TheLastNinja [Partecipante] 1156 Inviato 13 Gennaio 2020 Inviato 13 Gennaio 2020 Personalmente il riscoparsi qualcuno non la vedo poi tutto sto gran traguardo a meno che il sesso sia la priorità di vita. mismpa7 e bruni ha reagito a questo 2
Jimmy995 [Partecipante] 57 Inviato 13 Gennaio 2020 Autore Inviato 13 Gennaio 2020 1 ora fa, TheLastNinja ha scritto: Personalmente il riscoparsi qualcuno non la vedo poi tutto sto gran traguardo a meno che il sesso sia la priorità di vita. Infatti non è stato un traguardo.. è successo e basta, perché l’attrazione fra di noi è sempre altissima, anche per questo motivo ho deciso di non vederla più, perché saremmo finiti a letto senza risolvere nulla e questo ci lasciava fermi nella stessa situazione. Dovessi riscoparci sarà perché vogliamo riprovarci davvero, altrimenti faccio in modo che non capiti. TheLastNinja ha reagito a questo 1
Pierogni [Partecipante] 82 Inviato 13 Gennaio 2020 Inviato 13 Gennaio 2020 Direi saggio ragionamento. Per tornare alla discussione principale anche io pensavo che tornavano tutte, ma non è così. La mia prima ragazza è tornata 2 volte ma io non ho mai voluto. Mi amava davvero. La seconda non si è mai rassegnata anche a distanza di anni. L'ultima è insicurissima, emotivamente instabile e molto manipolabile. Sui amici del posto l'hanno condizionata tanto, partendo da un ( ne sono sicuro) suo sentimento debole. Sono passati 3/4 mesi, nn ricordo preciso, ma nemmeno un cenno che riguardi anche solo Interesse se sono vivo o morto. La vedo davvero dura che si faccia, in qualsiasi forma, risentire. Se mai accadrà, lo saprete
Jimmy995 [Partecipante] 57 Inviato 13 Gennaio 2020 Autore Inviato 13 Gennaio 2020 1 minuto fa, Pierogni ha scritto: Direi saggio ragionamento. Per tornare alla discussione principale anche io pensavo che tornavano tutte, ma non è così. La mia prima ragazza è tornata 2 volte ma io non ho mai voluto. Mi amava davvero. La seconda non si è mai rassegnata anche a distanza di anni. L'ultima è insicurissima, emotivamente instabile e molto manipolabile. Sui amici del posto l'hanno condizionata tanto, partendo da un ( ne sono sicuro) suo sentimento debole. Sono passati 3/4 mesi, nn ricordo preciso, ma nemmeno un cenno che riguardi anche solo Interesse se sono vivo o morto. La vedo davvero dura che si faccia, in qualsiasi forma, risentire. Se mai accadrà, lo saprete Avete rotto male?
Pierogni [Partecipante] 82 Inviato 13 Gennaio 2020 Inviato 13 Gennaio 2020 (modificato) 4 minuti fa, Jimmy995 ha scritto: Avete rotto male? No no. Non ho mai rotto male con nessuna. L'ultima l'ho messa davanti ad una scelta perché stufo di vederla comportarsi come i gamberi. Incoerentemente dai suoi atteggiamenti, ha detto che la cosa più giusta era fermarsi. Ho sperato sempre ci fosse almeno un altro. Ad oggi nulla Modificato 13 Gennaio 2020 da Pierogni Speed82 e Jimmy995 ha reagito a questo 2
Jimmy995 [Partecipante] 57 Inviato 13 Gennaio 2020 Autore Inviato 13 Gennaio 2020 2 minuti fa, Pierogni ha scritto: No no. Non ho mai rotto male con nessuna. L'ultima l'ho messa davanti ad una scelta perché stufo di vederla comportarsi come i gamberi. Incoerentemente dai suoi atteggiamenti, ha detto che la cosa più giusta era fermarsi. Ho sperato sempre ci fosse almeno un altro. Ad oggi nulla Ti va di far due chiacchiere in privato? Ci sfoghiamo un po’ e ci raccontiamo le nostre situazioni. Che dici? Sarebbe confortante Pierogni ha reagito a questo 1
Pierogni [Partecipante] 82 Inviato 13 Gennaio 2020 Inviato 13 Gennaio 2020 Adesso, Jimmy995 ha scritto: Ti va di far due chiacchiere in privato? Ci sfoghiamo un po’ e ci raccontiamo le nostre situazioni. Che dici? Sarebbe confortante Certo. Se può aiutare mi fa piacere
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 13 Gennaio 2020 Inviato 13 Gennaio 2020 15 minuti fa, Pierogni ha scritto: Direi saggio ragionamento. Per tornare alla discussione principale anche io pensavo che tornavano tutte, ma non è così. La mia prima ragazza è tornata 2 volte ma io non ho mai voluto. Mi amava davvero. La seconda non si è mai rassegnata anche a distanza di anni. L'ultima è insicurissima, emotivamente instabile e molto manipolabile. Sui amici del posto l'hanno condizionata tanto, partendo da un ( ne sono sicuro) suo sentimento debole. Sono passati 3/4 mesi, nn ricordo preciso, ma nemmeno un cenno che riguardi anche solo Interesse se sono vivo o morto. La vedo davvero dura che si faccia, in qualsiasi forma, risentire. Se mai accadrà, lo saprete Dici che non tornano, poi due su tre sono tornate...e una non sei sicuro che lo faccia.
Pierogni [Partecipante] 82 Inviato 13 Gennaio 2020 Inviato 13 Gennaio 2020 3 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto: Dici che non tornano, poi due su tre sono tornate...e una non sei sicuro che lo faccia. Infatti non sono tutte al momento
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 13 Gennaio 2020 Inviato 13 Gennaio 2020 5 minuti fa, Pierogni ha scritto: Infatti non sono tutte al momento Solo perché ancora ci speri
Messaggi raccomandati