Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

KK88
Inviato

Vi descrivo la situazione, come sapete di recente è finita la mia LTR/One-its. ho conosciuto una ragazza tramite amici, vista solo 1 sera in gruppo, non mi ha dato segnali di interesse, mi è sembrata una ragazza introversa, sulle sue, ho avuto modo di parlarci da solo solo per pochi minuti. Poi rivista solo un attimo sempre in gruppo ma c'è stato solo il tempo di salutarsi perché poi è andata via. Tramite social le ho chiesto di uscire facendole capire di volerla rivedere, di volerla portare fuori a cena chiedendole il numero, lei me lo ha lasciato ma ha fatto riferimento ad una cena che abbiamo deciso di fare in gruppo quando l'ho vista insieme agli altri, che si fa? Secondo voi mi ha friedzonato? Della serie "ok ti do il numero ma solo per un rapporto da amici" oppure fa finta di non capire? Ditemi cosa ne pensate.

Gengis Khan
Inviato (modificato)

Dovresti farle capire senza mezzi termini che vuoi uscire SOLO con lei , non con il gruppo/branco.

Non tormentati con seghe mentali, ormai ti sei esposto e non puoi ritornare sui tuoi passi. Vai fino in fondo. Al massimo acquisti valore e se cerca di friendzonarti "declina l'invito"

Modificato da Gengis Khan
  • Mi piace! 1
Mich!
Inviato

Presto per dire che si tratta di una friendzone.

Approfondisci la discussione durante questa cena, crea del legame tra voi su interessi in comune.

Poi invitala nuovamente.

• Mi piace! 2
KK88
Inviato
9 minuti fa, Gengis Khan ha scritto:

Dovresti farle capire senza mezzi termini che vuoi uscire SOLO con lei , non con il gruppo/branco.

Non tormentati con seghe mentali, ormai ti sei esposto e non puoi ritornare sui tuoi passi. Vai fino in fondo. Al massimo acquisti valore e se cerca di friendzonarti "declina l'invito"

Consigli di evitare di farglielo capire tramite telefono? Il punto è che io avrei voluto evitare tutta la strada più lunga ovvero uscire varie volte in gruppo per poi cercare di avvicinarmi e farle capire l'interesse in gruppo per poi portarla ad uscire con me per questo sono andato diretto proponendole di vederci ma non so se ha capito, anche perché non amo perdere tempo con chat ecc.. Preferisco una interazione più diretta e umana, una vera uscita in real life.

KK88
Inviato
2 minuti fa, Mich! ha scritto:

Presto per dire che si tratta di una friendzone.

Approfondisci la discussione durante questa cena, crea del legame tra voi su interessi in comune.

Poi invitala nuovamente.

Consigli di evitare di farglielo capire subito?

wintercearig
Inviato

Non ti ha friendzonato.

Se è una ragazza che avevi la possibilità di vedere spesso in gruppo, prima di invitarla a cena fuori, ci sarei entrato un po' più in confidenza. Soprattutto se come scrivi è una ragazza abbastanza introversa /sulle sue.

Tra l'altro le dinamiche di gruppo ti permettono di dare - togliere attenzioni, parlare con altre ecc. Te la potresti giocare in vari modi insomma, per poi invitarla fuori per una uscita da soli (io come prima uscita non andrei mai sulla cena, preferisco un drink easy).

Comunque la partita è ancora aperta, approfitta della cena di gruppo e poi ti ributti con l'invito.

• Mi piace! 5
Gengis Khan
Inviato

Mio parere, con maniera ironica e scherzosa, glie lo farei capire subito.

Inutile perdere tempo... concordo  come dici tu meglio evitare di percorrere la lunga strada delle uscite in comitiva per cercare un approccio più diretto. 

• Mi piace! 1
wintercearig
Inviato
8 minuti fa, KK88 ha scritto:

Consigli di evitare di farglielo capire tramite telefono? Il punto è che io avrei voluto evitare tutta la strada più lunga ovvero uscire varie volte in gruppo per poi cercare di avvicinarmi e farle capire l'interesse in gruppo per poi portarla ad uscire con me per questo sono andato diretto proponendole di vederci ma non so se ha capito, anche perché non amo perdere tempo con chat ecc.. Preferisco una interazione più diretta e umana, una vera uscita in real life.

Lei l'ha capito benissimo. Semplicemente al momento le sta bene la strada lunga.

• Mi piace! 4
Inviato (modificato)

Non è assolutamente friendzone, escici in gruppo, con scioltezza, vedi come reagisce a quello che fai. Io non le farei presente che ci vuoi uscire da solo, lei l'ha capito che sei interessato e rischi di passare per pesante. Magari ti vuole un attimo testare. Dopo quella serata glielo chiedi di nuovo, sempre con leggerezza.

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 2
KK88
Inviato

Ho fatto in modo che lo capisse fino a dirglierlo esplicitamente per telefono, mi ha detto che vuole andare con calma.