Vai al contenuto

INCONTRO DI SGUARDI


Triathlete_lover

Messaggi raccomandati

Triathlete_lover

Salve a tutti ragazzi è un pò che manco sul forum, ma di recente mi è capitata l'occasione giusta per tornarci. L'altra sera al compleanno di un mio amico in un locale, mentre sono seduto su un divanetto incrocio lo sguardo di una ragazza in piedi che stava parlando con amici ad alcuni metri da me. In un primo momento non la riconosco, poi dopo aver messo un attimo a fuoco la riconosco. è una ragazza con cui ho lavorato insieme una volta ad un catering. Mi alzo per andarla a salutare e sono subito molto colpito da lei. Bellezza folgorante, occhi chiari, mora, con un vestito che le dona tantissimo. Possiamo definirla tranquillamente una HB tra l'8 e il 9. 

Mi sorride e iniziamo una piacevole conversazione, nella quale si inserisce anche un suo amico che era li con lei, che agisce da terzo incomodo. Nonostante ciò io mimo bene il fastidio continuando nella mia conversazione , rivolgendomi anche a lui , ma tenendo ben presente il mio obiettivo guardandola negli occhi e parlandole avvicinandomi all'orecchio a causa della musica alta. La vedo piacevolmente coinvolta, poco dopo le chiedo di andare fuori a fumare una sigaretta. Lei mi segue e si sposta anche l'amico rompiballe. Continuiamo a parlare di progetti di vita, lei mi racconta della vita militare e altro, dopodichè rientro nel locale con una scusa, per non farmi vedere troppo coinvolto. Nell'arco della serata a causa della tanta gente nel locale la perdo di vista, poi mentre stavo per andarmene a casa trovo un messaggio sul telefono : " Dove sei? " Era lei, aveva il mio numero dall'anno prima in cui l'avevo conosciuta. Le rispondo che stavo accompagnando delle amiche, e lei mi dice " Se torni dimmelo." Per una serie di circostanze non sono potuto tornare al locale. Il giorno seguente su consiglio di un mio amico donnaiolo le mando un messaggio : " Ciao stasera che fai? Ci sei per un caffè?" Lei mi risponde :" Va bene ti faccio sapere subito". Dopo circa un'ora mi riscrive dicendomi che la sera ha alcune cose da fare , e che se uscissimo avremmo poco tempo per prendere qualcosa. Mi dice : Altrimenti meglio fare  un'altra sera in cui non abbiamo i minuti contanti" Io le rispondo che va bene così, meglio fare le cose con calma.

Il messaggio risale a 2 giorni fa. Adesso che faccio? Le riscrivo domani? Ditemi un pò voi che ne pensate dell'intera situazione e secondo voi se ho delle buone chances.

Un saluto a tutti

 

Modificato da Triathlete_lover
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...