Vai al contenuto

Dopo 3 anni e 1 di convivenza ci lasciamo


DelVecchio54

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman
14 ore fa, DelVecchio54 ha scritto:

Non vorrei che la "novità" mi facesse commettere degli errori (tipo infilarmi in una nuova storia) e compromettere il precorso di crescita che vorrei intraprendere.

Ma guarda che puoi crescere anche stando in LTR, anzi il vero challenge è lì! Con lei che prova a farti diventare beta, e tu che resti alpha, e te la scopi a mai fine...sta fuga dalle donne perché sono tutte stronze non la capisco, non sono loro stronze, siamo noi che ci infinocchiamo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
14 hours ago, The architect said:

Io ti consiglio di andarci piano. Hai avuto anche un attacco di panico se ricordo bene. 

La ferita emotiva che ci infligge la fine di una storia importante, spesso, se non curata bene si riapre facilmente, anche dopo anni, né so qualcosa. 

Dovresti guardarti meglio dentro e smaltire da solo, per capire. 

Mio personale consiglio. 

Se hai qualcuna con cui non sei legato allora si, quella ci sta. 

 

 

Esattamente quello che non ho fatto io. Ovvero stare solo e smaltire.Beh poi ognuno è diverso. Ma vedo ora che gli effetti sono abbastanza pesanti. Quindi ottimo consiglio il tuo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DelVecchio54
2 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Ma guarda che puoi crescere anche stando in LTR, anzi il vero challenge è lì! Con lei che prova a farti diventare beta, e tu che resti alpha, e te la scopi a mai fine...sta fuga dalle donne perché sono tutte stronze non la capisco, non sono loro stronze, siamo noi che ci infinocchiamo!

No ma non voglio star solo x fuggire dalle donne stronze 😂.
Sto solo cercando di capire se prendere una pausa ed evitare per un po’ di conoscere nuove donne.

Siccome si è presentata quest’occasione di tinder volevo giusto valutare la cosa migliore da fare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

prince_inside

Per quanto mi riguarda nei mesi subito successivi alla fine della mia LTR storica ero entrato un po' in fase "misoginìa". Scopate random le ho avute ma tutte con 0 implicazioni sentimentali. Volutamente non ho accettato di uscire con ragazze che ritenevo papabili di relazioni serie per evitare di bruciarmele, e alla fine ho fatto la scelta giusta perchè a distanza di un anno una di queste è diventata la mia nuova LTR

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
6 hours ago, prince_inside said:

Per quanto mi riguarda nei mesi subito successivi alla fine della mia LTR storica ero entrato un po' in fase "misoginìa". Scopate random le ho avute ma tutte con 0 implicazioni sentimentali. Volutamente non ho accettato di uscire con ragazze che ritenevo papabili di relazioni serie per evitare di bruciarmele, e alla fine ho fatto la scelta giusta perchè a distanza di un anno una di queste è diventata la mia nuova LTR

Ah saggia scelta. Come hai fatto a essere così... boh... nn so che terminé utlizzare... così bravo a nn uscire con ragazze papabili di relazioni serie e dopo un anno capire che ti piaceva davvero. Cazzo pazzesco. Io se vedo una che mi piace vado subito al sodo. Poi però nn mi piace più. Porca miseria..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace
8 ore fa, DelVecchio54 ha scritto:

No ma non voglio star solo x fuggire dalle donne stronze 😂.
Sto solo cercando di capire se prendere una pausa ed evitare per un po’ di conoscere nuove donne.

Siccome si è presentata quest’occasione di tinder volevo giusto valutare la cosa migliore da fare.

 

Scopate random ok, ma consiglierei con donne a cui non sei minimamente interessato a più di quello. 

 

Quelle che reputi nei tuoi canoni e papabili di qualcosa di più di una scopata le eviterei.Diversamente nello stato psicologico in cui sei ora rischi di bruciarle

Modificato da wallace
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DelVecchio54

Grazie x le dritte intanto.

Concordo sul fatto di evitare di ributtarmi in eventuali relazioni. Vediamo di mantenere questa linea.

ah tra l altro la mia ex mi ha appena scritto” ciao come va?”

Ovviamente non le risponderò..ma comunque mi ha destabilizzato..
Quando pensi di fare due passi avanti ste teste di cxxxx te ne fanno rifare tre indietro 

Modificato da DelVecchio54
Link al commento
Condividi su altri siti

DelVecchio54

Stamattina mi ricontatta per la vendita di alcuni mobili. 

“Ciao visto che non mi rispondi,ti scrivo  solo per cose della casa”

Almeno l’ha capita.
 

Comunque questa cosa mi conferma di non essere assolutamente pronto ne per frequentare qualcuno e forse neanche per cercare qualche scopata a random.

La strada è ancora molto lunga

 

Modificato da DelVecchio54
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88
4 ore fa, DelVecchio54 ha scritto:

Stamattina mi ricontatta per la vendita di alcuni mobili. 

“Ciao visto che non mi rispondi,ti scrivo  solo per cose della casa”

Almeno l’ha capita.
 

Comunque questa cosa mi conferma di non essere assolutamente pronto ne per frequentare qualcuno e forse neanche per cercare qualche scopata a random.

La strada è ancora molto lunga

 

Più di quanto immagini. Sarà piena di sali e scendi, le montagne russe sono uno scherzo in confronto.

Ti accorgerai di esserne fuori e un attimo dopo qualcosa ti ci ributterà dentro.

Ma dicono che comunque se ne esce..😅

Link al commento
Condividi su altri siti

DelVecchio54
28 minuti fa, Unknown88 ha scritto:

Più di quanto immagini. Sarà piena di sali e scendi, le montagne russe sono uno scherzo in confronto.

Ti accorgerai di esserne fuori e un attimo dopo qualcosa ti ci ributterà dentro.

Ma dicono che comunque se ne esce..😅

Hai ragione è proprio un sali-scendi.

Certe volte mi faccio delle paranoie (gelosia,nostalgia ecc) mentre altre volte sono “quasi” indifferente (tipo se qualche mio amico mi racconta qualche novitá sbirciata sui social).

Rispetto alla penultima relazione, questa rottura fa meno male. Non so perchè.

Ma fa comunque male😅.

Questo malessere è anche accentuato dal fatto che a 31 anni non m aspettavo di ritrovarmi in questa “situazione”. A dover ricominciare.

Razionalmente so che sono delle pippe.
Ma la cosa mi butta giù precchio

 

 

 

Modificato da DelVecchio54
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...