Nowhere [Élite] 752 Inviato 4 Gennaio 2020 Inviato 4 Gennaio 2020 (modificato) 6 minuti fa, senza nome ha scritto: La soluzione vi è stata o è tutto finito così? Mah ti dico la verità, mi era anche passata un po' la voglia di correrle dietro così, anche perché non è una gran figa.. tra qualche giorno ci riprovo e se la cosa continua così foldo. Anche perché si era rifatta viva un altro target molto più interessante che mi era uscita dai radar. In divenire.. Modificato 4 Gennaio 2020 da Nowhere senza nome e KK88 ha reagito a questo 1 1
Sarix [Lurker] 4 Inviato 5 Gennaio 2020 Inviato 5 Gennaio 2020 Per me è meglio se lasci perdere, comunque è sbagliato come hai fatto tu, secondo me, la ragazza non si avvicina non tanto perché vuole far con calma, ma perché non c'è qualcosa che le interessa. Per dirti, immagina di essere un meccanico e la sua auto è rotta, ma questo ancora voi 2 non lo sapete, lei non sa che tu ripari auto e tu non sai che lei ha l auto rotta. Vi conoscete e tra i vari discorsi che vengono fuori tu le dici "si, io sono un meccanico" e lei a quel punto si aggancia al discorso e fa "la mia auto è rotta", se a te piace allora le dici "fammi dar un occhiata..mm..si..c è un problema col carburatore..entro domani te la riparo" A quel punto, anziché farle pagare le proponi di andar a cena, spiazzandola. Se rifiuta, gentilmente declini la sua offerta e le ri-proponi "ti porto in un posto molto carino". Anche perché se rifiuta, ti offende, perché i suoi soldi a te non interessano, quindi o accetta o altrimenti tu dentro hai deciso che non fa per te.
Skyfull [Lurker] 10 Inviato 5 Gennaio 2020 Inviato 5 Gennaio 2020 Il 31/12/2019 alle 11:02 , KK88 ha scritto: Ho fatto in modo che lo capisse fino a dirglierlo esplicitamente per telefono, mi ha detto che vuole andare con calma. Ciao KK88, prima di continuare a fare danni, segui i consigli dei 2 tipi (nowhere e wintercearing). Skyfull
Sarix [Lurker] 4 Inviato 5 Gennaio 2020 Inviato 5 Gennaio 2020 Mah.. Wintercearing propone pazienza, lucidità e leggerezza. Ma queste cose vanno bene se sei già in relazione, ma se deve ancora iniziare serve l innesco giusto e da quello che ho qui letto non si tratta né di pensare ad un altro target "più interessante" (nowhere) sostituendo lei con una piu accessibile o interessante (il gioco delle preferenze) e non è né una questione di fretta o pazienza. C'è qualcosa che deve funzionare prima di conoscersi ed è chiaro che non può nascere nulla per come stanno le cose. Per me è una missione impossibile con sta tipa o se va andrà male e genererà insoddisfazione. KK88 ha reagito a questo 1
KK88 [Partecipante] 90 Inviato 5 Gennaio 2020 Autore Inviato 5 Gennaio 2020 (modificato) 3 ore fa, Skyfull ha scritto: Ciao KK88, prima di continuare a fare danni, segui i consigli dei 2 tipi (nowhere e wintercearing). Skyfull Secondo me ormai è bruciata, non mi ha più risposto. 1 Io le propongo la cena 2 lei accetta 3 lei poi dice che ha un impegno e non può venire a cena, fa un accenno ad un semmai ci vediamo dopo 4 dopo io le chiedo "dopo cosa fai?" 5 lei "sto con gli altri." 6 io le do la buonanotte per chiudere il discorso dicendole che la volevo vedere 7 lei se la prende e mi saluta scazzata dicendo che avrei dovuto dirlo (ma io l'ho anche invitata a cena quindi era ovvio) 8 lei ha da ridire sul mio tono del messaggio 9 io chiedo cosa intendesse su questo mio tono e lei non risponde più Fine. Ora potrei cercala ancora come ho sempre fatto in questi giorni ma da parte sua zero iniziativa nei miei riguardi quindi non credo abbia senso, i miei passi li ho fatti, non mi sembra interessata a me. Cosa ne pensate? @demon1975 @F-Knight @Andrea_mi @PaoloG Modificato 5 Gennaio 2020 da KK88
Utente0100 [Élite] 518 Inviato 5 Gennaio 2020 Inviato 5 Gennaio 2020 La mia personale opinione è che tutta questa cosa è partita da te che l'hai conosciuta e subito sei venuto qui a dire: cosa faccio cosa non faccio, ma significa questo o quello... Oddio... Si sente l'odore di paura e indecisione. Non va bene. Sei tu che devi sapere cosa devi fare. Sei tu che sai cosa vuoi. Io non posso entrarti in testa, ok? Nessuno di noi può farlo. Un po' di grinta cazzo. Fottitene di ogni cosa. Capisci cosa vuoi, fai quella cosa convinto, senza tentennare e fare l'indeciso. Leggi questo messaggio e vai ad agire. Poi ci aggiornerai, siamo con te. Forza! Carnacki, MF22 e KK88 ha reagito a questo 3
Skyfull [Lurker] 10 Inviato 5 Gennaio 2020 Inviato 5 Gennaio 2020 2 ore fa, KK88 ha scritto: Secondo me ormai è bruciata, non mi ha più risposto. 1 Io le propongo la cena 2 lei accetta 3 lei poi dice che ha un impegno e non può venire a cena, fa un accenno ad un semmai ci vediamo dopo 4 dopo io le chiedo "dopo cosa fai?" 5 lei "sto con gli altri." 6 io le do la buonanotte per chiudere il discorso dicendole che la volevo vedere 7 lei se la prende e mi saluta scazzata dicendo che avrei dovuto dirlo (ma io l'ho anche invitata a cena quindi era ovvio) 8 lei ha da ridire sul mio tono del messaggio 9 io chiedo cosa intendesse su questo mio tono e lei non risponde più Fine. Ora potrei cercala ancora come ho sempre fatto in questi giorni ma da parte sua zero iniziativa nei miei riguardi quindi non credo abbia senso, i miei passi li ho fatti, non mi sembra interessata a me. Cosa ne pensate? @demon1975 @F-Knight @Andrea_mi @PaoloG Secondo me la situazione è stata sviluppata male, perché inizialmente sembrava interessata (dico sembrava perché delle volte loro quando non hanno nessuno dietro accettano di uscire con qualcuno anche se hanno pochissimo interesse, semplicemente pensando "vabbè vediamo come va"), ma questo a te basta per poterti fare conoscere e cercare di colpirla e sedurla. Il punto 6 è stato eccessivo, da li tutto a rotoli. Skyfull wintercearig, KK88 e Violet2019 ha reagito a questo 3
TheLastNinja [Partecipante] 1156 Inviato 5 Gennaio 2020 Inviato 5 Gennaio 2020 Più leggo le Vs storie e più son convinto che le donne al 99% sono solo delle grandi cacacazzi, qualsivoglia discorso con loro non va bene, se si impuntano per romperti le palle ci riescono benissimo. Basta basta, mi devo depurare. KK88 ha reagito a questo 1
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 5 Gennaio 2020 Inviato 5 Gennaio 2020 5 ore fa, KK88 ha scritto: Secondo me ormai è bruciata, non mi ha più risposto. 1 Io le propongo la cena 2 lei accetta 3 lei poi dice che ha un impegno e non può venire a cena, fa un accenno ad un semmai ci vediamo dopo 4 dopo io le chiedo "dopo cosa fai?" 5 lei "sto con gli altri." 6 io le do la buonanotte per chiudere il discorso dicendole che la volevo vedere 7 lei se la prende e mi saluta scazzata dicendo che avrei dovuto dirlo (ma io l'ho anche invitata a cena quindi era ovvio) 8 lei ha da ridire sul mio tono del messaggio 9 io chiedo cosa intendesse su questo mio tono e lei non risponde più Fine. Ora potrei cercala ancora come ho sempre fatto in questi giorni ma da parte sua zero iniziativa nei miei riguardi quindi non credo abbia senso, i miei passi li ho fatti, non mi sembra interessata a me. Cosa ne pensate? @demon1975 @F-Knight @Andrea_mi @PaoloG Che cagacazzi! Utente0100, wintercearig, KK88 e 4 altri ha reagito a questo 3 4
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 6 Gennaio 2020 Inviato 6 Gennaio 2020 Il 5/1/2020 alle 14:18 , KK88 ha scritto: 1 Io le propongo la cena 2 lei accetta 3 lei poi dice che ha un impegno e non può venire a cena, fa un accenno ad un semmai ci vediamo dopo Per come sono io Se ti invito a cena e mi dai buca con una scusa, io capisco che non vuoi passare del tempo con me. Per come mi sento adesso, (e mi è capitata una cosa simile poco fa) manco me la prendo più di tanto. Fa parte del gioco e io amo giocare.... Ma non solo con una. KK88, Lukaaas e Violet2019 ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati