Vai al contenuto

Sbaglia o no?


Tony Cedn

Messaggi raccomandati

Tony Cedn

Faccio un riassunto:

Sono andato in un posto abbastanza particolare, con una vista abbastanza bella, ho pensato di scattare una foto dove si vedeva sia lo sfondo che un parte della mia mano e delle gambe (ero seduto). La posto sulle storie mi arriva una reaction come risposta alla storia da una ragazza molto bella, subito dopo averla mandata si scusa dicendomi di aver sbagliato usando 2 faccine, la tranquillizzo anche io rispondendo in modo tranquillo ci scambiamo altri 4 messaggi contati e ho pensato non volesse continuare la conversazione perché aveva sottolineato che a lei desse fastidio quando appunto succedeva di rispondere alle storie per sbaglio, e appunto mi ha dato l’impressione che appunto stesse sottolinenando di aver sbagliato  la mia risposta a quest ultimo è stata solamente con due emoticon, poi c’era pure un errore grammaticale e ho notato che solitamente proprio le ragazze ci stanno molto attente, quindi ho pensato avesse sbagliato davvero e fine..

se non fosse che poi la vedo in giro la sera stesso ero con amici uno di loro ha parlato con lei perché si conoscevano e niente io non ci parlo lei non mi parla, come ritorno a casa alle 6 di notte mi ritrovo 2 like messi alla medesima ora a delle mie foto fatte qualche settimana fa accompagnato da una storia con una canzone con un testo un po’ particolare, che dice tipo non so cosa dire ma mi piaci ca**ate del genere. Ora mi verrebbe da pensare che forse non sapeva che dire. Secondo voi?

Sono abbastanza offuscato in generale in questo periodo.

che faccio? Perché non voglio aspettare troppo. 

 

 

Modificato da Tony Cedn
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Lukaaas

Se aspetti lei ... da come la descrivi sembra la classica ragazza che vorrebbe tanto infilare il dito nella nutella ma appena ci immerge la punta subito la ritrae vergognandosi e giustificandosi, come se il suo dito ci fosse finito lì per caso ... un po' come sui tuoi like.

Sembrate molto giovani.

Mostrati deciso, prendi in mano la situazione: parlale la prossima volta che vi vedete (se capita spesso) e dopo alla sua prossima storia commentagliela aggiungendo che nel tuo caso non lo hai fatto per sbaglio 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
luseduttore17

Allora intanto scrivile, magari in modo indiretto così all'inizio la conversazione e leggera e puoi capire che tipo è. Poi appena vi scambiate un po' di messaggi e sai di più su di lei puoi testarla un po' per vedere fino a che punto è interessata e proporle eventualmente di vedervi. Ricordati che i messaggi devono solo fare incuriosire e sono un mezzo per sedurla di persona, perciò fai la tua mossa senza aspettare oltre, che prima inizi più possibilità hai se sai sfruttare bene l'occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...