TheLastNinja [Partecipante] 1156 Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 Ragzzi belli vi aggiorno un po'. La mia ex non è mai ritornata ( fortunatamente ) ho sofferto ok, ma...fino a ieri non pensavo potesse accadermi dif ar ripartire il cuore a battere. Ho conosciuto da poco un'altra ragazza ( donna vs la ns. età ma chiamiamoci ragazzi va ), uscita di gruppo con amici, lei nuova nel gruppo e da subito è scattata la scintilla a entrambi. Ovviamente non mi voglio fare castelli in aria ma il solo fatto di essere finalmente e realmente attratto da un'altra donna mi da la prova che la mia ex non è l'unica donna al mondo e ve lo dico perchè chi ha avuto e ha lo stesso problema possa credere che veramente la sofferenza non è eterna. Vi terrò aggiornati. Un abbraccio bruni, Back Door Man, Dami10 e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Jimmy995 [Partecipante] 57 Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Inviato 10 Febbraio 2020 53 minuti fa, TheLastNinja ha scritto: Ragzzi belli vi aggiorno un po'. La mia ex non è mai ritornata ( fortunatamente ) ho sofferto ok, ma...fino a ieri non pensavo potesse accadermi dif ar ripartire il cuore a battere. Ho conosciuto da poco un'altra ragazza ( donna vs la ns. età ma chiamiamoci ragazzi va ), uscita di gruppo con amici, lei nuova nel gruppo e da subito è scattata la scintilla a entrambi. Ovviamente non mi voglio fare castelli in aria ma il solo fatto di essere finalmente e realmente attratto da un'altra donna mi da la prova che la mia ex non è l'unica donna al mondo e ve lo dico perchè chi ha avuto e ha lo stesso problema possa credere che veramente la sofferenza non è eterna. Vi terrò aggiornati. Un abbraccio Chiodo scaccia chiodo spesso può funzionare secondo il mio parere.. ricordate che spesso siamo in oneitis solo perché idealizziamo le nostre ex.. a volte siamo innamorati dell’idea piuttosto che della vera persona. A me sembrava di essere più innamorato subito dopo la rottura che durante la relazione. Forse mi scoccia averla voluta mollare un paio di volte ma non aver concretizzato la cosa. Niko 94j ha reagito a questo 1
TheLastNinja [Partecipante] 1156 Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 Si attenzione a non confondere un banale chiodo scaccia chiodo da un incontro improvviso e non cercato, da un'intesa, interesse ed attrazione nata fin dal primo sguardo e la consecutiva voglia di riscatto con questa nuova persona. Tu pensa che c'è stato un periodo dove odiavo sentire una qualsiasi musica, mi dava proprio fastidio. Ora Dove e Quando remixata mi da una carica a me sconosciuta da mesi...speriamo che possa durare, dipenderà da me se non faccio altre cazzate. bruni ha reagito a questo 1
Jimmy995 [Partecipante] 57 Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Inviato 10 Febbraio 2020 La cosa che mi innervosisce è collegare tante cose a lei.. da una banale parola, ad un posto o un immagine. Pazzesco come tante tante cose te la facciamo ricordare e per rendere questa cosa una cosa positiva, chissà che si deve fare. Niko 94j e Dami10 ha reagito a questo 2
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 2 ore fa, Jimmy995 ha scritto: A me sembrava di essere più innamorato subito dopo la rottura che durante la relazione. È sicuramente così, è ego e orgoglio, non è amore! TheLastNinja e RAWolf ha reagito a questo 2
Niko 94j [Partecipante] 52 Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 A me sorge una domanda... Con la mia ex ho chiuso in modo pacifico, ovviamente c'è stata qualche discussione ma con toni pacati senza ne sfuriate ne litigi. Quindi, perché lei dopo (ci siamo sentiti per chiudere alcune cose) era fredda, quasi fossi uno sconosciuto? Non riesco a spiegarmi ciò, capirei se ci fosse del rancore Dami10 ha reagito a questo 1
Jimmy995 [Partecipante] 57 Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Inviato 10 Febbraio 2020 12 minuti fa, Niko 94j ha scritto: A me sorge una domanda... Con la mia ex ho chiuso in modo pacifico, ovviamente c'è stata qualche discussione ma con toni pacati senza ne sfuriate ne litigi. Quindi, perché lei dopo (ci siamo sentiti per chiudere alcune cose) era fredda, quasi fossi uno sconosciuto? Non riesco a spiegarmi ciò, capirei se ci fosse del rancore Io anche ci ho rotto in pace. Abbiamo anche scopato un po’ di volte nel mese seguente. Quando l’ho poi rivista dopo un paio di mesi è stata calorosa come sempre e fidati che non è una cosa positiva, meglio che ti tratti come uno sconosciuto. Io lo preferirei. Niko 94j ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15294 Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 12 minuti fa, Niko 94j ha scritto: Quindi, perché lei dopo (ci siamo sentiti per chiudere alcune cose) era fredda, quasi fossi uno sconosciuto? Per lo stesso motivo per cui dovresti esserlo anche tu nel momento in cui la rivedrai, ovvero: stai andando / se andato avanti. Mostrarsi freddi e distaccati velocizza il processo Soprattutto se mostrandosi freddo e distaccato l'altra persona si rompe le palle e lo lascia in pace Niko 94j ha reagito a questo 1
Niko 94j [Partecipante] 52 Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 31 minuti fa, Jimmy995 ha scritto: Io anche ci ho rotto in pace. Abbiamo anche scopato un po’ di volte nel mese seguente. Quando l’ho poi rivista dopo un paio di mesi è stata calorosa come sempre e fidati che non è una cosa positiva, meglio che ti tratti come uno sconosciuto. Io lo preferirei. Io qualche saltata l'avrei fatta ancora volentieri eheh... ma forse meglio così 31 minuti fa, RAWolf ha scritto: Per lo stesso motivo per cui dovresti esserlo anche tu nel momento in cui la rivedrai, ovvero: stai andando / se andato avanti. Mostrarsi freddi e distaccati velocizza il processo Soprattutto se mostrandosi freddo e distaccato l'altra persona si rompe le palle e lo lascia in pace Giuste osservazioni....
Jimmy995 [Partecipante] 57 Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Inviato 10 Febbraio 2020 56 minuti fa, Niko 94j ha scritto: Io qualche saltata l'avrei fatta ancora volentieri eheh... ma forse meglio così Giuste osservazioni.... Fidati non è positivo..semplicemente posticipi la rottura Niko 94j ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati