Vai al contenuto

Per sedurre bisogna essere felici e spensierati


jenkins

Messaggi raccomandati

jenkins

A me sembra che aldilà di tante strategie, filosofie e ragionamenti valga questa sola ed unica regola. 

Personalmente, se affronto un periodo di magra sul piano lavorativo, sono svogliato e insoddisfatto di come sto conducendo la mia vita privata e professionale, allora sono anche più timido, impacciato e pieno di insicurezze quando si tratta di fare aperture. 

Ciò mi accade persino adesso che sono ferie, e in generale se vedo poca gente durante il giorno. 

Quando al contrario mi sento vincente per un motivo o per un altro, soddisfatto di come sto conducendo la mia vita, perché ho accettato e magari vinto delle sfide, ecco che sono più adrenalinico, fantasioso e scattante nelle aperture, e persino più fluido, veloce ed efficace nel chat game. 

Sinceramente non credo basti avere le frase fatte e i modi di dire per sedurre. 

Un'apertura "preconfezionati" o "canned" suona completamente diversa se la faccio io in un momento "no", con il tono dell'umore a terra, e se la fa lo stesso me stesso dopo aver vinto un concorso, o un ragazzo per sua natura socievole e brillante. 

Ultitmamente, per una serie di circostanze, ho l'umore a terra, e guarda caso riesco a rimorchiare solo bidoni inguardabili nel night game, e psicopatiche insicure e ossessive nel chat game, ovvero le due tipologie di ragazze più predisposte e accettanti verso il tipo "tenebroso". 

Ancora non riesco a sedurre una sola ragazza che mi abbia lasciato a bocca aperta guardandola su Instagram, anzi, con quelle non vado oltre due scambi di battute. Poi è "visualizzato" senza nessuna risposta. 

 

Inizio a disperare di poter cambiare la mia volubile e mutevole personalità, onestamente, e non vedo come un corso o un libro possano cambiare le cose. 

 

Modificato da jenkins
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

giussoni

Mi trovo a condividere la tua corretta osservazione, ma ti invito a non "disperare di poter cambiare la tua volubile e mutevole personalità" perchè quella è propria di ciascuno di noi, tutti noi abbiamo periodi della vita in cui siamo insoddisfatti e frustrati, gli up e i down sono parti della vita, non c'è nessuno che abbia soli up. E tra l'altro basti pensare che anche il pompaggio dello state è qualcosa di assolutamente poco duraturo, e quindi è normale si passi da periodi in cui ci si sente un dio e altri in cui ci si sente sotto terra.

Modificato da giussoni
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mindlover
Il 31/12/2019 alle 16:40 , jenkins ha scritto:

A me sembra che aldilà di tante strategie, filosofie e ragionamenti valga questa sola ed unica regola. 

Personalmente, se affronto un periodo di magra sul piano lavorativo, sono svogliato e insoddisfatto di come sto conducendo la mia vita privata e professionale, allora sono anche più timido, impacciato e pieno di insicurezze quando si tratta di fare aperture. 

Ciò mi accade persino adesso che sono ferie, e in generale se vedo poca gente durante il giorno. 

Quando al contrario mi sento vincente per un motivo o per un altro, soddisfatto di come sto conducendo la mia vita, perché ho accettato e magari vinto delle sfide, ecco che sono più adrenalinico, fantasioso e scattante nelle aperture, e persino più fluido, veloce ed efficace nel chat game. 

Sinceramente non credo basti avere le frase fatte e i modi di dire per sedurre. 

Un'apertura "preconfezionati" o "canned" suona completamente diversa se la faccio io in un momento "no", con il tono dell'umore a terra, e se la fa lo stesso me stesso dopo aver vinto un concorso, o un ragazzo per sua natura socievole e brillante. 

Ultitmamente, per una serie di circostanze, ho l'umore a terra, e guarda caso riesco a rimorchiare solo bidoni inguardabili nel night game, e psicopatiche insicure e ossessive nel chat game, ovvero le due tipologie di ragazze più predisposte e accettanti verso il tipo "tenebroso". 

Ancora non riesco a sedurre una sola ragazza che mi abbia lasciato a bocca aperta guardandola su Instagram, anzi, con quelle non vado oltre due scambi di battute. Poi è "visualizzato" senza nessuna risposta. 

 

Inizio a disperare di poter cambiare la mia volubile e mutevole personalità, onestamente, e non vedo come un corso o un libro possano cambiare le cose. 

 

Il mood con il quale si affronta il sarging non è importante e' l'unica cosa che conta. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 15/1/2020 alle 14:02 , Mindlover ha scritto:

Il mood con il quale si affronta il sarging non è importante e' l'unica cosa che conta. 

Verissimo anche se alcune volte in giornate storte mi sono tirato su di morale con approcci ben riusciti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
11 ore fa, Milosevic ha scritto:

Verissimo anche se alcune volte in giornate storte mi sono tirato su di morale con approcci ben riusciti.

La giornata era storta ma di certo non tu nel momento degli approcci. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 17/1/2020 alle 11:56 , Mindlover ha scritto:

La giornata era storta ma di certo non tu nel momento degli approcci. 

Vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
MaxT1996

Secondo me in parte hai ragione, e ora ti faccio un esempio.

Sono juventino e abito a Napoli, quest’estate ero in vacanza in Salento e vidi juve-Napoli, la juve vinse al 94’ con autogol degli avversari ed ero felice camminavo con il sorriso e notavo diverse ragazze che posavano il loro sguardo su di me. Ergo si è più attraenti quando si è felici 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...