F A B [Partecipante] 59 Inviato 26 Dicembre 2019 Inviato 26 Dicembre 2019 (modificato) Ieri sera sono uscito con una ragazza conosciuta la sera prima. Parlando, scopro che conosce una ragazza con cui avevo scopato quest'estate e scopro anche che questa amica le aveva già raccontato tutto. L'appuntamento è piacevole, ma spesso e volentieri, ad una mia battuta segue un suo commento "ah questa era un tuo asso nella manica?" oppure "questa te la sei preparata" o ancora "a quante altre ragazze hai detto questa cosa?" etc... Io ovviamente accenno un sorriso e proseguo la conversazione come se nulla fosse. Usciamo dal locale e prima di riaccompagnarla a casa facciamo un giro. Si percepisce il suo interesse ma quando provo ad aumentare la kino per il bacio, mi sembra abbastanza chiaro che non sia pronta. Tutto sommato sono soddisfatto, l'obbiettivo era conoscerla, non certo scoparci (non avevo neanche la fuck location). Però la sento frenata perché sa che sono un player. Modificato 26 Dicembre 2019 da F A B
Melluin [Partecipante] 401 Inviato 26 Dicembre 2019 Inviato 26 Dicembre 2019 Se la reinviti ed accetta vuol dire che le interessa il player. Quindi fai il player. Se ti shit-testa così spesso é un ottimo segno. ”questa era il tuo asso nella manica” “no, l’ho appena inventata e la sto provando” ”a quante altre ragazze hai detto questa cosa?” “mille” Milosevic e F A B ha reagito a questo 2
F A B [Partecipante] 59 Inviato 27 Dicembre 2019 Autore Inviato 27 Dicembre 2019 (modificato) @Melluin avevi ragione! Ieri le ho riscritto e siamo riusciti a combinare un appuntamento per la sera stessa. Non avevamo nulla in programma, tant'è che abbiamo detto "andiamo in centro e poi si vede". Una volta parcheggiata la macchina davanti al lungo mare, ho cercato di rimanere qualche minuto al caldo in macchina... Risultato della serata: abbiamo trascorso tutto l'appuntamento in auto (tipo 4 ore 😂) e finestrini appannati... Modificato 27 Dicembre 2019 da F A B Milosevic e Dodecahedron ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati