Spalviero [Partecipante] 11 Inviato 28 Dicembre 2019 Inviato 28 Dicembre 2019 (modificato) Salve a tutti, mi trovo in una situazione che un pò mi da fastidio, ovvero alle mie prime volte, essendo una persona timida ho sempre avuto difficoltà nel rapportarmi con il gentil sesso, ultimamente mi son detto "cazzo ho da perdere?!" e mi sono dato una mossa, purtroppo a 24 anni, quindi un pò fuori età diciamo. Bene, il problema è questo, sto frequentandomi con una ragazza più piccola di me, ma che ha avuto alle spalle storie a lungo termine serie quindi ha un pò di esperienza, l'altro giorno ho avuto la mia prima volta, quindi ero un pò in ansia un pò preso, a tal punto che in un primo momento sono venuto con del petting, dopo essermi rassettato e iniziato un pò di preliminari l'amico non voleva saperne di rimanere all'attenti, al chè la tipa ha iniziato rassicurarmi e farmi complimenti cercando di darmi anche lei una "mano" 😎. Dopo un pò sono riuscito a riavere l'erezione, ma sono durato pochissimo, devo dire che avevo anche alzato un pò il gomito prima, quindi forse l'alcool manco ha aiutato, fatto sta che ora ho "paura" per i prossimi giorni di avere gli stessi problemi. Dunque volevo chiedervi consigli e se fosse il caso di usare preservativi ritardanti o meno Vi ringrazio in anticipo 😛 Modificato 28 Dicembre 2019 da Spalviero
Riple [Partecipante] 2185 Inviato 2 Gennaio 2020 Inviato 2 Gennaio 2020 Se con le seghe l'amichetto risponde bene non vedo problemi, devi solo fare pratica ed entrare più in confidenza con la tua tipa, e arriverà da sè in poco tempo che la trapanerai come Rocco. PapuPetagna ha reagito a questo 1
Spalviero [Partecipante] 11 Inviato 6 Gennaio 2020 Autore Inviato 6 Gennaio 2020 Il 2/1/2020 alle 17:09 , Riple ha scritto: Se con le seghe l'amichetto risponde bene non vedo problemi, devi solo fare pratica ed entrare più in confidenza con la tua tipa, e arriverà da sè in poco tempo che la trapanerai come Rocco. Ah si con le seghe riesco a durare anche 40 minuti tirandolo a manetta ahaha il problema è che non so se è dovuto alla tipa ma anche con un pò di petting più spinto e non appena lei inizia a giocarci un poco da lì a poco sento di dover sparare, tanto e vero che aspetto che passa il periodo refrattario e dunque la difficoltà di farlo alzare subito credo sia dovuto anche a questo, devo dire che col progredire sto iniziando ad avere più controllo, però ancora non come vorrei e non so su cosa "lavorare". Prima anche con una limonata un pò più spinta mi si drizzava di brutto e avevo quel pò di acquetta, ora non più riesco a gestirlo solo quando c'è da concludere ma ancora non riesco a fare una chiavata come dio comanda! E questo mi turba e non poco!
Skyfull [Lurker] 10 Inviato 6 Gennaio 2020 Inviato 6 Gennaio 2020 1 ora fa, Spalviero ha scritto: Ah si con le seghe riesco a durare anche 40 minuti tirandolo a manetta ahaha il problema è che non so se è dovuto alla tipa ma anche con un pò di petting più spinto e non appena lei inizia a giocarci un poco da lì a poco sento di dover sparare, tanto e vero che aspetto che passa il periodo refrattario e dunque la difficoltà di farlo alzare subito credo sia dovuto anche a questo, devo dire che col progredire sto iniziando ad avere più controllo, però ancora non come vorrei e non so su cosa "lavorare". Prima anche con una limonata un pò più spinta mi si drizzava di brutto e avevo quel pò di acquetta, ora non più riesco a gestirlo solo quando c'è da concludere ma ancora non riesco a fare una chiavata come dio comanda! E questo mi turba e non poco! Ciao Spalviero, ho avuto lo stesso problema l'anno scorso, alla prima volta venivo subito e poi volevo del tempo per rimettermi sull'attenti. La cosa è stata abbastanza imbarazzante soprattutto una volta in cui lei era chiaramente insoddisfatta di dover interrompere, e il suo fingere che andava bene così quando invece in faccia aveva stampata la delusione mi aveva messo molto a disagio. Per quanto riguarda farlo alzare subito dopo la prima per fare la seconda volta ho capito che mi bastava farla mettere a pecora e iniziare a leccargliela, e poi dovevo scoparla sempre a pecora o al missionario ma cmq dovevo essere molto attivo oppure mi si abbassava nuovamente. Mentre per risolvere per la prima volta è successo tutto in automatico, non ho fatto nessun cambiamento. Però è chiaro che se ti fai una sega un paio di ore prima dell'appuntamento aumenti la durata. Skyfull
Spalviero [Partecipante] 11 Inviato 12 Gennaio 2020 Autore Inviato 12 Gennaio 2020 Il 6/1/2020 alle 14:27 , Skyfull ha scritto: Ciao Spalviero, ho avuto lo stesso problema l'anno scorso, alla prima volta venivo subito e poi volevo del tempo per rimettermi sull'attenti. La cosa è stata abbastanza imbarazzante soprattutto una volta in cui lei era chiaramente insoddisfatta di dover interrompere, e il suo fingere che andava bene così quando invece in faccia aveva stampata la delusione mi aveva messo molto a disagio. Per quanto riguarda farlo alzare subito dopo la prima per fare la seconda volta ho capito che mi bastava farla mettere a pecora e iniziare a leccargliela, e poi dovevo scoparla sempre a pecora o al missionario ma cmq dovevo essere molto attivo oppure mi si abbassava nuovamente. Mentre per risolvere per la prima volta è successo tutto in automatico, non ho fatto nessun cambiamento. Però è chiaro che se ti fai una sega un paio di ore prima dell'appuntamento aumenti la durata. Skyfull Si vero, se ci dó dentro dopo riesco però comunque la durata non mi soddisfa e ho sempre l'ansia e timore di deludere la tipa. Purtroppo non dispongo sempre di casa libera quindi in auto e un po' difficile provare la tua tecnica, avete suggerimenti o tecniche ? Col tempo dovrei imparare a gestire la cosa credo, pecco di esperienza del resto...
Messaggi raccomandati