Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jimmy995
Inviato

Vorrei sentire le vostre esperienze se avete voglia di raccontarmele!

chi vi ha mollato è mai tornato? Se si, solo quando vi siete del tutto ripresi? E nel caso è stato destabilizzante ? Dopo la rottura che atteggiamento avete attuato? Freeze totale o continuavate in qualche modo a sentirli e/o vederli? Raccontatemi quello che volete, mi fa piacere ascoltarvi.

PapuPetagna
Inviato

Tornano quando non trovano di meglio ( secondo loro)

• Mi piace! 4
Andy Kaufman
Inviato

Si, tornano tutte.

• Mi piace! 3
Inviato

Confermo, tornano tutte, per un motivo o un altro. Per rimpianti che durano giusto il tempo di scrivere, e forse neanche quello

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
PaoloG
Inviato

Tornata dopo circa 2 anni. 

Siamo stati insieme 2 anni scarsi e poi mi ha rilasciato! Sono morto.  Poi ho conosciuto il forum e @Druid (buon anno amico ovunque tu sia) e sono rinato. 

• Mi piace! 5
  • Sigh 1
Andy Kaufman
Inviato
57 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Tornata dopo circa 2 anni. 

Siamo stati insieme 2 anni scarsi e poi mi ha rilasciato! Sono morto.  Poi ho conosciuto il forum e @Druid (buon anno amico ovunque tu sia) e sono rinato. 

@Druid ci ha lasciato, il mondo e questo forum hanno perso una persona di valore!

TheLastNinja
Inviato

Interessante sarebbe anche mettere per Vs esperienze i tempi di rientro o ricontatto.

• Grazie! 1
Andy Kaufman
Inviato
4 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Interessante sarebbe anche mettere per Vs esperienze i tempi di rientro o ricontatto.

Troppo generico e personale.

Una dopo sei mesi, ma perché ha saputo che già uscivo con un’altra e la smerdava via chat su Facebook con me (prendeva in giro persino il nome), io ero in un’altra città, sono stato allo scherzo e me ne sono fottuto.

Un’altra dopo meno, ma perché vivevo a Parigi e voleva venirmi a trovare, ho rifiutato, mi rompevo il cazzo.

Queste le più significative, per me l’unica costante è che tornano quando non te ne frega veramente più un cazzo, e infatti me ne fottevo così poco che per entrambe ho realizzato che potevo rigiocarmela solo dopo tantissimo tempo (con quella di Parigi mi sono dato anche un po’ del coglione, visto che era davvero figa ahahah)!

• Mi piace! 2
AdventureMan
Inviato
12 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

per me l’unica costante è che tornano quando non te ne frega veramente più un cazzo

Così è. Tornano sì, ma solo allora. 

• Mi piace! 1
Igor123
Inviato (modificato)

Mah in verità non sono mai tornate, anche perché poi c'è sempre stato un cambio di città. L'ultima non si è mai allontanata per più di un mese perché ha voluto frequentarmi lo stesso "in amicizia" perché evidentemente le servivo. Poi all'ennesimo comportamento da maleducata mi sono rotto il cazzo e l'ho freezata... Ormai sono passati mesi, e no non si è fatta più sentire. 

Modificato da Igor123