Vai al contenuto

Un giorno di ordinaria follia


Bomber10

Messaggi raccomandati

Bomber10

Amici miei vi devo chiedere consiglio e opinioni su questa mia storia...

L'ho presa a cuore.

Luglio 2016....entro in questa agenzia interinale per rispondere ad una domanda di lavoro.

Tutto bene,  vengo assunto...in questa agenzia lavora una ragazza,  molto solare, buffa...sbarazzina, bella....capisco istantaneamente  CHE è una di quelle che mi piacciono subito a pelle....nei mesi a seguire indago un Po, faccio qualche scambio, lancio qualche esca....ma oltre alla simpatia non ricevo...quindi non mi spingo di piu....poi scopro che é fidanzata da 8 anni e convive. 

Novembre 2017 mi licenzio dal lavoro in quanto ho altri obiettivi e non vedo quindi più la ragazza dell'agenzia.

Primavera 2019 mi torna in mente e la cerco su instagram....l aggiungo lei mi segue a sua volta...nei primi mesi lascio un paio di commenti su un paio di sue foto..ma nulla di piu...lei comunque reagisce bene ai commenti, mi da un po' di spago, di botta e risposta

Agosto 2019 vedo che pubblica una foto dalle parti della mia città d origine...le scrivo...e fatto sta iniziamo a chattare...capisco che è libera...prendo il numero di cell e a fine mese alla prima uscita me la limono...capisco però che essendosi appena lasciata non ha bisogno di pressione attaccamento e morbosità....bisogna andare cauti

Riusciamo dopo una decina di giorni....e a fine mese alla terza uscita facciamo l'amore.

A lei piace molto il mio modo di fare non opprimente e spesso è lei a chiedermi di vederci.

Fatto sta che ci vediamo una volta ogni 10 giorni bene o male...prevalentemente per fare l amore ma anche per alcune passeggiate in centro....mentre su wazzap ogni 2 3 giorni ci scriviamo...in modo molto recicropo....lei mi veniva molto incontro...faceva i suoi passi verso di me.

Il 1 novembre facciamo l'amore a casa mia...

Poi essendo un Po impegnato a lavoro...per due settimane non ci siamo visti..ma sentiti come al solito via Tel...lei voleva vedermi e rimaniamo per vederci a casa mia il 17 novembre.....

Il 16 novembre succede una cosa alquanto inaspettata..

Un giorno magari farò un post a riguardo...fatto sta che finisco in una situazione kafkiana e vengo calunniato 

E finisco con mia grande sorpresa in carcere

Si proprio in carcere....

Ci rimarrò fino al 6 dicembre

In quei giorni forse preso dallo sconforto, scrivo una lettera a mia sorella...dove le dico di contattarmi alcune persone fidate...per spiegarle che sono momentaneamente bloccato e che avranno prestissimo notizie...in mezzo a queste persone dico di contattare anche lei...non volevo pensasse ad una mia sparizione così dal nulla...senza motivi....

Mia sorella le scrive però si fa scappare che sono in carcere..lei le risponde di essere preoccupata e che io risolva presto la mia situazione

Il 6 esco finalmente e giustamente 

Il 7 dicembre le scrivo...vedo che mi aveva cercato più volte nelle settimane seguenti...wazzap instagram chiamate...non le  chiedo di uscire...faccio semplicemente un Po il cazzone come sempre...scherzo anche sull' accaduto....fatto sta che mi chiede di vederci il sabato...io sessualizzo un Po..lei mi da segnali positivi.

Ci vediamo...limoniamo, qualche toccata ma non mi fa spingere oltre...e se ne viene fuori che preferisce troncare subito perché non vuole coinvolgersi ne affezionarsi...che a casa ha una situazione difficile, genitori divorziati, madre malata...e poi è uscita da 8 anni di relazione...che sarebbe meglio se io volessi solo trombarla.....(Io non le ho mai chiesto niente)....che co  questa storia del carcere l ho coinvolta e lei non vuole....perché poi si affeziona dice....fatto sta i soliti discorsi al femminese

Io incasso in silenzio....le dico che la capisco....di pensare a se stessa e alla sua famiglia, alle persone sue care e di non preoccuparsi di me....capisco che questa cosa l abbia turbata e niente e che è libera di andarsene.....lei si mostra stupita della mia reazione...si mostra sorpresa per la mia assenza di rabbia....limoniamo...la spoglio provo a scoparla ma niente dice che non sì e preparata e quindi niente sesso...

Ci salutiamo, con una classica limonata....come se fosse stato un arrivederci anziche un addio...era il 14 dicembre

Io dalla sera stessa entro in silenzio stampa...zero contatti non guardo nemmeno le sue storie...in queste settimane pubblico due storie che lei guarda e poi purtroppo ho fatto gli anni pochi giorni fa....dove quindi mi è arrivato il suo messaggio di auguri....chiamandomi Non con il nome con il quale mi chiamava ma con il Nick di instagram...due giorni dopo le rispondo col nome del suo Nick di instagram e due calici che brindano..

La mia intenzione è quella di recuperare questa storia perché mi vorrei godere di più questa conoscenza...se non ci fosse stato quel caviglio del carcere...sarebbe continuato il tutto molto spontaneamente....

Lo so ho sbagliato a farle arrivare la notizia, non dovevo metterla in mezzo...sono stato debole...ma dentro quelle 4 mura ho dovuto inventarmi di tutto per non impazzire....e il suo pensiero mi faceva forza...sapere che sarei uscito presto e che lei ci fosse mi dava forza...

Ho sbagliato lo so....

Non è una cosa da poco....non è una sciocchezza...nonostante abbia la coscienza pulita e le telecamere per fortuna dimostreranno tutto ciò...ma la mia immagine è stata lesa...di brutto

Avrei dovuto non farle arrivare notizia e riapparire dicendo di aver avuto un problema che ho risolto...e riprendermela...e me la sarei ripresa....invece l ho messa in mezzo.......sbagliando.

Ora io vorrei recuperare questa storia....logicamente non subito....voglio prendermi almeno tutto gennaio per me...risistemarmi...mentalmente fisicamente psicologicamente dal travaglio che ho vissuto....la giustizia farà il suo corso e io ne uscirò come ne devo uscire, ovvero pulito.

Voi amici come la vedete ?

È una persona che a me piace....

 

Modificato da Bomber10
  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

No vabbè non puoi tenerci sulle spine: io voglio sapere perché sei finito in carcere.

Comunque io non vedo grandi margini di manovra, nel senso che a mio avviso devi stare sulle tue e punto, senza farti sentire.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bomber10
9 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

No vabbè non puoi tenerci sulle spine: io voglio sapere perché sei finito in carcere.

Comunque io non vedo grandi margini di manovra, nel senso che a mio avviso devi stare sulle tue e punto, senza farti sentire.

Si é quello che immaginavo, far passare un paio di mesi....vedere se si fa risentire oppure no....altrimenti appena ritorno in forma io...vedere un po' quali margini di manovra avrò io in quel determinato periodo.

Rosico troppo perché 

1 non dovevo finirci in carcere

2 non dovevo starci 20 giorni

3 parliamo di una situazione grottesca, kafkiana che presto racconterò 

4 non ci fosse stato sto travaglio...ora starei a spupazzarmi sta bella topolina

 

E niente 

Rosico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan

Mi sembri un lucido, amico, ed è buona cosa: hai colto bene la situazione secondo me, e con lei - a parte tirarla in mezzo nella tua disavventura - hai poi mantenuto il giusto freddo distacco. 

Il cambio nome non è un buon segno, imho, e mi fa pensare che durante il tuo "silenzio stampa" lei abbia avuto modo di razionalizzare e darsi risposte. La situazione, per me, non è completamente persa: dai la priorità a te stesso, a riprenderti dalla vicenda dentro e fuori. Non freezarla del tutto, ma tieni quel minimo di contatto (come può essere la storia di Instagram) senza cercarla, che serva a farle vedere che sei solido e vai per la tua strada sereno, nonostante gli intoppi. 

Può darsi che lei pian piano sparirà delle tutto, e allora non dovrai fare niente. Oppure può darsi che coglierai un minimo spiraglio per riaprire un po'... e allora con molta calma, senza pressare, potrai riavvicinare.

Questa, almeno, è la percezione che ho dal tuo racconto. 

Modificato da AdventureMan
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bomber10

@AdventureMan

Grazie della risposta.....si so che ora come ora devo riprendermi io...non sono distrutto però...

devo riprendermi giusto un minimo economicamente...il lavoro che facevo, dove avevo un contratto a tempo indeterminato, l ho mollato, mi avrebbero aspettato, ma era un ambiente di merda, in più non mi soddisfava economicamente..piu ultimamente anche troppe pressioni per la mole di lavoro

e una disavventura del genere è stato il giusto volano per andarmene da quel posto

Una disavventura del genere merita un cambio netto...se prima a potare avevo delle riserve, paure...ora dopo sta roba che ho vissuto...posso permettermi di potare

Il tempo è oro, soprattutto il mio e a maggior ragione dopo il 16 novembre 

....in carcere mi sono stupito della mia forza mentale...ho tenuto botta bene...e non ho avuto rotture di cazzo con gli altri detenuti...mi sono saputo comportare....l'unica pecca è stata contattare la ragazza.

Solo che ce l'ho a cuore.

Spesso mi hanno detto che sono insensibile...per questo chiedo qui, a te e a voi amici , se mantenere questa mia linea di non contatto...

O se magari e meglio farsi sentire di tanto in tanto ?

Io sarei per un taglio netto...sparire...farmi il mio paio di  mesi di ripristino e poi quando sono in forma...provare a riprenderla

Quello che mi suggerisce l'istinto per recuperare la storia e che sia più lei ad aver bisogno di un reset....vedere la mia resurrezione in questi mesi, perché sbircerà sui social.. vedere la mia risalita...vedere la mia assoluzione totale e piena su questa vicenda....

Insomma deve cambiarsi un Po l immagine di me...che magari questa vicenda le ha messo...prima mi sembrava coinvolta nel modo giusto con me.

Io potrei provarci anche stasera con lei...ma sento che non è la tempistica giusta per questa situazione 

Fatto sta che rosico come un castoro in calore senza castora ma con a disposizione quintalate di legna da rosicare

Questa era la figa più bella degli ultimi anni che mi era capitata sotto mano...piu era di quel tipo che piace a me..solare figa sbarazzina 

Destino infame

Ma ti sovvertiró

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Non è per farci gli affari tuoi però questa storia del carcere sembra determinante perché da lì, lei non ha voluto più saperne di te. Come facciamo a darti consigli se non sappiamo che cacchio è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomber10
3 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Non è per farci gli affari tuoi però questa storia del carcere sembra determinante perché da lì, lei non ha voluto più saperne di te. Come facciamo a darti consigli se non sappiamo che cacchio è successo?

Sabato 16 novembre ore 6 attacco a lavoro 

Stacco alle 12, un mio collega di 40anni è appiedato e mi chiede un passaggio

Nel mentre, ci fermiamo in un bar a bere due spritz...il mio collega ha la brillante idea di fare qualche avances alla barista, addirittura di chiederle se conosce qualcuno che avesse dalla cocaina...fatto sta che questa avrà scritto qualcosa al titolare...che arriva, nasce un diverbio...per mettermi in mezzo piglio pure un pugno...collega e titolare arrivano alle mani..si danno anche un paio di bei colpi..poi riesco a portarlo fuori...lui scappa correndo e piglia al volo il primo autobus che sta passando alla fermata davanti al bar ...io vado verso la macchina ma vengo bloccato dai carabinieri..che nel frattempo erano arrivati, vado in caserma per chiarimenti, ma li non mi viene chiesto e detto niente fino alle 21 dove mi dicono che il gip ha deciso che devo andare in carcere che ho molestato la barista.

Senza uno straccio di verbale in mano...al quinto giorno il mio avvocato mi porta la denuncia che mi era stata fatta,  ovvero che avevo il toccato il culo alla barista e che da lì nacque il litigio col titolare.

Per fortuna sono state acquisite le telecamere e sarò assolto da sta roba imbarazzante.

A lei purtroppo avendole fatto arrivare la notizia, non potevo più a quel punto quando ci siamo rivisti non spiegarle l'accaduto. Poi mi si era messa a pressione che voleva sapere.

E ho dovuto raccontarle sta storia assurda.

Io ho la coscienza pulita 

Però aver perso anche una bella persona per sta calunnia qui...mi rode 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Bomber10 ha scritto:

ho fatto gli anni pochi giorni fa....dove quindi mi è arrivato il suo messaggio di auguri....chiamandomi Non con il nome con il quale mi chiamava ma con il Nick di instagram...due giorni dopo le rispondo col nome del suo Nick di instagram e due calici che brindano..

La mia intenzione è quella di recuperare questa storia perché mi vorrei godere di più questa conoscenza...se non ci fosse stato quel caviglio del carcere...sarebbe continuato il tutto molto spontaneamente....

La storia del nick è abbastanza indicativa. Si è messa paura e ufficialmente non vuole conoscerti per nome e cognome. Chiamarti per nick le sta bene.

Insomma ci tiene a te però ha paura.

Di più non possiamo sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minuto fa, Bomber10 ha scritto:

Sabato 16 novembre ore 6 attacco a lavoro 

Stacco alle 12, un mio collega di 40anni è appiedato e mi chiede un passaggio

Nel mentre, ci fermiamo in un bar a bere due spritz...il mio collega ha la brillante idea di fare qualche avances alla barista, addirittura di chiederle se conosce qualcuno che avesse dalla cocaina...fatto sta che questa avrà scritto qualcosa al titolare...che arriva, nasce un diverbio...per mettermi in mezzo piglio pure un pugno...collega e titolare arrivano alle mani..si danno anche un paio di bei colpi..poi riesco a portarlo fuori...lui scappa correndo e piglia al volo il primo autobus che sta passando alla fermata davanti al bar ...io vado verso la macchina ma vengo bloccato dai carabinieri..che nel frattempo erano arrivati, vado in caserma per chiarimenti, ma li non mi viene chiesto e detto niente fino alle 21 dove mi dicono che il gip ha deciso che devo andare in carcere che ho molestato la barista.

Senza uno straccio di verbale in mano...al quinto giorno il mio avvocato mi porta la denuncia che mi era stata fatta,  ovvero che avevo il toccato il culo alla barista e che da lì nacque il litigio col titolare.

Per fortuna sono state acquisite le telecamere e sarò assolto da sta roba imbarazzante.

A lei purtroppo avendole fatto arrivare la notizia, non potevo più a quel punto quando ci siamo rivisti non spiegarle l'accaduto. Poi mi si era messa a pressione che voleva sapere.

E ho dovuto raccontarle sta storia assurda.

Io ho la coscienza pulita 

Però aver perso anche una bella persona per sta calunnia qui...mi rode 

Se è andata come dici il titolare per pararsi il culo sul diverbio ha imposto alla barista di dichiarare il falso. Oppure la polizia voleva indagare e ha messo dentro te per vedere che succedeva. Può darsi che abbiano accusato il barista di spaccio e l'abbiano minacciato di chiudere il locale, con danno per la barista che avrebbe perso 15 giorni di lavoro. Non mi stupisco più di niente. La parola di un pubblico ufficiale è vera anche se è falsa. L'unica condizione per smontarla è una querela di falso, supportata però da una cosiddetta "prova diabolica" (che è come dire la pistola fumante però al quadrato... insomma una cosa che nella realtà quasi non esiste), poi c'è la sommatoria: 2 parole false vincono contro una parola vera. Direi che c'è stato un accordo con te che sei stato scelto come capro espiatorio. Non farei tanto affidamento sulle telecamere, se accordo c'è stato risulteranno non funzionanti. Puoi sperare che chi ha fatto l'accordo sapendo come stanno le cose ti lasci perdere, e che il danno sia limitato alla detenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
58 minuti fa, Bomber10 ha scritto:

Sabato 16 novembre ore 6 attacco a lavoro 

Stacco alle 12, un mio collega di 40anni è appiedato e mi chiede un passaggio

Nel mentre, ci fermiamo in un bar a bere due spritz...il mio collega ha la brillante idea di fare qualche avances alla barista, addirittura di chiederle se conosce qualcuno che avesse dalla cocaina...fatto sta che questa avrà scritto qualcosa al titolare...che arriva, nasce un diverbio...per mettermi in mezzo piglio pure un pugno...collega e titolare arrivano alle mani..si danno anche un paio di bei colpi..poi riesco a portarlo fuori...lui scappa correndo e piglia al volo il primo autobus che sta passando alla fermata davanti al bar ...io vado verso la macchina ma vengo bloccato dai carabinieri..che nel frattempo erano arrivati, vado in caserma per chiarimenti, ma li non mi viene chiesto e detto niente fino alle 21 dove mi dicono che il gip ha deciso che devo andare in carcere che ho molestato la barista.

Senza uno straccio di verbale in mano...al quinto giorno il mio avvocato mi porta la denuncia che mi era stata fatta,  ovvero che avevo il toccato il culo alla barista e che da lì nacque il litigio col titolare.

Per fortuna sono state acquisite le telecamere e sarò assolto da sta roba imbarazzante.

A lei purtroppo avendole fatto arrivare la notizia, non potevo più a quel punto quando ci siamo rivisti non spiegarle l'accaduto. Poi mi si era messa a pressione che voleva sapere.

E ho dovuto raccontarle sta storia assurda.

Io ho la coscienza pulita 

Però aver perso anche una bella persona per sta calunnia qui...mi rode 

Amico, mai sentita una storia piu' strampalata del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...