Vai al contenuto

La invito ad uscire e cambia discorso...


Killfair

Messaggi raccomandati

Killfair

Salve, vado con ordine e parlo prima della ragazza in questione :

" Ci conosciamo già ( faccia a faccia, ma non siamo mai usciti insieme ).Molto speso facciamo conversazioni che iniziano la mattina e finiscono la sera, ovviamente non ci scriviamo minuto per minuto ma ogni 15m arriva un messaggio. Comunque, dall'inizio nella chat dava interesse, nel senso che non scriveva risposte secche. Poi questa settimana aveva iniziato a farmi domande ed a essere più incuriosita. Si erano cambiate le carte in tavola... " 

Ieri ci eravamo scritti per quasi tutta la giornata, sembrava interessata, mi faceva domande ed dava risposte corpose, così le ho detto che ci dovevamo vedere, chiedendole in che giorno fosse libera ? 

Ma la sua risposta mi ha lasciato senza parole... non mi ha detto ne si ne no, ha provato a cambiare discorso. 

Mi ha risposto con un audio dicendomi che era con una la sua migliore amica, poi nella conversazione si sente che l'amica insiste per farli vedere qualcosa e finisce così... 

Io ho deciso di non rispondere e far passare 2/3 giorni.

Oggi é passato 1 giorno, ma non saprei propio cosa fare e cosa dirle.

Voi che fareste ?

No le solite frasi, mandala a quel paese etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Lukaaas

Cosa vuoi che ti si dica? hai già combinato la frittata e vorresti sentirti dire invece che stai andando bene? che ci sono possibilità? di scriverle subito?

Da giorni (non si capisce da quanti) dite che vi scrivete dalla mattina sera, a che pro vedersi pure? tanto se lei ti scrive te rispondi all'istante e qualsiasi curiosità residua su di te gliel'avrai ormai levata.

Scriversi per giorni e giorni con una che ti vuoi fare ... hai appagato il tuo ego ma hai perso di mira il bersaglio grosso.

Per rispondere alla tua domanda: creati un giro femminile più ampio, a lei cagala di meno

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
8 ore fa, Lukaaas ha scritto:

Scriversi per giorni e giorni con una che ti vuoi fare ... hai appagato il tuo ego ma hai perso di mira il bersaglio grosso.

Vero, né più né meno.

Aggiungerei che bisogna essere più diretti negli inviti: invece di "che ti sembra se...?", "ascolta se sei libera ti va di...?", "quando sei libera?" dovresti prendere le redini in mano te e dirle "ci vediamo domani all'ora X per un aperitivo a X, ok?"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non è una cosa rara, molte proprio bypassano gli inviti, soprattutto quelli blandi. Io per tagliare la testa al toro dico "parliamone giorno X davanti a un drink", e guarda caso quelle che hanno solo voglia di farti perdere tempo si dileguano.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che invece io personalmente fatico di più a gestire sono le situazioni come quella nello screen. Ovvero quando dicono di no all'invito senza rilanciare e quando dicono ok ma sostanzialmente ti faccio sapere.

 

Screenshot_20200114-221128_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

KK88
Il 14/1/2020 alle 18:45 , vol-à-voile ha scritto:

Vero, né più né meno.

Aggiungerei che bisogna essere più diretti negli inviti: invece di "che ti sembra se...?", "ascolta se sei libera ti va di...?", "quando sei libera?" dovresti prendere le redini in mano te e dirle "ci vediamo domani all'ora X per un aperitivo a X, ok?"

Credo di aver fatto lo stesso errore con troppo chat game ed ormai mi liquida facilmente in chat.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 14/1/2020 alle 22:14 , Improve Your Skill ha scritto:

La cosa che invece io personalmente fatico di più a gestire sono le situazioni come quella nello screen. Ovvero quando dicono di no all'invito senza rilanciare e quando dicono ok ma sostanzialmente ti faccio sapere.

 

Screenshot_20200114-221128_1.jpg

Scusa ma qual'è il problema? Cos'è che non sai gestire?

In questo caso specifico (mi riferisco allo screenshot della chat), per quanto io intenda l'inglese, ti ha comunicato che potrebbe essere stanca, ma l'invito le suona bene (It sounds good) e si riserva di consultare la sua agenda e farti sapere quand'è libera.

Meglio di così...

Da come scrive è cortese e acculturata. Ci sono tante soggette che, invece, sono analfabeti funzionali (a prescindere dalla loro lingua madre) e fanno cascare le palle al suolo a leggere i messaggi.

Io, al posto tuo, sarei contento.

PS: Considerato che il messaggio di lei l'hai capito qual'è il problema? Serve anche pazienza. Forse ti manca un'altra ragazza "alternativa"con cui uscire questo week end. In altre parole non hai altri game aperti.

Fammi capire meglio, se ti va.

Modificato da BackDoorMan68
Aggiunta di contenuti
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Scusa ma qual'è il problema? Cos'è che non sai gestire?

In questo caso specifico (mi riferisco allo screenshot della chat), per quanto io intenda l'inglese, ti ha comunicato che potrebbe essere stanca, ma l'invito le suona bene (It sounds good) e si riserva di consultare la sua agenda e farti sapere quand'è libera.

Meglio di così...

Da come scrive è cortese e acculturata. Ci sono tante soggette che, invece, sono analfabeti funzionali (a prescindere dalla loro lingua madre) e fanno cascare le palle al suolo a leggere i messaggi.

Io, al posto tuo, sarei contento.

PS: Considerato che il messaggio di lei l'hai capito qual'è il problema? Serve anche pazienza. Forse ti manca un'altra ragazza "alternativa"con cui uscire questo week end. In altre parole non hai altri game aperti.

Fammi capire meglio, se ti va.

Il problema diciamo che è quando ti dicono "ti faccio sapere", mi sembra un po' che sia un modo per sviare. Per fortuna ho altri game aperti, l'altroieri sono uscito con una e forse vedo un'altra domani, infatti questa la sto sentendo ogni tanto. 

Sul contenuto hai ragione, alcune me le fanno proprio cascare, questa no e anche per questo mi farebbe piacere uscirci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
luseduttore17

Allora per me non dovresti fare aspettare tutto questo tempo. Capisco che non ha risposto al tuo invito, però alla fine non ti ha detto di no. Prova a metterti nei suoi panni, era con la sua amica e ancora non è sicura al 100% di uscire con te. Quello che puoi fare è comportarti normale come sempre, facendo finta di non averle chiesto nulla (e se per caso dovesse chiederti perché non le hai risposto subito puoi dirle che sei stato un po' impegnato). Sii fiducioso che se riesci ad aumentare la sua curiosità e a farla investire su di te con le sue domande potrebbe portare lei la conversazione verso il punto di uscire insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...