Vai al contenuto

Dopo 3 anni e 1 di convivenza ci lasciamo


DelVecchio54

Messaggi raccomandati

stefania568

Il problema è che lei non ti è ancora indifferente quando ti sara indifferente questi tentativi di manipolazione ti faranno ridere... inoltre non badare alle cose dei Social devi distunguere L interesse vero dal controllo se lei fosse davvero interessata a te nonfarebbe di più di questo teatrino dei social ?pensalo sempre  se uno vuole riprendersi davvero una persona fa molto di più 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DelVecchio54
5 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Il problema è che lei non ti è ancora indifferente quando ti sara indifferente questi tentativi di manipolazione ti faranno ridere... inoltre non badare alle cose dei Social devi distunguere L interesse vero dal controllo se lei fosse davvero interessata a te nonfarebbe di più di questo teatrino dei social ?pensalo sempre  se uno vuole riprendersi davvero una persona fa molto di più 

Si non mi è ancora indifferente, ma per orgoglio non me la riprenderei. Le parole pesano e i fatti pure.

Lo so che i suoi sono solo comportamenti manipolatori: mi destabilizzano ma non cedo.

Sto solo pensando a chiudere tutto il più velocemente possibile e concentrarmi su di me.

È palese che io abbia delle lacune con lo star bene con me stesso.
L’ obbiettivo è fissato: spero solo passi in fretta la tempesta per avere la mente più sgombra e concentrarmi meglio sul da farsi.

Ne approfitto x ringraziare tutti per i consigli che mi avete dato e che magari continuerete a darmi.

Insieme a due miei cari amici, siete stati un appoggio fondamentale.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
1 ora fa, DelVecchio54 ha scritto:

Si non mi è ancora indifferente, ma per orgoglio non me la riprenderei. Le parole pesano e i fatti pure.

Lo so che i suoi sono solo comportamenti manipolatori: mi destabilizzano ma non cedo.

Sto solo pensando a chiudere tutto il più velocemente possibile e concentrarmi su di me.

È palese che io abbia delle lacune con lo star bene con me stesso.
L’ obbiettivo è fissato: spero solo passi in fretta la tempesta per avere la mente più sgombra e concentrarmi meglio sul da farsi.

Ne approfitto x ringraziare tutti per i consigli che mi avete dato e che magari continuerete a darmi.

Insieme a due miei cari amici, siete stati un appoggio fondamentale.

Continua così, se uno dei pochi che finalmente ha capito senza aver dovuto prima commettere cazzate. Hai tutta la mia stima ed è evidente che ne uscirai bene. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DelVecchio54

Stamattina mi sveglio malissimo, ansia a 2000, oppressione al petto e cervello che rimugina a manetta. 
Sono in evidente stato confusionale.

Mi arriva un messaggio della mia ex che mi fa gli auguri per la macchina nuova che mi è arrivata ieri.

Penso che non le risponderò neanche.

Faccio bene?

Sto cercando di mantenere la bussola nella giusta direzione..ma quando sto così rischio di perdere la strada

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
18 minuti fa, DelVecchio54 ha scritto:

Stamattina mi sveglio malissimo, ansia a 2000, oppressione al petto e cervello che rimugina a manetta. 
Sono in evidente stato confusionale.

Mi arriva un messaggio della mia ex che mi fa gli auguri per la macchina nuova che mi è arrivata ieri.

Penso che non le risponderò neanche.

Faccio bene?

Sto cercando di mantenere la bussola nella giusta direzione..ma quando sto così rischio di perdere la strada

 

 

Minchia mi fanno salire il nazismo qundo fanno cosi!

Non rispondere, oppure (e sarebbe top), prendi un'altra tipa, gnocca, ti fai foto vicino, o dentro, la macchina nuova, tu bello come il sole, lei affascinante, e scrivi 😘.

Facci sognare!!

Risultati immagini per car couple glamour

Link al commento
Condividi su altri siti

DelVecchio54
2 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Minchia mi fanno salire il nazismo qundo fanno cosi!

Non rispondere, oppure (e sarebbe top), prendi un'altra tipa, gnocca, ti fai foto vicino, o dentro, la macchina nuova, tu bello come il sole, lei affascinante, e scrivi 😘.

Facci sognare!!

Risultati immagini per car couple glamour

 

2 ore fa, Schenker ha scritto:

non mollare secco. 

Non le ho risposto e non le risponderò..

Non la rivoglio ma sto male..questa sensazione amara mi confonde..non riesco a far chiarezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
9 minuti fa, DelVecchio54 ha scritto:

 

Non le ho risposto e non le risponderò..

Non la rivoglio ma sto male..questa sensazione amara mi confonde..non riesco a far chiarezza

Come vuoi, rispetto la tua decisione, soprattutto se ci stai ancora male!

Il mio messaggio avresti potuto mandarlo se non te ne fottesse nulla...non è cosi (purtroppo), quindi meglio non rispondere!

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
4 minuti fa, DelVecchio54 ha scritto:

 

Non le ho risposto e non le risponderò..

Non la rivoglio ma sto male..questa sensazione amara mi confonde..non riesco a far chiarezza

E' normalissimo. Magari domani stai molto meglio e poi domenica per qualche motivo stai peggio di oggi.

Queste montagne russe emotive sono la norma, ci siamo saliti tutti.

L'importante è che non ti abbatti e stringi i denti. Concentrati su quel "non la rivoglio", e cerca di farlo tuo su tutti i livelli, sia quello razionale che emotivo.

Quando non è solo la testa a dirti "sti cazzi, peggio per lei, non me la riprenderei nemmeno tornasse in ginocchio", ma è anche il tuo "stomaco" a seguirla, piano piano incominci a risalire.

E ricordati che questa fase di sofferenza e solitudine, di inadeguatezza rispetto a lei che già fa la sua vita mentre tu stai a casa con lo xanax, è inevitabile. Invece di combatterla, dovresti prima accettarla, e poi sfruttarla come propulsore per ripartire.

Per il resto... mantieni il no contact e tieni duro. E se torna alla carica o ti serve una mano facci sapere.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

wallace
Il 17/1/2020 alle 13:51 , wintercearig ha scritto:

E' normalissimo. Magari domani stai molto meglio e poi domenica per qualche motivo stai peggio di oggi.

Queste montagne russe emotive sono la norma, ci siamo saliti tutti.

L'importante è che non ti abbatti e stringi i denti. Concentrati su quel "non la rivoglio", e cerca di farlo tuo su tutti i livelli, sia quello razionale che emotivo.

Quando non è solo la testa a dirti "sti cazzi, peggio per lei, non me la riprenderei nemmeno tornasse in ginocchio", ma è anche il tuo "stomaco" a seguirla, piano piano incominci a risalire.

E ricordati che questa fase di sofferenza e solitudine, di inadeguatezza rispetto a lei che già fa la sua vita mentre tu stai a casa con lo xanax, è inevitabile. Invece di combatterla, dovresti prima accettarla, e poi sfruttarla come propulsore per ripartire.

Per il resto... mantieni il no contact e tieni duro. E se torna alla carica o ti serve una mano facci sapere.

È  dura colleghi. La difficoltà più grande che affronto è  il non avere nessuno con cui parlare della cosa. O meglio, nessuno che capisca. 

Nessuno che capisca cosa vuol dire questo momento. Anche quelli che considero amici non si fanno nemmeno sentire. Forse preferiscono per comodità non essere coinvolti e fanno finta di nulla. Non glie ne faccio una colpa.  In questo senso leggere tante storie qui su questo forum è  di grande aiuto. 

Il senso di solitudine è grandissimo. Tutti voi che leggete sapete di cosa parlo. 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...