Vai al contenuto

L'uomo che chatta a vuoto


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

Rivaroxaban
1 minuto fa, Menefrego ha scritto:

Riguardo alla correlazione tra abitudini alimentari e sessuali. Dico la mia basata su esperienze empiriche, non su studi di Harvard.

Le donne a cui piace mangiare e che molto spesso non controllano la fame, (il mangiare e’ sempre un piacere) sono spesso e volentieri così sul piano sessuale. Mi ricordo una in particolare alta 1,55 (forse meno mah) non grassa ma avevano mangiato insieme una volta aveva mangiato più di me. dal lungo di vista sessuale era una Ferrari.

Mentre quelle mezze anoressiche, chi non mangia tanto (si depriva di un piacere, ha grande autocontrollo per farlo) poi dal punto di vista sessuale erano delle mezze chiaviche.

Poi non sto dicendo che tutti i panzoni scopano bene. Però questa cosa empiricamente l’ho notata. Che dice il nostro consulente per la salute mentale di IS @Rivaroxaban ?

Corretto almeno per la mia esperienza sessuale. La donna con cui mi sto vedendo, l'artista del mio thread per capirci, mangia un botto e scopa da Dio insomma tutto quello che cerco io in una donna per farla breve.

Onesto sono un amante delle donne formose e per esperienza quel filo di pancia in piu per me è un ottimo drive sessuale. Le donne secche mi fanno abbastanza cagare oltre a essere spigolose in tutti i sensi a letto. Du cojoni

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
19 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

La donna con cui mi sto vedendo...mangia un botto e scopa da Dio insomma tutto quello che cerco io in una donna per farla breve.

Dio cane poi a te tocca pagarle la cena 😂 Amanda almeno con la scusa che e’ la donna può farsi offrire.

Secondo me se l’orso Yogi scopa @AmandaSlave la ribalta come un calzino.... poi leggeremo il resto della storia in One itis... 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
9 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Dio cane poi a te tocca pagarle la cena 😂 Amanda almeno con la scusa che e’ la donna può farsi offrire.

Secondo me se l’orso Yogi scopa @AmandaSlave la ribalta come un calzino.... poi leggeremo il resto della storia in One itis... 

Bono com'è mi accontento di una ons senza rotture, promesso 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dopo 7 pagine di thread è arrivato sto invito al nostro strongman o no? 🤔🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
11 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ma dopo 7 pagine di thread è arrivato sto invito al nostro strongman o no? 🤔🤣

No perché oggi stranamente non ha scritto. Le ipotesi sono due: o ha letto Is, o è collassato causa cibo di natale 😔

Comunque in caso sarai il primo a saperlo, così non mi dici più che me la tiro e non scrivo ai maschi 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

così non mi dici più che me la tiro e non scrivo ai maschi 😂

 

Se ben ricordo questo lo hai scritto tu, prima di me 🙊🙊😂😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
3 ore fa, Gamebred ha scritto:

 

Se ben ricordo questo lo hai scritto tu, prima di me 🙊🙊😂😂

Per una volta siamo d'accordo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
7 ore fa, Menefrego ha scritto:

To piacciono i bei maschioni che mangiando tanto..? Da come ne parli.. Se l’amico di Amanda non e’ interessato a lei... potresti farti girare il contatto...😏

Per prenderlo da dietro deve essere depilato, completamente,

una pelle di pesca: liscia, giovane, leggermente tiepida e ansimante, su cui  cadono lunghissimi capelli, che ora si scompigliano in un caos corvino nella concitazione dell'attimo, ma che possono essere afferatti energicamente, se il ritmo richiama rigore...

Però il movimento diviene molle, allora mi inebrio del loro profumo, ci infilo dolcemente le mani, gli liscio e con soffici carezze gli porto tutti a sinistra, ripercorro con la bocca ogni centimetro del suo esile corpo fino a giungere all'orecchio destro, ormai scoperto, bisbiglio, sospiro,

inizio a leccare con la punta il lobo, poi lo mordo, afferro un seno, morbido, grande

subitanee le dita giungono al suo capezzolo, che viene sfiorato, inizio a giocarci...

Splack! sciocco di mano, palmo aperto, deciso, proprio sul suo culo, leggero sussulto, acuto gridolino compiaciuto,  che mi risveglia dalla trance estatica: risalgo il flusso fino al razionale: ho di nuovo un Io. Fin quando non lo assasinerò per un orgasmo, fin quando non si abbandonerà ad una transitoria e piccola morte-si intende.

 

Se posso fare queste cose pure con lui, fammi passare il numero.

 

(Ah sto diventando discepolo di human)

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
51 minuti fa, Menefrego ha scritto:

@senza nome

Secondo me -date le circostanze- potrebbe essere lui che incula te 🤔

Beato lui

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...