Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 8 Febbraio 2020 Inviato 8 Febbraio 2020 1 ora fa, Igor123 ha scritto: Bah è un discorso un po' antico. Le donne non vengono educate a essere serve e comunque me la sbrigo da solo da quando avevo 18 anni. Vorrei sapere in quanti, come te, vivono da soli da quando sono ragazzini. Pochi, credo. Per quanto riguarda l'educazione femminile... in primo luogo non prendermi alla lettera parola per parola. Riconoscerai che ci sono ruoli tradizionalmente femminili. In genere noi maschi si imparano i lavori domestici da grandi. Da bambino mia nonna si rifiutava a insegnarmi certe cose (tipo rammendare con ago e filo). Mi diceva "non va bene che un uomo che faccia questo o quell'altro." Discorso antico in che senso? Quando le educavano in quel modo, nei collegi e a scuola, credo che fosse una pacchia per noi uomini... Nelle pagelle di mia madre (epoca fascista) c'era il voto in "Lavori donneschi e...(*)" (*) Non ricordo bene il seguito. Dami10 ha reagito a questo 1
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 8 Febbraio 2020 Inviato 8 Febbraio 2020 4 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto: Vorrei sapere in quanti, come te, vivono da soli da quando sono ragazzini. Pochi, credo. Per quanto riguarda l'educazione femminile... in primo luogo non prendermi alla lettera parola per parola. Riconoscerai che ci sono ruoli tradizionalmente femminili. In genere noi maschi si imparano i lavori domestici da grandi. Da bambino mia nonna si rifiutava a insegnarmi certe cose (tipo rammendare con ago e filo). Mi diceva "non va bene che un uomo che faccia questo o quell'altro." Discorso antico in che senso? Quando le educavano in quel modo, nei collegi e a scuola, credo che fosse una pacchia per noi uomini... Nelle pagelle di mia madre (epoca fascista) c'era il voto in "Lavori donneschi e...(*)" (*) Non ricordo bene il seguito. Eh confermi che era un modo di pensare un po' antico. Certo, mia madre non mi insegnava a cucinare o stirare, però da studente fuori sede ho dovuto imparare a farlo, a rispettare i turni per pulire, ecc. Dopo, abitando per conto mio, ho continuato. Poi in generale, è ovvio che possa esistere un rapporto di coppia in uno dei due non lavora e si occupa delle faccende domestiche. E comunque personalmente se decido, nonostante abbia perso voglia e speranze, di investire in un rapporto serio, l'importante è che mi ci trovi bene, fisicamente e mentalmente . Al resto si rimedia.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 8 Febbraio 2020 Inviato 8 Febbraio 2020 9 minuti fa, Igor123 ha scritto: Eh confermi che era un modo di pensare un po' antico. Certo, mia madre non mi insegnava a cucinare o stirare, però da studente fuori sede ho dovuto imparare a farlo, a rispettare i turni per pulire, ecc. Dopo, abitando per conto mio, ho continuato. Poi in generale, è ovvio che possa esistere un rapporto di coppia in uno dei due non lavora e si occupa delle faccende domestiche. E comunque personalmente se decido, nonostante abbia perso voglia e speranze, di investire in un rapporto serio, l'importante è che mi ci trovi bene, fisicamente e mentalmente . Al resto si rimedia. E com'è che hai perso le speranze? Se posso chiedere...
Niko 94j [Partecipante] 52 Inviato 8 Febbraio 2020 Inviato 8 Febbraio 2020 Vedrò dove mi porta la vita... ora voglio investire su di me per essere il migliore me stesso. Se sarà tempo perso ? Non so e forse neanche mi interessa, perché so che ho fatto tutto il possibile, perché io devo essere felice a prescindere da chi ho vicino Un eventuale partner deve aggiungere qualcosa non togliermi, io devo essere completo già da solo, devo essere indipendente, non posso e non devo che la mia felicità debba dipendere da qualcuno, perché oggi....c'è domani no sebino ha reagito a questo 1
Jimmy995 [Partecipante] 57 Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Inviato 8 Febbraio 2020 Ho voglia di mandarle un messaggio ragazzi.. tre mesi che non la sento.
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 8 Febbraio 2020 Inviato 8 Febbraio 2020 35 minuti fa, Jimmy995 ha scritto: Ho voglia di mandarle un messaggio ragazzi.. tre mesi che non la sento. E cosa vorresti scriverle, di grazia? Ricorda che anche lei è tre mesi che non sente te... Dami10 ha reagito a questo 1
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 9 Febbraio 2020 Inviato 9 Febbraio 2020 2 ore fa, Jimmy995 ha scritto: Ho voglia di mandarle un messaggio ragazzi.. tre mesi che non la sento. Se non la senti da tre mesi ha quasi sicuramente un altro e se ne frega di te. Anzi, un tuo messaggio sarebbe solo una rottura. Conserva la tua dignità.
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 9 Febbraio 2020 Inviato 9 Febbraio 2020 (modificato) 2 ore fa, Jimmy995 ha scritto: Ho voglia di mandarle un messaggio ragazzi.. tre mesi che non la sento. Se non ce la fai a resistere ti capisco. Ogni tanto bisogna schiantarsi ragazzi. Ogni tanto bisogna toccare il fondo per capire. Lo so. Lo so davvero. Non avere paura. Ti sono vicino. Allaccia le cinture, scrivigli, schiantati. ✌️ Modificato 9 Febbraio 2020 da The architect bruni e TheLastNinja ha reagito a questo 2
Jimmy995 [Partecipante] 57 Inviato 9 Febbraio 2020 Autore Inviato 9 Febbraio 2020 Non l’ho fatto ahaha !! Meno male dai, ho resistito! Max88great ha reagito a questo 1
Jimmy995 [Partecipante] 57 Inviato 9 Febbraio 2020 Autore Inviato 9 Febbraio 2020 (modificato) Ho capito che bisogna viversi questi momenti di dolore e basta… Non cedere a scrivere messaggi o a fare chiamate e superare il momento. Dopo settimane di serenità penso che sia normale un momento di Down Modificato 9 Febbraio 2020 da Jimmy995
Messaggi raccomandati