Vai al contenuto

L'uomo che chatta a vuoto


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

Menefrego
5 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Molto molto realistica come ipotesi

Cazzo l’ho inquadrato proprio bene... Amanda sei su un forum in cui 99% di utenti sono maschi arrapati... se proprio lo strong man non volesse fare il suo dovere... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
3 minuti fa, senza nome ha scritto:

Voi omoni ita, con i muscoli e la panza, fatti entrambi in palestra, siete tutte chiacchiere e distintivo.

Anzi è capace pure che qualche pischella palestrata, di quelle in taglio di peso e cocktail di testo, vi mettono a 90. E lì che scoprite la vostra vera natura che tanto refuggite. Occhiolino.

 

Che strano parli come una donna che si vuole fare scopare fa shit test a manetta😂

mah sai non lo... in una tipica situazione dove gli uomini inculano gli altri uomini (tipo il carcere) credo siano proprio gli uomini a sottomettere quelli più piccoli 😂🤔

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

IO DEPONGO LE ARMI

CYMERA_20191228_140253.thumb.jpg.219f7c01b400c25a9309e0941ec7d1ea.jpg

 

@senza nome andresti di invito diretto? Anche in queste condizioni (vedi screen)?

17 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Cazzo l’ho inquadrato proprio bene... Amanda sei su un forum in cui 99% di utenti sono maschi arrapati... se proprio lo strong man non volesse fare il suo dovere... 

Non penso che faccia così sempre, semplicemente non è interessato 🤷🏻‍♀️

  • Haha 1
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

herreros85
3 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

IO DEPONGO LE ARMI

No vabbè, hai tutta la mia solidarietà.

Hai l'onore delle armi, altroché...

Non è interessato perché o è gay oppure fa parte di qualche gruppo religioso ultra ortodosso...

Basta, ora freeze totale.

Lo devi a te stessa.

Anche perché l'ultima chance è un bel messaggio esplicito: scopiamo?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
8 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

IO DEPONGO LE ARMI

CYMERA_20191228_140253.thumb.jpg.219f7c01b400c25a9309e0941ec7d1ea.jpg

 

@senza nome andresti di invito diretto? Anche in queste condizioni (vedi screen)?

Non penso che faccia così sempre, semplicemente non è interessato 🤷🏻‍♀️

Guarda a me a e’ capitato di provarci con delle donne. Queste poi si si arrapavano erano interessare me la sbattevano davanti, che ci perdevo quasi il gusto di farmele. Non c’era più la parte bella della caccia.

lo stesso anche  dopo che hai scopato una smette di giocare e inizia a mandarti 200 messaggi capisci che e’ presa, non so come dirti non c’e più gusto.

E invece mi è capitato di correre dietro a delle stronze che non me la volevano dare. Oppure impazzire per quelle che me la volevano dare però giocavano tanto.

e’ un po’ come nel mercato una questione di domanda/offerta. Un prodotto (anche se valido) se lo vedi ovunque in offerta (grande disponibilità) pensi sia scrauso. Lo stesso prodotto se invece e’ raro e difficile da trovare allora tutti lo vogliono.

Questa e’ solo una mia considerazione personale magari lo strongman semplicemente non e’ interessato oppure ha altro per le mani. O tra voi al di là di chatatte simpatiche non c’e Abbastanza chimica sessuale.

Modificato da Menefrego
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
10 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

IO DEPONGO LE ARMI

CYMERA_20191228_140253.thumb.jpg.219f7c01b400c25a9309e0941ec7d1ea.jpg

 

@senza nome andresti di invito diretto? Anche in queste condizioni (vedi screen)?

Non penso che faccia così sempre, semplicemente non è interessato 🤷🏻‍♀️

A forza di pompare sangue nella muscolatura gliene arriva poco al cervello e non ragiona a dovere secondo me. Probabilmente anche i corpi cavernosi ne risentono

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Guarda a me a e’ capitato di provarci con delle donne. Queste poi si si arrapavano erano interessare me la sbattevano davanti, che ci perdevo quasi il gusto di farmele. Non c’era più la parte bella della caccia.

 

Sì, è sicuramente questo il problema. Aspetta altri 6 mesi e poi guardiamo. 

 

 

:FACEPALM:

 

Voglio vedere se arriva Taylor Mega o Belen Rodriguez a dirti che vuole chiavare e tu le rifiuti perché "non c'è il gusto della caccia". 

 

Ogni volta che un pallino rosa chiede consigli leggo le cose più assurde. Ha fatto allusioni sessuali esplicite, ad un uomo che le scrive da MESI. Incontrato su Tinder. Lui non coglie. O non è interessato, o è un coglione. Non veniamo a dire che "non c'è il gusto della caccia". 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
5 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ha fatto allusioni sessuali esplicite, ad un uomo che le scrive da MESI.

Il "problema" principale è questo: le scrive da mesi pur non essendo interessato 😱

Anche se scommetto che ce la potresti fare @AmandaSlave, se organizzi uscita e after e poi gli salti addosso 😆

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
16 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Sì, è sicuramente questo il problema. Aspetta altri 6 mesi e poi guardiamo. 

 

 

:FACEPALM:

 

Voglio vedere se arriva Taylor Mega o Belen Rodriguez a dirti che vuole chiavare e tu le rifiuti perché "non c'è il gusto della caccia". 

 

Ogni volta che un pallino rosa chiede consigli leggo le cose più assurde. Ha fatto allusioni sessuali esplicite, ad un uomo che le scrive da MESI. Incontrato su Tinder. Lui non coglie. O non è interessato, o è un coglione. Non veniamo a dire che "non c'è il gusto della caccia". 

 

Da quanto e’ che non trombi? 

Forse o sei ritardato o non hai letto bene tutto quello che ho scritto Dio cane 😂

Già in fondo al mio messaggio avevo scritto che forse lui non e’ interessato e basta. 

E forse non hai nemmeno letto che ero stato io il primo a chiedere da quanto tempo e’ che andava avanti la loro storia virtuale.

Pero se sei uno sfigato frustato che eleva la sua autostima (presumo inesistente) denigrando gli altri su internet fai pure, dal vivo non ti saresti permesso 😂

Modificato da Menefrego
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Da quanto e’ che non trombi?

Due settimane, forse poco più. 

7 minuti fa, Menefrego ha scritto:

dal vivo non ti saresti permesso 😂

Il mio profilo è già verificato, se vuoi fallo e anche tu e ti posso dimostrare che anche dal vivo ti avrei detto che "il gusto della caccia" non c'entra niente con questa situazione. Waiting 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...