Vai al contenuto

Dopo 3 anni e 1 di convivenza ci lasciamo


DelVecchio54

Messaggi raccomandati

Igor123
2 ore fa, DelVecchio54 ha scritto:

Come è possibile?? immagino tu ti stia dando da fare..possibile non ci sia nessuno che susciti qualche emozione?

Non lo so, alla fine socializzo un sacco, sono un tipo dalla battuta pronta, che dà confidenza a tutti. Faccio un sacco di attività extra lavorative, tanto sport, eppure noto che non mi prende nessuna. Ho anche chiuso molte volte con tinder ecc. Poi però voglio starmene per conto mio. Non so, non ho ancora voglia di investire, di condividere niente con un'altra persons. Tra l'altro gli ultimi weekend nemmeno sono uscito, e dire che prima non riuscivo a stare chiuso in casa. Devo dire che un po' sono cambiato. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Diciamo anche che trovare gente davvero interessante e che ci possa davvero piacere  è un terno all'otto, ecco perchè il penZiero ogni tanto va sempre sulla miscredente ingrata...vabbè passerà

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DelVecchio54

Mi ha appena scritto la mia ex “

”Come mai hai voluto scrivere alla xxx?Poi dici che non ho capito nulla di te”
Si riferisce sempre la solita tipa che menzionavo qualche post fa.

Tra l’altro ho solo commentato una storia su instagram senza malizia o robe del genere.

Mi suggerite una risposta efficace da darle?

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
11 ore fa, Alexis2 ha scritto:

certo che c'è una spiegazione. Ho rotto, dopo tanti anni, con l'amore della mia vita, o meglio con quello che credevo lo fosse 🙂

Mi dispiace. Spero che tu ti riprenda e possa trovare una persona con cui avere un rapporto stabile e sereno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
19 minuti fa, DelVecchio54 ha scritto:

Mi ha appena scritto la mia ex “

”Come mai hai voluto scrivere alla xxx?Poi dici che non ho capito nulla di te”
Si riferisce sempre la solita tipa che menzionavo qualche post fa.

Tra l’altro ho solo commentato una storia su instagram senza malizia o robe del genere.

Mi suggerite una risposta efficace da darle?

Meraviglioso.

La domanda mi ha attirato qui.

20 minuti fa, DelVecchio54 ha scritto:

”Come mai hai voluto scrivere alla xxx?Poi dici che non ho capito nulla di te”

Lista risposte:

  1. Vaccagare (la + immediata - da evitare - ma anche no)
  2. Ti confesso che non lo so. A volte faccio le cose senza pensarci. Questa cosa mi preoccupa. Ma tu cosa hai capito di me? Ho bisogno di aiuto. L'ho capito ieri sera e ho pensato a te. Poi ti racconto. Una brutta storia. Non ho dormito tutta la notte. Anzi, al mattino mi sono addormentato e ho avuto un incubo. Ma tu mi ami? Sei disposta ad aiutarmi? Se mi dici di sì ti racconto tutto. (puoi variare il testo e tagliare qualcosa. Rimani fra la perculatio e il serio. Deve sospettare che tu sia impazzito. Poi ci divertiamo. Ti do le risposte successive. Gratis.)
  3. Non sono fatti tuoi.
  4. Ma tu mi perseguiti. Non si fa così. Comincio a pensare male di te. Sei una stalker. L'ho letto su internet.
  5. Queste sono domande del cazzo e lo sai benissimo. L'ho fatto perché mi andava. Questa è la verità. Ma tu che risposta avresti voluto?

PS: Non so chi sia xxx. Se è bonazza ci sarebbero altre risposte competitive.

Link al commento
Condividi su altri siti

DelVecchio54
2 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Meraviglioso.

La domanda mi ha attirato qui.

Lista risposte:

  1. Vaccagare (la + immediata - da evitare - ma anche no)
  2. Ti confesso che non lo so. A volte faccio le cose senza pensarci. Questa cosa mi preoccupa. Ma tu cosa hai capito di me? Ho bisogno di aiuto. L'ho capito ieri sera e ho pensato a te. Poi ti racconto. Una brutta storia. Non ho dormito tutta la notte. Anzi, al mattino mi sono addormentato e ho avuto un incubo. Ma tu mi ami? Sei disposta ad aiutarmi? Se mi dici di sì ti racconto tutto. (puoi variare il testo e tagliare qualcosa. Rimani fra la perculatio e il serio. Deve sospettare che tu sia impazzito. Poi ci divertiamo. Ti do le risposte successive. Gratis.)
  3. Non sono fatti tuoi.
  4. Ma tu mi perseguiti. Non si fa così. Comincio a pensare male di te. Sei una stalker. L'ho letto su internet.
  5. Queste sono domande del cazzo e lo sai benissimo. L'ho fatto perché mi andava. Questa è la verità. Ma tu che risposta avresti voluto?

PS: Non so chi sia xxx. Se è bonazza ci sarebbero altre risposte competitive.

Si è bonazza ma sinceramente ora non ho mire di alcun tipo..ho troppa spazzatura che mi frulla per la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
14 minuti fa, DelVecchio54 ha scritto:

Si è bonazza ma sinceramente ora non ho mire di alcun tipo..ho troppa spazzatura che mi frulla per la testa

Guarda che parlando sul serio il suo comportamento non è normale per niente. Spia le tue mosse.

Questo vuol dire 2 cose:

  • le interessi ancora, questo è sicuro;
  • non ci siamo, il suo è un comportamento abusante, può darsi che le interessi per vendicarsi di qualcosa.

PS: La spazzatura te l'ha messa in testa lei.

PPS: Ho riletto le mie risposte "al volo". Fossi in te sceglierei la numero 5 oppure non rispondi proprio.

Modificato da BackDoorMan68
Aggiunta di contenuti
Link al commento
Condividi su altri siti

DelVecchio54

Per me avendo anticipato io le mosse non ha ancora una liana sicura sulla quale appoggiarsi.

Cerca di tenermi li. Una che t rivuole muove anche il culo. La disdetta dell’appartamento ormai è stata fatta,stiamo vendendo i mobili. 
Mi basta questo oltre alle cose che mi ha detto al momento della rottura.

Comunque le ho risposto cosi:

”Scusami ma ho mille cose da fare oggi e ho pochissimo tempo. La mia coscienza è posto, puoi pensare quello che vuoi. Buona giornata”

Mi ha risposto “ ahahaah okok!”

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DelVecchio54
6 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Guarda che parlando sul serio il suo comportamento non è normale per niente. Spia le tue mosse.

Questo vuol dire 2 cose:

  • le interessi ancora, questo è sicuro;
  • non ci siamo, il suo è un comportamento abusante, può darsi che le interessi per vendicarsi di qualcosa.

PS: La spazzatura te l'ha messa in testa lei.

 

Vendicarsi di cosa? Ha campo libero ora..può fare tutti gli aperitivi e uscire coi nuovi colleghi. Meglio di cosi

Modificato da DelVecchio54
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minuto fa, DelVecchio54 ha scritto:

Per me avendo anticipato io le mosse non ha ancora una liana sicura sulla quale appoggiarsi.

Cerca di tenermi li. Una che t rivuole muove anche il culo. La disdetta dell’appartamento ormai è stata fatta,stiamo vendendo i mobili. 
Mi basta questo oltre alle cose che mi ha detto al momento della rottura.

Comunque le ho risposto cosi:

”Scusami ma ho mille cose da fare oggi e ho pochissimo tempo. La mia coscienza è posto, puoi pensare quello che vuoi. Buona giornata”

Mi ha risposto “ ahahaah okok!”

Ottima risposta (la tua).

1 minuto fa, DelVecchio54 ha scritto:

Vendicarsi di cosa? Ha campo libero ora..può fare tutti gli aperitivi e uscire coi nuovi colleghi. Meglio di cosi

Se si mette in testa di vendicarsi trasferisce su di te tutti i torti veri o presunti che ritiene di aver subito nella vita. Il campo libero potrebbe non bastargli. Ma speriamo di sì.

Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...