Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jimmy995
Inviato

Ci siamo lasciati due mesi fa.. rimasti in contatto le prime settimane facendo anche sesso qualche volta, poi zero contatti per circa un mese sucessivamente un incontro casuale in città che un po’ mi ha destabilizzato (anche a lei) ora ci sentiamo ogni tanto, parlando del più e del meno, mai tirato fuori la nostra rottura.. penso di essere ancora innamorato.. non ci sono rancori fra noi.. è più che altro uno sfogo questo.. siete mai tornati con una ex? Qualche consiglio casuale per superare la cosa? Raccontatemi le vostre esperienze se vi va. Grazie:)

wintercearig
Inviato

Ma consigli de che?

Non ci hai detto quanti anni avete, chi ha lasciato chi, per quale motivo, quanto siete stati insieme... non si capisce nemmeno se vuoi riprendertela o se vuoi solo togliertela dalla testa.

Se lo chiedi a me, comunque, indipendentemente dalle domande di cui sopra, il consiglio è sempre lo stesso:

Jimmy995
Inviato

Due anni assieme.. 25 e 23 anni lei.. mi ha mollato lei ma era nell’aria da qualche mese.. Freeze per sempre?

wintercearig
Inviato

Sia per riprendertela, sia per andare avanti, l'unica cosa che devi fare è staccarti da lei e vivere la tua vita.

Se continui a farci sesso subito dopo la rottura, se continuate a parlavi, a sentirvi... ottieni 3 risultati:

1 - non riesci a tagliare i fili da marionetta che hai dietro la schiena

2 - le dai consapevolezza che le basta muovere un dito e tu balli

3 - ti prendi una bella tranvata sui denti appena lei uscirà alla luce del sole con il prossimo ex.

Jimmy995
Inviato

Grazie per i consigli.. farò così! Mi stacco completamente e freeze totale! Spero di uscirne presto perché mi da un fastidio pensarci ogni dannato giorno.

• Mi piace! 2