolose in tutti i sensi a letto. Du cojoni

E quelle magre ma che mangiano una cifra? 🤣

Comunque @AmandaSlavel'ultima volta che ci ho quasi provato io con uno praticamente imboccando col cucchiaino è finita malissimo. Da lì ho confermato la tesi che un uomo per piacermi davvero deve essere intraprendente. 

Se non ti interessa e vuoi solo provare a scoparci mandagli un messaggio più risoluto, digli proprio che avresti voglia di conoscerlo di persona e proponi un giorno. Non hai nulla da perdere al massimo nexti 🙂 ma così ci resti incastrata. 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...