Vai al contenuto

L'uomo che chatta a vuoto


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

what_else
Il 27/12/2019 alle 16:21 , Rivaroxaban ha scritto:

Corretto almeno per la mia esperienza sessuale. La donna con cui mi sto vedendo, l'artista del mio thread per capirci, mangia un botto e scopa da Dio insomma tutto quello che cerco io in una donna per farla breve.

Onesto sono un amante delle donne formose e per esperienza quel filo di pancia in piu per me è un ottimo drive sessuale. Le donne secche mi fanno abbastanza cagare oltre a essere spigolose in tutti i sensi a letto. Du cojoni

Straquoto in tutto!

Ormai sono tutte magrissime, senza forme, paiono deperite, non riescono neanche a godersi il sesso per paranoie sul loro fisico, alcune addirittura si vantano di avere gli addominali da uomo!!!

Per cosa poi? Per non godersi il cibo e fare la gara con le altre su instagram, lasciamo perdere che è meglio.

  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
19 ore fa, Rivaroxaban ha scritto:

Comunque beh dipende molto, diciamo che probabilmente il nesso causale esiste sempre con il cibo. Bisogna vedere poi il riscontro a livello sessuale per confermare o meno l'ipotesi

Il vizio intendi? Cioè l'atto godurioso del mangiare associato all'apprezzamento di altro? L'ho sempre sostenuta come teoria ma ha validazioni scientifiche?

Fra l'altro sto uscendo con un astemio e questa cosa mi preoccupa! 🤣

16 ore fa, alex5511 ha scritto:

Straquoto in tutto!

Ormai sono tutte magrissime, senza forme, paiono deperite, non riescono neanche a godersi il sesso per paranoie sul loro fisico, alcune addirittura si vantano di avere gli addominali da uomo!!!

Per cosa poi? Per non godersi il cibo e fare la gara con le altre su instagram, lasciamo perdere che è meglio.

  

Aspetta aspetta le magre non sono tutte così! Alcune lo sono per costituzione e perché sportive, fammi difendere la categoria! Ci sono magre che mangiano anche più dei maschietti! Poi sul fisico più o meno muscoloso son gusti, a me ad esempio il fisico femminile piace senza troppi muscoli ma ho molti amici che apprezzano il ventre piatto con un po' di addominali nelle donne che frequentano. 

Ma io una sola cosa vojo sapé:@AmandaSlave hai poi tentato l'invito diretto o no? Sono curiosa a questo punto!

PS un saluto a tutti, vado a cucinare! 🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 28/12/2019 alle 00:33 , senza nome ha scritto:

(Ah sto diventando discepolo di human)

Ma come ti permetti? Non hai usato neanche una volta "sbranare". xD

Comunque raga, vi odio quando scrivete così. Mettete in crisi il mio cervello fatto tutto di 001011011 (motivo della mia inettitudine con il sesso femminile).

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
59 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Ma io una sola cosa vojo sapé:@AmandaSlave hai poi tentato l'invito diretto o no? Sono curiosa a questo punto!

No ho rinunciato 😂 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...