Vai al contenuto

Dopo 3 anni e 1 di convivenza ci lasciamo


DelVecchio54

Messaggi raccomandati

DelVecchio54
Adesso, DelVecchio54 ha scritto:

 

188E053F-5969-4678-9BF3-D2CA21027341.jpeg

quindi non rispondo piu?

Link al commento
Condividi su altri siti

DelVecchio54
4 minuti fa, wallace ha scritto:

Il solito : non provo più quello che provavo prima.

Nel mio caso ho difficoltà a capire se il no contact le abbia chiarito le idee sui suoi sentimenti oppure semplicemente lei sia già con un altro e voglia lavarsi i sensi di colpa.

Nel primo caso la logica sarebbe non riprendersela. Ma è davvero dura. Ora indaghero ' le sue intenzioni. Poi valuterò e vi aggiornerò. 

Nel tuo caso, visti i comportamenti gravi di lei e con una convivenza alle spalle, se hai deciso di non tornare indietro al tuo posto non risponderei più. Chiuderei tutti i ponti. Poi lei pensi quello che vuole

amico stai molto all'occhio..rischi di prolungare la guarigione

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Si voleva solo lavare la coscienza. Mamma mia quanto odio avere sempre ragione. Basta capitolo chiuso per sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

DelVecchio54
2 minuti fa, wallace ha scritto:

Si voleva solo lavare la coscienza. Mamma mia quanto odio avere sempre ragione. Basta capitolo chiuso per sempre

Che è successo? Se posso chiedere 

Link al commento
Condividi su altri siti

prince_inside
1 ora fa, DelVecchio54 ha scritto:

 

188E053F-5969-4678-9BF3-D2CA21027341.jpeg

"Hai sempre detto che sono freddo e tengo per me quello che provo, per te non dovrebbe essere una novità" - Verrebbe da scriverle

Ma non lo fare, hai fatto tutto giusto fino a adesso, non rovinarti proprio all'ultimo e salvaguarda la dignità, che viene prima di tutto. Fornisci sempre risposte generiche ed evasive fin quando un benedetto giorno non la smetterà definitivamente di tormentarti

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig

Fanno, disfanno, piangono, s'incazzano, vittimeggiano... fanno tutto loro.

@DelVecchio54 la stai distruggendo. Io non ce l'avrei fatta sinceramente, la stronzata su Instagram era un attacco col Napalm e ci sarei rimasto sotto. Tanto di cappello. Le hai già dato troppo spago comunque, adesso ascolterei @prince_inside e la lascerei nel suo brodo.

 @wallace ti ha incontrato PER CASO, magari le è scattato qualcosa e ti ha scritto. Ma non c'è niente di solido dietro, nessun ravvedimento da freeze, solo una casualità da prendere con le pinze. E citando Bane, le donne piangono per due motivi: o hanno un bruscolo nell'occhio, o usano le lacrime per lubrificarti l'orifizio anale.

Raga, dov'erano loro quando stavamo di merda (e sappiamo tutti quello che vuol dire stare di merda), perché loro avevano deciso che la loro vita era migliore senza di noi?

Ecco, non c'erano. Dategli quello che volevano.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
12 hours ago, DelVecchio54 said:

 

188E053F-5969-4678-9BF3-D2CA21027341.jpeg

Beh a leggere questo scambio lei sta impazzendo. Mi sono perso un po' di post ma tu non vuoi tornare insieme a lei? 

Link al commento
Condividi su altri siti

prince_inside
19 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Beh a leggere questo scambio lei sta impazzendo. Mi sono perso un po' di post ma tu non vuoi tornare insieme a lei? 

Sono tentativi manipolatori pressochè automatici atti a scatenare malessere e senso di colpa nel nostro amico, mirati probabilmente a cercare il litigio, prendersi la ragione in qualche modo e lavarsi la coscienza.

Non accetta il fatto di essere stata dimenticata in così poco tempo. Ragazzi l'indifferenza totale (come sta facendo @DelVecchio54) è la più efficace delle armi sia per curarsi il più velocemente possibile, sia per prendersi qualche piccola rivincita...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DelVecchio54
8 minuti fa, prince_inside ha scritto:

Sono tentativi manipolatori pressochè automatici atti a scatenare malessere e senso di colpa nel nostro amico, mirati probabilmente a cercare il litigio, prendersi la ragione in qualche modo e lavarsi la coscienza.

Non accetta il fatto di essere stata dimenticata in così poco tempo. Ragazzi l'indifferenza totale (come sta facendo @DelVecchio54) è la più efficace delle armi sia per curarsi il più velocemente possibile, sia per prendersi qualche piccola rivincita...

Si pensò anche io sia come dici tu. 
Tra l’altro lei ,sapendo che non le guardo le storIe su instagram, ha voluto mettermi la pulce di questa presunta storia “ambigua” per farmi rosicare.

Il fatto che io non le abbia detto niente a sua volta ha fatto rosicare lei che me lo ha voluto comunicare, peró per non passare x troia ha detto che non si frequenta con nessuno.

Anche perché se uno pubblica una storia instagram e poi se ne pente, puó benissimo cancellarla.

Lei l’ha messa per farmi ingelosire, siccome non le ho detto nulla me l’ha voluto dire sperando in una mia reazione.

( non so se mi sono spiegato😂)

46 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Beh a leggere questo scambio lei sta impazzendo. Mi sono perso un po' di post ma tu non vuoi tornare insieme a lei? 

Assolutamente no..dopo aver mandato all’aria la convivenza,disdetto casa e venduto il mobilio me ne guardo bene.

Come ho più volte detto chi ti vuole nn se ne va.

Ovviamente i suoi tentativi di manipolarmi mi fanno male. Perché sono con la testa proiettata verso una futura guarigione e tutte le volte ste buffonate mi destabilizzano.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DelVecchio54
11 ore fa, wintercearig ha scritto:

Fanno, disfanno, piangono, s'incazzano, vittimeggiano... fanno tutto loro.

@DelVecchio54 la stai distruggendo. Io non ce l'avrei fatta sinceramente, la stronzata su Instagram era un attacco col Napalm e ci sarei rimasto sotto. Tanto di cappello. Le hai già dato troppo spago comunque, adesso ascolterei @prince_inside e la lascerei nel suo brodo.

 

Ti ringrazio. 
Non t nascondo che a volte vorrei risponderle in modo netto di lasciarmi in pace. 
Peró non vorrei che poi trasparisse rabbia.

Per me la cosa principale è trasmettere indifferenza (non dovendola incontrare fisicamente è più semplice)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...