Jimmy995 [Partecipante] 57 Inviato 15 Gennaio 2020 Autore Inviato 15 Gennaio 2020 Insomma la soluzione migliore è proprio troncare ogni tipo di rapporto 👍
wintercearig [Élite] 1074 Inviato 15 Gennaio 2020 Inviato 15 Gennaio 2020 Adesso, Jimmy995 ha scritto: Insomma la soluzione migliore è proprio troncare ogni tipo di rapporto 👍 Te l'ho detto 13 pagine e 7-8 thread fa comunque si, meglio tardi che mai 👍 C'è anche un thread di 300 pagine volendo se sei malfidato. https://www.italianseduction.club/forum/t-53997-credi-a-chi-c%C3%A8-passato-limportanza-del-freeze/ bruni, BluMassacre17 e Dami10 ha reagito a questo 3
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 15 Gennaio 2020 Inviato 15 Gennaio 2020 11 minuti fa, Jimmy995 ha scritto: Insomma la soluzione migliore è proprio troncare ogni tipo di rapporto 👍 Perché per quale soluzione avresti optato te?
Jimmy995 [Partecipante] 57 Inviato 15 Gennaio 2020 Autore Inviato 15 Gennaio 2020 48 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Perché per quale soluzione avresti optato te? Ma che ne so ahaha sono confuso, mi spiace perdere completamente i contatti perché non ci sono rancori o tradimenti, ma è la soluzione migliore per uscirne del tutto
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 15 Gennaio 2020 Inviato 15 Gennaio 2020 58 minuti fa, Jimmy995 ha scritto: Ma che ne so ahaha sono confuso, mi spiace perdere completamente i contatti perché non ci sono rancori o tradimenti, ma è la soluzione migliore per uscirne del tutto Il tempo è galantuomo, ora non devi fare assolutamente nulla, se non andare avanti nella tua vita. Tra un pò di tempo, anche parecchio per come stai messo, potrai riallacciare i contatti, e sarà proprio quando andarci a ena fuori non ti farà nè caldo nè freddo...e non pensare che non succederà mai, perchè succede, succede eccome! Max88great e Speed82 ha reagito a questo 2
Jimmy995 [Partecipante] 57 Inviato 15 Gennaio 2020 Autore Inviato 15 Gennaio 2020 Ho capito! Seguirò il consiglio e spero vivamente di non metterci una vita a rimettermi in carreggiata! Scrivere qui mi piace e mi fa star bene! Grazie a tutti
Jimmy995 [Partecipante] 57 Inviato 15 Gennaio 2020 Autore Inviato 15 Gennaio 2020 Altri messaggi.. propone un uscita di gruppo per andare in una specie di parco divertimenti.. che fare? Accettare e poi il giorno stesso dire di avere un impegno? Non rispondere proprio?
Pike_Hunter [Partecipante] 163 Inviato 15 Gennaio 2020 Inviato 15 Gennaio 2020 Il 14/1/2020 alle 18:20 , Jimmy995 ha scritto: Come fai a convincerti? Un bel giorno ti svegli e dici basta? Allora. Io sono quasi 3 mesi che ormai la mia ex mi ha mollato. Stupido io che l'ho voluta rivedere perchè ho solo sofferto... se penso a cosa volevo anche fare per riconquistarla... farmi trovare con i ravioli cinesi fuori dal tirocinio 🤣🤣🤣 Devi dire sti cazzi, sei un uomo tiri fuori le palle e vai avanti. Un giorno la pensi meno volte, il giorno dopo ancora meno e così via... fino a quando ti svegli la mattina e non ci pensi proprio. È normale pensarci durante la giornata, se come me sei stato tanto tempo con lei. Ogni cosa potrebbe ricordartela anche solo una singola azione che magari prima facevi con lei. Io sono semplicemente passato oltre, siamo uomini e non ci disperiamo più di tanto. Devi imparare a fare un respiro e automotivarti cacciando letteralmente fuori le palle. Le donne amano la virilità di uomo, quindi sii virile e fai si che la tua mente e il tuo membro voglia "metaforicamente " ingravidare più pollastre. Arriverà un giorno in cui dirai... la mia ex?.... la mia ex chi? Leggiti i libri di Franco, io ne ho tratto buoni insegnamenti e tutt'ora stò leggendo. Impara a voler bene a te stesso: prima fumavi? Ecco ora smetti, non ti allenavi? Ok adesso dacci dentro, prima non leggevi? Ok adesso leggi. La sfida è diventare un uomo migliore a quello che eri prima, e se davvero diventerai un uomo migliore matematicamente troverai UNA DONNA MIGLIORE A QUELLA DI PRIMA. È DURA, CI SIAMO PASSATI TUTTI, PRIMA TI FAI FORZA E PRENDI LA SITUAZIONE IN MANO PRIMA TI RIALZI. Ricorda, il segreto è di essere sempre migliori a chi eravamo ieri, anche nelle piccole cose. (Leggiti i libri di Franco!!!!) Dami10 e TheLastNinja ha reagito a questo 2
Jimmy995 [Partecipante] 57 Inviato 15 Gennaio 2020 Autore Inviato 15 Gennaio 2020 17 minuti fa, Pike_Hunter ha scritto: Allora. Io sono quasi 3 mesi che ormai la mia ex mi ha mollato. Stupido io che l'ho voluta rivedere perchè ho solo sofferto... se penso a cosa volevo anche fare per riconquistarla... farmi trovare con i ravioli cinesi fuori dal tirocinio 🤣🤣🤣 Devi dire sti cazzi, sei un uomo tiri fuori le palle e vai avanti. Un giorno la pensi meno volte, il giorno dopo ancora meno e così via... fino a quando ti svegli la mattina e non ci pensi proprio. È normale pensarci durante la giornata, se come me sei stato tanto tempo con lei. Ogni cosa potrebbe ricordartela anche solo una singola azione che magari prima facevi con lei. Io sono semplicemente passato oltre, siamo uomini e non ci disperiamo più di tanto. Devi imparare a fare un respiro e automotivarti cacciando letteralmente fuori le palle. Le donne amano la virilità di uomo, quindi sii virile e fai si che la tua mente e il tuo membro voglia "metaforicamente " ingravidare più pollastre. Arriverà un giorno in cui dirai... la mia ex?.... la mia ex chi? Leggiti i libri di Franco, io ne ho tratto buoni insegnamenti e tutt'ora stò leggendo. Impara a voler bene a te stesso: prima fumavi? Ecco ora smetti, non ti allenavi? Ok adesso dacci dentro, prima non leggevi? Ok adesso leggi. La sfida è diventare un uomo migliore a quello che eri prima, e se davvero diventerai un uomo migliore matematicamente troverai UNA DONNA MIGLIORE A QUELLA DI PRIMA. È DURA, CI SIAMO PASSATI TUTTI, PRIMA TI FAI FORZA E PRENDI LA SITUAZIONE IN MANO PRIMA TI RIALZI. Ricorda, il segreto è di essere sempre migliori a chi eravamo ieri, anche nelle piccole cose. (Leggiti i libri di Franco!!!!) Vedo che in fondo ci sono usciti tutti.. tempo al tempo e via. Mo sé fatta di nuovo sentí, non so come reagire.. per voi è uno shit test?
Pike_Hunter [Partecipante] 163 Inviato 15 Gennaio 2020 Inviato 15 Gennaio 2020 Dipende da tante cose, non sono il più esperto. Leggiti i libri di Franco e ti si apre un'attimo di più la mente. Ovvio non è tutto oro colato, però c'è molto di vero. Devi valutare te. Veramente se ti ama alla follia tranquillo, si farà anche trovare sotto casa. E tu vuoi che torni per amore giusto? Oppure vuoi che ti tenga in un limbo giusto per appagare il suo ego? Fino a quando? Fino a quando non ci sarà un'altro fesso che le darà conferme. Non conosco benissimo la vostra storia, qualcosa ho letto nei messaggi precedenti, ma io la eviterei come la peste in questo momento. Devi prendere consapevolezza, che l'uomo vive per l'80% di abitudini. Se le stravolgi entra in crisi, se le abitudini sono radicate in una relazione allora li si che l'uomo ( anzi meglio dire una persona) entra in crisi. Metabolizza la cosa, prendi consapevolezza che non c'è solo lei. Se lo ha fatto adesso, cosa le impedisce di farlo nuovamente? E tu chi sei? Il fesso di turno che si fà prendere a calci nei coglioni per i capricci di una ragazza? Scusa le parole forti, ma voglio fartelo capire, voglio aiutarti perchè ci sono passato da pochissimo anch'io e sò cosa provi. Un vero uomo sà quando è l'ora di voltare pagina, ed in fondo lo sapevi anche tu già da molto, che non era quella per te. Sei solo rimasto con l'amaro in bocca, preso dallo sconforto e dal senso dell'abbandono ed hai deciso psicologicamente di caricarla di valore. Ma devi capire che qui quello che vale non è lei, ma tu stesso. Lei per la tua mente è solo una proiezione della realtà. Tu vivi le cose dal tuo punto di vista, quindi è solo un trucco mentale che fà stare male, come sarà un trucco mentale quello che ti farà andare oltre. Pensa a te, pensa a te e ripeto pensa a te stesso! Perchè in questo mondo lei se ne sbatte se stai bene o male. Le donne sono così, anzi ti dirò di più! Più ci stai male e più loro sono felici, perché in qualche modo le stai caricando di attenzioni!! E ovviamente loro ti diranno che gli dispiace, quasi al punto di crederci, ma fidati che le donne si nutrono di questo tipo di attenzioni. Quando sarà abbastanza sazia sai cosa farà? Andrà a mangiarle da qualcun'altro che ne avrà di più buone. Quindi perchè logorare TE STESSO? NON HA SENSO, SE LEI TI HA LASCIATO DEVI ENTRARE NELL'OTTICA DEL " PEGGIO PER LEI, NON SONO IO A PERDERCI!" Poi prendi, ti rimbocchi le maniche e fai un bel percorso su te stesso. Solo così ne troverai una più bella, più simpatica, più socievole, più intelligente e che scopa meglio! Fidati, altrimenti non starei qui a "perdere tempo" io non ti conosco, il mio tempo è prezioso e non lo userei per dirti delle minchiate. A questo punto se ti cerca? Fai l'uomo:" ascolta tu mi hai lasciato, quindi sii coerente e lasciami un pò in pace. Che ho altro da fare nella mia vita anziché stare a dover pensare a qualcosa che ormai è passato". E la eviti come la peste. Se lei tornasse? Io la accetterei solo se in lacrime sotto casa mia a chiedere perdono, ostentando di aver capito della minchiata che ha fatto. Forse in quel caso le darei una possibilità, perché altrimenti è tempo buttato per una relazione che lei al 100% richiuderà. Tanto vale starsene un paio di mesi a lavorare su se stessi, ed investire in un'altra relazione migliore. Ti si aprirà un mondo, devi solo avere il coraggio di essere Uomo Max88great, BluMassacre17, Jrevo e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati