Vai al contenuto

Approccio con straniera ciucca .....


Latinlove

Messaggi raccomandati

Latinlove

La settimana scorsa sono uscito con un gruppo misto, dopo di bere un po siamo entrati a un pub e il gruppo è andato subito a sedersi in fondo ma io e un amico abbiamo individuato una bionda hb8 e una mora hb6 erano amiche noi eravamo in dubbio se approcciarle o meno non cera nessun segnale positivo lei guardava altrove mi pare guardassi un tipo anche se noi eravamo a 2metri di fronte a loro comunque ci siamo armati di coraggio e siamo andati ad approcciarle, ho chiesto in inglese se erano russe ma sono scopiate a ridere in realtà erano svizzere il mio inglese è scarso quindi avro capito un 60% di quello che mi dicevano anche il rumore che cerà nel locale non aiutava ma ho approfittato di quella situazione per avvicinarmi di piu alla bionda e riuscire a sentire quello che diceva, lei era ciucca si vedeva che aveva bevuto ho chiesto cosa faceva in città e se festeggiava in città il capodanno bla bla  bla io mi avvicinavo sempre di piu a lei a momenti sorrideva e mi faceva domande ma alcune volte non riuscivo a capire e dicevo sorry whats? e anche se mi spiegava capivo qualcosa  a mala pena quindi non riuscivo a mantenere una conversazione fluida e simpatica cosi per dire, ho provato a fare kino dopo un paio di batutte lei sorrideva poco... comunque c'e stato un momento che ci parlavamo faccia faccia 25 cm tra me e lei mantenendo contatto visivo ma ero indeciso se buttarmi sul k-close erano passati solo 5 minuti e la sua amica era a parlare con il mio amico di fianco, ho preferito non farlo pensando al fatto che non mi aveva mandato alcun segnale di piacerle e anche pensando che era troppo presto per tentare il bacio. Poi si è ricomposta abbiamo suggerito a loro di andare a ballare a un posto carino e vicino visto che la bionda mi aveva detto che piaceva ballare ma non hanno voluto ci hanno raccontato che in quel club non le hanno fatto entrare perche loro erano troppo giovani (secondo me era una balla) comunque poi hanno parlato tra di loro e sono andate via salutandoci ... secondo voi avrei dovuto baciarla? ho giocato bene o avrei dovuto fare altro? per ora so che devo darmi da fare con l'inglese  😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...