Vai al contenuto

2005 Instagram


BobMarleeyy

Messaggi raccomandati

BobMarleeyy

Buonasera signori, da una settimana circa ho notato interesse da parte di una ragazza 3 anni più piccola di me (2005) anche se fisicamente ne dimostra praticamente quanto me (2002). Ho iniziato a notarla un giorno a scuola quando è venuta nella mia classe per una cosa scolastica. Quel giorno iniziai a seguirla su insta, e non ci pensai più. Venerdì scorso inizia a seguirmi anche lei, dal nulla, non c’eravamo incrociati nè nulla, solo una notifica alle 5 del pomeriggio del follow. Lì per lì dissi vabbè, è uno dei tanti follow, scialla. Il giorno dopo mi salì il tormento in testa, e decisi di metterle un mi piace per tastare il terreno. Pochi minuti dopo mi viene ricambiato. Inizio a farci un piccolo pensiero, anche un po’ preoccupato dall’età. Martedì senza che io facessi nulla, mi arriva un altro like. Volevo contattarla ma aprirla a freddo con un “ehi” nei DM non mi allettava alquanto. Allora Mercoledì per tenere viva la situazione, le metto un like, subito ricambiato. Allora conoscendo le varie dinamiche, aspetto che lei posti una storia, cosa che avviene Venerdì, con un sondaggio: Caffè? Si | No 

Ovviamente prima vedo la storia in anonimo (sono attrezzato a dovere) e poi rispondo Sì al sondaggio. Erano tipo le 6, nessun interazione, silenzio assoluto. Verso mezzanotte arriva una notifica, Leonilde (bel nome eh) ti ha inviato un messaggio: Ehi

In riferimento alla storia del caffè, quindi già lì ero abbastanza programmato e sistemato. Abbiamo chattato fino ad oggi, volevo capire quanto una 2005 potesse reggere con un 2002, e finora la differenza non si nota. Allora oggi le scrivo di sentirci su whatsapp, poiché insta non mi stesse tanto simpatico (ovviamente dopo aver fatto un po’ di comfort, nulla di freddo/forzato). Mi trovo con un visualizzato (non prima volta che lo facesse, IMHO prende solo tempo per capire cosa rispondere) e poi un: Se solo potessi ahah. Al che, io le chiedo in che senso non potesse. Mi dice di avere la memoria piena e di non avere spazio per whatsapp. La cosa mi puzzava un po’, non mi sono raffreddato ma non ero nemmeno preso come prima. Dopo non mi è comunque sembrata distaccata, era come prima. Decido di chiudere la conversazione con una puttanata che secondo me mi farà nextare: appena trovi un po’ di spazio, *mio numero di telefono* 😌

Mi risponde con un: Va benee 🙈

Cerco di far finta di nulla, anche perché  non sapevo come interpretare, e lo scrivo un altro messaggio totalmente estraneo al numero, e lei prima mi lascia il visualizzato, poi mi risponde sempre in maniera molto normale, ora ho visualizzato io e sono in una fase di riflessione. Allora la ragazza mi sembra abbastanza matura dai messaggi, sua mamma è morta da circa 1 mese, questa cosa non l’abbiamo mai affrontata btw, è comunque relativamente piccola e non riesco a capire se alcuni suoi comportamenti siano dettati da questo, mi pare comunque di piacerle, anche da alcuni messaggi in particolare. Aiutatemi a capire se devo continuare così o se magari devo proporle quel caffè di cui si parlava nel sondaggio, anche perché questa me la vorrei giocare bene, essendo decisamente una C.B.C.R., fa taekwondo e non è la solita ritardata 14enne che posta foto di tumblr. Just love for you guys ❤️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BobMarleeyy

EDIT: erano tutte pippe che mi facevo io, è una 2005 che vuole qualcosa di serio da me, non è assolutamente stupida. Fatto sta che stanotte dopo il visualizzato in chat che le ho lasciato, ho passato tutto il tempo a leggere threads su threads in modo da imparare qualcosa. Insomma, oggi è andata meglio di ieri, credevo volesse vedermi poiché le stavo facendo notare che per il freddo non sarei andato per il centro della città ma piuttosto nel mio locale di amici, allora lei mi fa: che hai deciso quindi? Lasciando travisare una cosa del tipo, se sei in centro scendo e ci vediamo. Alla fine lei rimane a casa, e io in centro non ci vedo. Cerco di tenermela il più soft possibile, e le chiedo se avesse impegni per domani mattina, lei mi risponde con una domanda, domandandosi per cosa. Allora le dico che è per un caffè. Lei mi dice che è precoce come cosa, vuole conoscermi meglio (chattiamo da 4 giorni). Allora faccio prezioso un po’ del materiale che ho letto e le dico che comunque instagram è tutto un “ahah” e avrei voluto conoscerla meglio appunto. Lei mi dice che avrebbe voluto conoscermi meglio qui e non domani, poiché appunto le dispiacerebbe incontrarsi se non fossimo presi caratterialmente. Io mi gioco le palle che lei ci sta, è palese. Devo solo definire bene i modi, e soprattutto se devo lasciar stare le pippe mentali da chat game e lasciarmi andare per quello che sono veramente (non che io sia stato falso nella chat, ma un po’ di artificio c’è stato). Comunque avrò sbagliato sicuramente nel chat game perché non ho fatto emergere abbastanza di me, speriamo di aggiustare il tiro. Don’t be shy, help a dude in trouble e get ya life better. CYA

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cico30
Il 30/12/2019 alle 02:30 , BobMarleeyy ha scritto:

volevo capire quanto una 2005 potesse reggere con un 2002

Ho visto differenze peggiori

Il 31/12/2019 alle 02:01 , BobMarleeyy ha scritto:

vuole conoscermi meglio

Cercherei di non andarle troppo dietro, se lei ti dice questo e accetti di buon grado sei già entrato nel suo frame e in pratica è lei a decidere

Link al commento
Condividi su altri siti

BobMarleeyy
Inviato (modificato)
Il 4/1/2020 alle 12:40 , Cico30 ha scritto:

Ho visto differenze peggiori

Cercherei di non andarle troppo dietro, se lei ti dice questo e accetti di buon grado sei già entrato nel suo frame e in pratica è lei a decidere

Ora ci sto decisamente sotto, domenica siamo usciti io e lei, faceva molto freddo e dopo un po' l'ho portata a casa mia, c'è stato molto contatto fisico ma nessun close. Ho paura che possa iniziare a piacermi seriamente, e non solo per una cosa non troppo seria. Lei mi ha detto che si sta affezionando molto a me, ma non vuole correre poichè ha paura di farmi affezionare e poi andarsene. Io onestamente, a queste cazzate da messaggi, non ci do molto peso, devo solo capire quando posso chiuderla e come. Il date è stato molto facile, organizzato in un giorno e non ha esitato un minuto. Come si evolverà questa situazione non lo so, ma secondo me con i giusti modi, potrei chiuderla in breve tempo. Dico che non ci do peso perchè durante la nostra uscita, ha sempre cercato il contatto, lo sguardo, e tutti gli IOI del caso.

Modificato da BobMarleeyy
Missing info
Link al commento
Condividi su altri siti

BobMarleeyy
1 minuto fa, Zema ha scritto:

Spingi.

Sarà fatto.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
BobMarleeyy

Kclose una settimana fa, stiamo insieme adesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
BobMarleeyy

UPDATE: ci siamo lasciati il 6 marzo, i suoi sentimenti erano cambiati.

Non so come l'ho presa, alla fine ho 17 anni e siamo stati insieme quasi 2 mesi, non ha tanto senso fare discorsi, ce ne saranno altre in futuro 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...