Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Niko 94j
Inviato
2 ore fa, Igor123 ha scritto:

Mi preoccupi tu, sinceramente

Perché? 

Rivaroxaban
Inviato
21 ore fa, Jimmy995 ha scritto:

L’ho già superata la fase di super tristezza e solo pensieri negativi, ho pianto anche molto.. adesso sto molto meglio, ma ci sono giorni nei quali la sento molto la mancanza e allora scrivo un messaggio qui. Passerà..

4 ore fa, Niko 94j ha scritto:

Lo so... ma ha 25 anni è stata la prima... la seconda ? A quando? 😂

Questo è quello che un po' mi preoccupa 

Ragazze se volete piangere c'è sempre alfemminile.com

Bacioni

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Igor123
Inviato (modificato)
1 ora fa, Niko 94j ha scritto:

Perché? 

Ma sei veramente obnubilato... Ma ti rendi conto? Pure perché? Ma poi hai 25 anni e ragioni come un bimbo di 8. Questa tua reazione non fa altro che confermare che stai ingigantendo tutto, e che stai andando fuori di testa per una relazione di 4 mesi. @Andy Kaufman, esistono certamente relazioni intense ma non credo, dati i discorsi fatti, che sia questo il caso. 

Modificato da Igor123
Rivaroxaban
Inviato
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Cazzo se le (nostre) vostre ex sono lì a farsi bellamente gli affari loro, noi che siamo uomini cosa facciamo? Stiamo a casa a piangere?

Ma non fare il loser. Vedi che non hai capito un cazzo dalla vita. Che sfigato

Piu piangi e piu ottieni punti per diventare il vespasiano dell'anno. 

Inoltre se piangi attiri piu figa è una cosa risaputa

Ti devo spiegare tutto?

• Haha 2
Andy Kaufman
Inviato
40 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Ma sei veramente obnubilato... Ma ti rendi conto? Pure perché? Ma poi hai 25 anni e ragioni come un bimbo di 8. Questa tua reazione non fa altro che confermare che stai ingigantendo tutto, e che stai andando fuori di testa per una relazione di 4 mesi. @Andy Kaufman, esistono certamente relazioni intense ma non credo, dati i discorsi fatti, che sia questo il caso. 

Ma ovvio, purtroppo il nostro eroe dovrà fare anche molta molta strada, e non sembra neanche intenzionato a cominciare.

wintercearig
Inviato
2 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Ma sei veramente obnubilato... Ma ti rendi conto?

giphy.gif

Comunque leggendo qua e là è chiaro come la prima botta sui denti relazionalmente parlando è un rito di passaggio che bisogna fare il prima possibile. E non parlo solo di sesso, parlo proprio di farsi strappare il cuore dal petto. Lei che ti molla perché sei uno zerbino e le fai schifo, lei che ti lascia e si mette col tuo miglior amico perché le emozioni non guardano in faccia nessuno, lei che ti tradisce perché "che devo dirti, è successo e basta, vuoi i dettagli?".

Che poi a me sinceramente da un lato fanno anche tenerezza, però quando penso che hanno 25-26 anni...

Andatevi a vedere 1917 va.

• Mi piace! 2
Andy Kaufman
Inviato
Adesso, wintercearig ha scritto:

Andatevi a vedere 1917 va.

Sei un grande! 
L’ho citato anche io recentemente nel mio post!

Cazzo, questi frignano per una fregna, lì hanno passato l’inferno...in teoria sarebbero rimasti in vita i geni più forti...in teoria...

• Mi piace! 1
Niko 94j
Inviato
6 ore fa, Igor123 ha scritto:

Io sto parlando civilmente, qua leggo solo offese, forse si sto ingigantendo il tutto, ma addirittura dire che ragiono come un bimbo di 8 lo trovo esagerato.

Non sto andando fuori di testa anzi... ma vedo solo giudicare 

6 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Ma ovvio, purtroppo il nostro eroe dovrà fare anche molta molta strada, e non sembra neanche intenzionato a cominciare.

Di che tipo di strada parli? 

TheLastNinja
Inviato (modificato)

A mio modo di vedere ogni storia è a se, si ok ci può stare una linea generale di comportamento da tenere in caso si viene "inaspettatamente" lasciati ( il famoso freeze ) però poi andrebbe valutato bene il perchè e il come è stato vissuto il rapporto. Poi c'è anche l'età, a 20/25 anni è ben diverso che a gente come me di 45.

Con la mia ex per ora sto facendo l'avvoltoio, mi ha sbloccato sul Whatup, mi ha chiamato qualche volta e mo sto valutando se nei prossimi giorni di farle una visitina x un caffè tranquillo, senza nessuno scopo se non quello di fare 4 chiacchere e valutare il suo stato mentale...curiosità, ma in tutta sicurezza ( Mia ) mentale. Ovviemente nel frattempo vivo la mia vita, esco con un'altra e con l'amico fidato la sera alcool e chiappe a go go.

Modificato da TheLastNinja
  • Mi piace! 1