Niko 94j [Partecipante] 52 Inviato 5 Febbraio 2020 Inviato 5 Febbraio 2020 2 ore fa, Igor123 ha scritto: Mi preoccupi tu, sinceramente Perché?
Questo è un messaggio popolare. RAWolf [Élite] 15294 Inviato 5 Febbraio 2020 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Febbraio 2020 Ragazzi mi intrometto perchè noto un certo andazzo di disperazione generale e non va bene per niente. Allora premettendo che VI CAPISCO e non sono qui a giudicare nessuno né a sminuire o schernire il vostro dolore, anzi per aiutare. Sarò duro, quando ci vuole ci vuole. Io capisco che sia la vostra prima storia seria, capisco che ci tenevate, capisco qualsiasi cosa, fidatevi. Quello che non capisco è la mentalità che sta alla base dei vostri discorsi. Porcoddue siete giovani! Vi rendete conto che siete padroni della vostra vita, che non avete perso un cazzo di niente e siete giovanissimi? Ma vi rendete conto che se ve la giocate bene avete ancora minimo altri 25 anni buoni per avere altre fighe e vivere altre storie? Lo vedete che là fuori è pieno stracolmo di figa e lì in mezzo c'è la vostra prossima fiamma (e si spera non One itis)? Che vogliamo fare, disperarci o ce le andiamo a prendere? Regà. So che il freeze è duro. So che essere lasciati è un colpo al cuore. Ma cazzo. Volete sentire l'ex? Per parlare de che? Dei cazzi che ha preso mentre voi state lì a frignare invece di darvi da fare per uscire dalla merda? Per vedere lo sguardo di pena che vi daranno? Povero cucciolo che piange mentre io vivo la mia vita? Ricordate che sto stato di dolore è normale e temporaneo. Ma se persiste per troppo tempo, la colpa è solo vostra. Avete voglia o no di stare meglio? Ma le tiriamo fuori le palle? Cazzo se le (nostre) vostre ex sono lì a farsi bellamente gli affari loro, noi che siamo uomini cosa facciamo? Stiamo a casa a piangere? Per favore. Fate qualcosa. State male, sfogatevi. Fate sport, svagatevi, uscite con amici, ubriacatevi, andate a puttane. Ma le ex lasciatele lì. Sia fisicamente che mentalmente. Vi fate solo male. Rivaroxaban, Dami10, self_made_man e 8 altri ha reagito a questo 10 1
Rivaroxaban [Partecipante] 1239 Inviato 5 Febbraio 2020 Inviato 5 Febbraio 2020 21 ore fa, Jimmy995 ha scritto: L’ho già superata la fase di super tristezza e solo pensieri negativi, ho pianto anche molto.. adesso sto molto meglio, ma ci sono giorni nei quali la sento molto la mancanza e allora scrivo un messaggio qui. Passerà.. 4 ore fa, Niko 94j ha scritto: Lo so... ma ha 25 anni è stata la prima... la seconda ? A quando? 😂 Questo è quello che un po' mi preoccupa Ragazze se volete piangere c'è sempre alfemminile.com Bacioni Igor123 e Dami10 ha reagito a questo 1 1
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 5 Febbraio 2020 Inviato 5 Febbraio 2020 (modificato) 1 ora fa, Niko 94j ha scritto: Perché? Ma sei veramente obnubilato... Ma ti rendi conto? Pure perché? Ma poi hai 25 anni e ragioni come un bimbo di 8. Questa tua reazione non fa altro che confermare che stai ingigantendo tutto, e che stai andando fuori di testa per una relazione di 4 mesi. @Andy Kaufman, esistono certamente relazioni intense ma non credo, dati i discorsi fatti, che sia questo il caso. Modificato 5 Febbraio 2020 da Igor123
Rivaroxaban [Partecipante] 1239 Inviato 5 Febbraio 2020 Inviato 5 Febbraio 2020 1 ora fa, RAWolf ha scritto: Cazzo se le (nostre) vostre ex sono lì a farsi bellamente gli affari loro, noi che siamo uomini cosa facciamo? Stiamo a casa a piangere? Ma non fare il loser. Vedi che non hai capito un cazzo dalla vita. Che sfigato Piu piangi e piu ottieni punti per diventare il vespasiano dell'anno. Inoltre se piangi attiri piu figa è una cosa risaputa Ti devo spiegare tutto? Dami10 e RAWolf ha reagito a questo 2
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 5 Febbraio 2020 Inviato 5 Febbraio 2020 40 minuti fa, Igor123 ha scritto: Ma sei veramente obnubilato... Ma ti rendi conto? Pure perché? Ma poi hai 25 anni e ragioni come un bimbo di 8. Questa tua reazione non fa altro che confermare che stai ingigantendo tutto, e che stai andando fuori di testa per una relazione di 4 mesi. @Andy Kaufman, esistono certamente relazioni intense ma non credo, dati i discorsi fatti, che sia questo il caso. Ma ovvio, purtroppo il nostro eroe dovrà fare anche molta molta strada, e non sembra neanche intenzionato a cominciare.
wintercearig [Élite] 1074 Inviato 5 Febbraio 2020 Inviato 5 Febbraio 2020 2 minuti fa, Igor123 ha scritto: Ma sei veramente obnubilato... Ma ti rendi conto? Comunque leggendo qua e là è chiaro come la prima botta sui denti relazionalmente parlando è un rito di passaggio che bisogna fare il prima possibile. E non parlo solo di sesso, parlo proprio di farsi strappare il cuore dal petto. Lei che ti molla perché sei uno zerbino e le fai schifo, lei che ti lascia e si mette col tuo miglior amico perché le emozioni non guardano in faccia nessuno, lei che ti tradisce perché "che devo dirti, è successo e basta, vuoi i dettagli?". Che poi a me sinceramente da un lato fanno anche tenerezza, però quando penso che hanno 25-26 anni... Andatevi a vedere 1917 va. Nowhere e Igor123 ha reagito a questo 2
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 5 Febbraio 2020 Inviato 5 Febbraio 2020 Adesso, wintercearig ha scritto: Andatevi a vedere 1917 va. Sei un grande! L’ho citato anche io recentemente nel mio post! Cazzo, questi frignano per una fregna, lì hanno passato l’inferno...in teoria sarebbero rimasti in vita i geni più forti...in teoria... bruni ha reagito a questo 1
Niko 94j [Partecipante] 52 Inviato 6 Febbraio 2020 Inviato 6 Febbraio 2020 6 ore fa, Igor123 ha scritto: Ma sei veramente obnubilato... Ma ti rendi conto? Pure perché? Ma poi hai 25 anni e ragioni come un bimbo di 8. Questa tua reazione non fa altro che confermare che stai ingigantendo tutto, e che stai andando fuori di testa per una relazione di 4 mesi. @Andy Kaufman, esistono certamente relazioni intense ma non credo, dati i discorsi fatti, che sia questo il caso. Io sto parlando civilmente, qua leggo solo offese, forse si sto ingigantendo il tutto, ma addirittura dire che ragiono come un bimbo di 8 lo trovo esagerato. Non sto andando fuori di testa anzi... ma vedo solo giudicare 6 ore fa, Andy Kaufman ha scritto: Ma ovvio, purtroppo il nostro eroe dovrà fare anche molta molta strada, e non sembra neanche intenzionato a cominciare. Di che tipo di strada parli?
TheLastNinja [Partecipante] 1156 Inviato 6 Febbraio 2020 Inviato 6 Febbraio 2020 (modificato) A mio modo di vedere ogni storia è a se, si ok ci può stare una linea generale di comportamento da tenere in caso si viene "inaspettatamente" lasciati ( il famoso freeze ) però poi andrebbe valutato bene il perchè e il come è stato vissuto il rapporto. Poi c'è anche l'età, a 20/25 anni è ben diverso che a gente come me di 45. Con la mia ex per ora sto facendo l'avvoltoio, mi ha sbloccato sul Whatup, mi ha chiamato qualche volta e mo sto valutando se nei prossimi giorni di farle una visitina x un caffè tranquillo, senza nessuno scopo se non quello di fare 4 chiacchere e valutare il suo stato mentale...curiosità, ma in tutta sicurezza ( Mia ) mentale. Ovviemente nel frattempo vivo la mia vita, esco con un'altra e con l'amico fidato la sera alcool e chiappe a go go. Modificato 6 Febbraio 2020 da TheLastNinja bruni ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati