Vai al contenuto

Consigli su come conquistarla


Claudemir

Messaggi raccomandati

Claudemir

Ciao a tutti, vi scrivo per la prima volta per chiedervi consigli su come conquistare una ragazza. Premetto che è sempre stata il sogno della mia vita. Ho 25 anni ed esco da una relazione di due anni con un'altra ragazza per la quale il rimorchio è stato più agevole. Con il mio obiettivo ho tentato 6 anni fa un approccio su fb ma con scarso successo, ero un bimbo stupido diciamo. Ora mi sono laureato, ho un lavoro e ho più consapevolezza di me stesso. So che lei si è lasciata da un bel po' di tempo ma non ho ulteriori info. Abbiamo iniziato uno scambio di like su ig (di più i miei), da quel momento mi vede ogni storia che metto e lo stesso faccio io. Ora ho intenzione di provarci veramente, ma ho un super timore di prende il cosiddetto palo. Come posso iniziare? Rispondo a una sua storia ig? Potete darmi consigli? 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

giussoni

Visita con attenzione il suo profilo ig, cerca qualcosa di particolare che ha postato e scrivile in chat qualche commento a riguardo

Modificato da giussoni
Link al commento
Condividi su altri siti

Claudemir

Non è troppo diretto scrivere in direct rispetto al rispondere ad una storia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
Il 1/1/2020 alle 23:04 , Claudemir ha scritto:

Non è troppo diretto scrivere in direct rispetto al rispondere ad una storia?

Fa poca differenza storia o direct, non credere ci facciano caso!! 

Prendi spunto da qualche foto e storia e parti con qualcosa di divertente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Michele73

Il consiglio di Pliskin è ottimo😉

Modificato da Michele73
Link al commento
Condividi su altri siti

Claudemir

Ragazzi, sono ancora restio sul fare il primo passo, i suoi likes sono solo a foto di paesaggi e mai a foto mie personali. Tutto ciò mi blocca, che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
Il 10/1/2020 alle 16:16 , Claudemir ha scritto:

Ragazzi, sono ancora restio sul fare il primo passo, i suoi likes sono solo a foto di paesaggi e mai a foto mie personali. Tutto ciò mi blocca, che dite?

Pensiero ragionevole...ma cos'hai da perdere? Se provi magari non ti risponde o magari va bene...se non provi non lo saprai mai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas
Il 1/1/2020 alle 21:56 , Claudemir ha scritto:

Ciao a tutti, vi scrivo per la prima volta per chiedervi consigli su come conquistare una ragazza. Premetto che è sempre stata il sogno della mia vita. Ho 25 anni ed esco da una relazione di due anni con un'altra ragazza per la quale il rimorchio è stato più agevole. Con il mio obiettivo ho tentato 6 anni fa un approccio su fb ma con scarso successo, ero un bimbo stupido diciamo. Ora mi sono laureato, ho un lavoro e ho più consapevolezza di me stesso. So che lei si è lasciata da un bel po' di tempo ma non ho ulteriori info. Abbiamo iniziato uno scambio di like su ig (di più i miei), da quel momento mi vede ogni storia che metto e lo stesso faccio io. Ora ho intenzione di provarci veramente, ma ho un super timore di prende il cosiddetto palo. Come posso iniziare? Rispondo a una sua storia ig? Potete darmi consigli? 

Grazie

Già hai perso. Poi, sarò vecchio io sicuramente, ma con una, che magari ci casca quando uno sconosciuto su face le riscrive a distanza di anni, ci investirei 0: una scopata al massimo se è bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
15 minuti fa, Lukaaas ha scritto:

Già hai perso. Poi, sarò vecchio io sicuramente, ma con una, che magari ci casca quando uno sconosciuto su face le riscrive a distanza di anni, ci investirei 0: una scopata al massimo se è bella

Ma no, IMO 6 anni sono tanti alla loro età. Lui è tutt'altra persona, e poi se è il sogno della sua vita ha il dovere di provarci. Inoltre si sono già riavvicinati su Instagram. Si tratta solo di provarci.

Se la va la va... i fallimenti non contano, l'importante è averci provato.

Te lo dico con sicurezza, io sono un po' più grandicello... e i rimpianti NO.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...