Pike_Hunter [Partecipante] 163 Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 25 minuti fa, Niko 94j ha scritto: Io qualche saltata l'avrei fatta ancora volentieri eheh... ma forse meglio così Giuste osservazioni.... Secondo me @Niko 94j devi passare oltre. Mi rivedo in minima parte dopo che la mia ex mi mollò 3 mesi fà. Il tuo volerla riscopare è un sentimento dettato dal fatto che magari, dandoci particolarmente dentro, lei possa capire cosa perde e il cazzo che lascia. Tremendamente perso anch'io ho fatto questo ragionamento; sono passato da: ho perso l'amore della mia vita, me la vorrei riscopare, minchia che figa è quella bionda là... fino allo stato mio attuale. Ti garantisco che sono armato bene, e lei lo sà.... però non è il sesso che ti salva in queste situazioni. Fà un buon 60/70% ma se non ci metti una componente emozionale nella vita di tutti i giorni è finita. La mia è stata una storia di 3 anni... quindi perchè ti disperi così tanto per una storia di 4 mesi? Io conoscevo benissimo i suoi, dormivo da lei 3 volte a settimana. Andavamo a cena spesso fuori con i suoi, lei con i miei. Mia madre la considerava una figlia, i suoi mi consideravano un figlio, i nostri genitori si sono conosciuti e sono usciti più volte. La verità? Bhè l'ho letta in un post di @BANE poco tempo fà Perversione più assoluta, il mondo è caduto in una tremenda crisi informatica, dove su internet ormai trovi di tutto. Quella che reputi la più "santa" in realtà nasconde un demone oscuro nel profondo della sua vagina pronto e voglioso di farsi penetrare da qualsiasi oggetto a forma fallica. Diffida da chi ti promette amore eterno... a quest'età non esiste. Esiste solo ciò che provi tu, lo sconforto nello stare da solo e la voglia di sollazzo. Per troppi anni le donne sono rimaste in una condizione di " se ho avuto troppi uomini sono una troia" giudicate dalle compagne (perché più attraenti di loro). Timorate dagli uomini ( perché da un momento all'altro potrebbero cambiare cefalo). Questo è il processo che a parer mio e non solo, ha scaturito nelle donne una profonda perversione verso l'adulterio e la forma di tradimento fittizio. A volte solo per il desiderio di trasgredire. E senza giudizio ti dico che se è durato solo 4 mesi vuol dire che nemmeno sotto il punto di vista sessuale soddisfacevi la tua donna... non è un giudizio amico mio, ma solo una critica che spero possa esserti costruttiva. Cosa fare? Bene, impara a vivere da solo, medita e conosci te stesso. L'allenamento fisico è alla base di tutto. Impara a voler bene alla tua mente e al tuo corpo e vedrai che attirerai sempre persone migliori. Dici di non essere un buon seduttore? Cazzo ma perchè non ti viene la sfida di migliorare te stesso sotto questo punto di vista? C'è da lavorare... lavorare molto.... sudare e studiare. Fatica? Allora non fà per te... ma non commiserarti poi, solo accettati per quello che sei accontentandoti di ciò che al massimo potrai ottenere. Ho un amico bellissimo, che sempre è stato voluto dalle donne quando aveva 15/16 anni. Adesso a 23 non sà mettere due parole in riga e ti assicuro che gli occhi belli funzionano giusto 5 minuti. Quindi si la bellezza aiuta, ma non è assolutamente fondamentale. Nella mia storia non ci sono stati apparenti tradimenti, anche se non ne sarei sicuro al 100%. Solo che le donne ad un certo punto fanno ciò che noi uomini non abbiamo avuto il coraggio di fare per paura di restare soli. Ovvero voler fare nuove esperienze. Per non sembrare delle stronze ti rifilano scuse del tipo: " non mi dai più le stesse attenzioni" oppure " non sei più la persona che ho conosciuto" quasi come per dirti che è solo colpa tua se loro se ne vanno... ma la verità stà sempre a metà ricordalo Prima inizi a farlo anche tu e prima ti renderai conto dalla miriade di donne che vorrebbero portarti a letto. Perché ricorda, tu decidi di farti avanti e giochi le tue carte al meglio. Ma solo e sempre loro decideranno se lasciare l'intimo sul pavimento di camera tua. È importante essere sicuri di se e quello che si vuole per ottenerlo, ma sono sempre loro a decidere se concedersi. Dopo che mi sono lasciato ho avuto una storia chiodo scaccia chiodo.... amico non funziona, ti mette solo una benda davanti agli occhi che prima o poi dovrai levarti. Ho imparato che se vuoi attrarre una donna più bella e migliore dovrai essere tu il primo a migliorare. "Sii il cambiamento che vuoi nel mondo" Non stò ad entrare nei dettagli... ma ti garantisco essere fottutamente così! Che dirti... amico mio io ti auguro il meglio. Ma dovrai lavorare tanto In bocca al lupo RAWolf, Igor123 e Batman33 ha reagito a questo 3
Niko 94j [Partecipante] 52 Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 46 minuti fa, Pike_Hunter ha scritto: Secondo me @Niko 94j devi passare oltre. Mi rivedo in minima parte dopo che la mia ex mi mollò 3 mesi fà. Il tuo volerla riscopare è un sentimento dettato dal fatto che magari, dandoci particolarmente dentro, lei possa capire cosa perde e il cazzo che lascia. Tremendamente perso anch'io ho fatto questo ragionamento; sono passato da: ho perso l'amore della mia vita, me la vorrei riscopare, minchia che figa è quella bionda là... fino allo stato mio attuale. Ti garantisco che sono armato bene, e lei lo sà.... però non è il sesso che ti salva in queste situazioni. Fà un buon 60/70% ma se non ci metti una componente emozionale nella vita di tutti i giorni è finita. La mia è stata una storia di 3 anni... quindi perchè ti disperi così tanto per una storia di 4 mesi? Io conoscevo benissimo i suoi, dormivo da lei 3 volte a settimana. Andavamo a cena spesso fuori con i suoi, lei con i miei. Mia madre la considerava una figlia, i suoi mi consideravano un figlio, i nostri genitori si sono conosciuti e sono usciti più volte. La verità? Bhè l'ho letta in un post di @BANE poco tempo fà Perversione più assoluta, il mondo è caduto in una tremenda crisi informatica, dove su internet ormai trovi di tutto. Quella che reputi la più "santa" in realtà nasconde un demone oscuro nel profondo della sua vagina pronto e voglioso di farsi penetrare da qualsiasi oggetto a forma fallica. Diffida da chi ti promette amore eterno... a quest'età non esiste. Esiste solo ciò che provi tu, lo sconforto nello stare da solo e la voglia di sollazzo. Per troppi anni le donne sono rimaste in una condizione di " se ho avuto troppi uomini sono una troia" giudicate dalle compagne (perché più attraenti di loro). Timorate dagli uomini ( perché da un momento all'altro potrebbero cambiare cefalo). Questo è il processo che a parer mio e non solo, ha scaturito nelle donne una profonda perversione verso l'adulterio e la forma di tradimento fittizio. A volte solo per il desiderio di trasgredire. E senza giudizio ti dico che se è durato solo 4 mesi vuol dire che nemmeno sotto il punto di vista sessuale soddisfacevi la tua donna... non è un giudizio amico mio, ma solo una critica che spero possa esserti costruttiva. Cosa fare? Bene, impara a vivere da solo, medita e conosci te stesso. L'allenamento fisico è alla base di tutto. Impara a voler bene alla tua mente e al tuo corpo e vedrai che attirerai sempre persone migliori. Dici di non essere un buon seduttore? Cazzo ma perchè non ti viene la sfida di migliorare te stesso sotto questo punto di vista? C'è da lavorare... lavorare molto.... sudare e studiare. Fatica? Allora non fà per te... ma non commiserarti poi, solo accettati per quello che sei accontentandoti di ciò che al massimo potrai ottenere. Ho un amico bellissimo, che sempre è stato voluto dalle donne quando aveva 15/16 anni. Adesso a 23 non sà mettere due parole in riga e ti assicuro che gli occhi belli funzionano giusto 5 minuti. Quindi si la bellezza aiuta, ma non è assolutamente fondamentale. Nella mia storia non ci sono stati apparenti tradimenti, anche se non ne sarei sicuro al 100%. Solo che le donne ad un certo punto fanno ciò che noi uomini non abbiamo avuto il coraggio di fare per paura di restare soli. Ovvero voler fare nuove esperienze. Per non sembrare delle stronze ti rifilano scuse del tipo: " non mi dai più le stesse attenzioni" oppure " non sei più la persona che ho conosciuto" quasi come per dirti che è solo colpa tua se loro se ne vanno... ma la verità stà sempre a metà ricordalo Prima inizi a farlo anche tu e prima ti renderai conto dalla miriade di donne che vorrebbero portarti a letto. Perché ricorda, tu decidi di farti avanti e giochi le tue carte al meglio. Ma solo e sempre loro decideranno se lasciare l'intimo sul pavimento di camera tua. È importante essere sicuri di se e quello che si vuole per ottenerlo, ma sono sempre loro a decidere se concedersi. Dopo che mi sono lasciato ho avuto una storia chiodo scaccia chiodo.... amico non funziona, ti mette solo una benda davanti agli occhi che prima o poi dovrai levarti. Ho imparato che se vuoi attrarre una donna più bella e migliore dovrai essere tu il primo a migliorare. "Sii il cambiamento che vuoi nel mondo" Non stò ad entrare nei dettagli... ma ti garantisco essere fottutamente così! Che dirti... amico mio io ti auguro il meglio. Ma dovrai lavorare tanto In bocca al lupo Quello che voglio fare, anche io penso che non ne vale la pena stare così per appena 4 mesi.. Per il sesso fino alle 2 settimane prima circa di lasciarmi, era calato l'alibido, ma a piacere gli piaceva i segnali di piacere, quelli che mandano inconsciamente c'erano tutti... Io in 4 mesi ho conosciuto i suoi (in realtà già dopo 3 settimane che stavamo insieme, era stata lei a volermeli farli conoscere), lei i miei, i suoi hanno invitato me e la mia famiglia per la vigilia di natale.... i suoi stravedevano per me e viceversa... parlando con estranei a noi, parlava benissimo di me e della nostra relazione, ma alla fine è andata com'è andata. Io 3 settimane prima la volevo lasciare ero li per li, ma lei mi tirò a se e mi disse: "Io non voglio che tu te ne vada, voglio stare qui con te"... ed io come un boccalone ci sono cascato Forse meglio così con il senno di poi... mi serviva una lezione così, per svegliarmi, migliorarmi nella seduzione e in tutte le carenze che ho, essere sicuro di me, voglio far sì che la mia felicità non dipenda da una persona. Voglio migliorarmi!!!
Pike_Hunter [Partecipante] 163 Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 6 minuti fa, Niko 94j ha scritto: Io 3 settimane prima la volevo lasciare ero li per li, ma lei mi tirò a se e mi disse: "Io non voglio che tu te ne vada, voglio stare qui con te"... ed io come un boccalone ci sono cascato Ascolta questa canzone attentamente Il minuto 1:20 descrive bene questa situazione, anche a me successa. "Io non ho ancora finito con te..." Dai amico mio, trai un pò di conclusioni da solo. Non fare l'errore se dovesse tornare di accomodarla, se una ti ha lasciato e torna è perchè non ha trovato di meglio. Fatti forza a più non posso, stringi i denti e via... Un domani troverai sicuramente un'altra ragazza. Datti all'attività fisica, non solo ti aiuta a scaricare, ma il rilascio di endorfine nel post allenamento è talmente appagante che mentalmente ti sentirai pian piano riavere. Iniziando a partorire altri tipi di pensieri positivi Niko 94j ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15294 Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 Il motivo per il quale vorreste riscoparvi l'ex è che in sto momento non avete da battere chiodo. Anch'io non ci credevo eh. Poi te ne scopi una, due, tre e scopri che x fa dei pompini stellari, y ha un culo che ciao proprio e z sa squirtare. Di scoparti l'ex poi non ne vuoi più sapere e le trovi 1000 difetti Pike_Hunter, Gattin, mismpa7 e 4 altri ha reagito a questo 6 1
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 3 ore fa, Pike_Hunter ha scritto: Secondo me @Niko 94j devi passare oltre. Mi rivedo in minima parte dopo che la mia ex mi mollò 3 mesi fà. Il tuo volerla riscopare è un sentimento dettato dal fatto che magari, dandoci particolarmente dentro, lei possa capire cosa perde e il cazzo che lascia. Tremendamente perso anch'io ho fatto questo ragionamento; sono passato da: ho perso l'amore della mia vita, me la vorrei riscopare, minchia che figa è quella bionda là... fino allo stato mio attuale. Ti garantisco che sono armato bene, e lei lo sà.... però non è il sesso che ti salva in queste situazioni. Fà un buon 60/70% ma se non ci metti una componente emozionale nella vita di tutti i giorni è finita. La mia è stata una storia di 3 anni... quindi perchè ti disperi così tanto per una storia di 4 mesi? Io conoscevo benissimo i suoi, dormivo da lei 3 volte a settimana. Andavamo a cena spesso fuori con i suoi, lei con i miei. Mia madre la considerava una figlia, i suoi mi consideravano un figlio, i nostri genitori si sono conosciuti e sono usciti più volte. La verità? Bhè l'ho letta in un post di @BANE poco tempo fà Perversione più assoluta, il mondo è caduto in una tremenda crisi informatica, dove su internet ormai trovi di tutto. Quella che reputi la più "santa" in realtà nasconde un demone oscuro nel profondo della sua vagina pronto e voglioso di farsi penetrare da qualsiasi oggetto a forma fallica. Diffida da chi ti promette amore eterno... a quest'età non esiste. Esiste solo ciò che provi tu, lo sconforto nello stare da solo e la voglia di sollazzo. Per troppi anni le donne sono rimaste in una condizione di " se ho avuto troppi uomini sono una troia" giudicate dalle compagne (perché più attraenti di loro). Timorate dagli uomini ( perché da un momento all'altro potrebbero cambiare cefalo). Questo è il processo che a parer mio e non solo, ha scaturito nelle donne una profonda perversione verso l'adulterio e la forma di tradimento fittizio. A volte solo per il desiderio di trasgredire. E senza giudizio ti dico che se è durato solo 4 mesi vuol dire che nemmeno sotto il punto di vista sessuale soddisfacevi la tua donna... non è un giudizio amico mio, ma solo una critica che spero possa esserti costruttiva. Cosa fare? Bene, impara a vivere da solo, medita e conosci te stesso. L'allenamento fisico è alla base di tutto. Impara a voler bene alla tua mente e al tuo corpo e vedrai che attirerai sempre persone migliori. Dici di non essere un buon seduttore? Cazzo ma perchè non ti viene la sfida di migliorare te stesso sotto questo punto di vista? C'è da lavorare... lavorare molto.... sudare e studiare. Fatica? Allora non fà per te... ma non commiserarti poi, solo accettati per quello che sei accontentandoti di ciò che al massimo potrai ottenere. Ho un amico bellissimo, che sempre è stato voluto dalle donne quando aveva 15/16 anni. Adesso a 23 non sà mettere due parole in riga e ti assicuro che gli occhi belli funzionano giusto 5 minuti. Quindi si la bellezza aiuta, ma non è assolutamente fondamentale. Nella mia storia non ci sono stati apparenti tradimenti, anche se non ne sarei sicuro al 100%. Solo che le donne ad un certo punto fanno ciò che noi uomini non abbiamo avuto il coraggio di fare per paura di restare soli. Ovvero voler fare nuove esperienze. Per non sembrare delle stronze ti rifilano scuse del tipo: " non mi dai più le stesse attenzioni" oppure " non sei più la persona che ho conosciuto" quasi come per dirti che è solo colpa tua se loro se ne vanno... ma la verità stà sempre a metà ricordalo Prima inizi a farlo anche tu e prima ti renderai conto dalla miriade di donne che vorrebbero portarti a letto. Perché ricorda, tu decidi di farti avanti e giochi le tue carte al meglio. Ma solo e sempre loro decideranno se lasciare l'intimo sul pavimento di camera tua. È importante essere sicuri di se e quello che si vuole per ottenerlo, ma sono sempre loro a decidere se concedersi. Dopo che mi sono lasciato ho avuto una storia chiodo scaccia chiodo.... amico non funziona, ti mette solo una benda davanti agli occhi che prima o poi dovrai levarti. Ho imparato che se vuoi attrarre una donna più bella e migliore dovrai essere tu il primo a migliorare. "Sii il cambiamento che vuoi nel mondo" Non stò ad entrare nei dettagli... ma ti garantisco essere fottutamente così! Che dirti... amico mio io ti auguro il meglio. Ma dovrai lavorare tanto In bocca al lupo @Pike_Hunter, ottima testimonianza. Complimenti per i tuoi progressi. Pike_Hunter ha reagito a questo 1
Niko 94j [Partecipante] 52 Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 2 ore fa, Pike_Hunter ha scritto: Ascolta questa canzone attentamente Il minuto 1:20 descrive bene questa situazione, anche a me successa. "Io non ho ancora finito con te..." Dai amico mio, trai un pò di conclusioni da solo. Non fare l'errore se dovesse tornare di accomodarla, se una ti ha lasciato e torna è perchè non ha trovato di meglio. Fatti forza a più non posso, stringi i denti e via... Un domani troverai sicuramente un'altra ragazza. Datti all'attività fisica, non solo ti aiuta a scaricare, ma il rilascio di endorfine nel post allenamento è talmente appagante che mentalmente ti sentirai pian piano riavere. Iniziando a partorire altri tipi di pensieri positivi Appena ho torno a casa l'ascolterò... a tornare non penso proprio tornerà, da quel poco che l'ho conosciuto penso sia abbastanza orgogliosa... ma penso che meglio di me non troverà 😂 Spero di trovarne una, anche se sarà maledettamente difficile. Faccio attività fisica regolare... voglio migliorarmi anche esteticamente 1 ora fa, RAWolf ha scritto: Il motivo per il quale vorreste riscoparvi l'ex è che in sto momento non avete da battere chiodo. Anch'io non ci credevo eh. Poi te ne scopi una, due, tre e scopri che x fa dei pompini stellari, y ha un culo che ciao proprio e z sa squirtare. Di scoparti l'ex poi non ne vuoi più sapere e le trovi 1000 difetti Al 90% penso sia come dici tu, non avendo di meglio... Già qualche difetto incomincia ad uscire, sto pensando alla relazione e mi accorgo di come sono stato cieco in certi momenti
RAWolf [Élite] 15294 Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 4 minuti fa, Niko 94j ha scritto: Spero di trovarne una, anche se sarà maledettamente difficile. oh ma la finisci? Cosa sei, deforme? Hai qualche deficit comportamentale? Qualche strana malattia psicologica? Spoiler Dai porcodio datti un po' di valore che mi fai salire il nazismo che poi lei come l'hai trovata? è comparsa magicamente davanti a te a gambe aperte o ti sei dato da fare un minimo? Con sto atteggiamento qua non combini un cazzo, fattelo dire. 5 minuti fa, Niko 94j ha scritto: ma penso che meglio di me non troverà 😂 Con questo, neanche. Se / quando troverà un altro, anche se sarà un cesso ciccione brufoloso e qualsiasi brutta cosa ci vuoi mettere in mezzo, sarà comunque migliore di te, PER LEI, in quel momento, per cui mettiti l'anima in pace. Sei stato sfanculato e ora parli solo per ego ferito. 5 minuti fa, Niko 94j ha scritto: Già qualche difetto incomincia ad uscire, sto pensando alla relazione e mi accorgo di come sono stato cieco in certi momenti Ma per forza che ha difetti, la tipa perfetta NON esiste. Fisici, caratteriali, poco importa. Se sto qui ad elencarti i difetti delle mie ex finiamo settimana prossima. Il problema è che in situazioni come le vostre non li vedete, sembra una Dea solo perchè è irraggiungibile. NON. LO. È. TheLastNinja, BluMassacre17, Batman33 e 2 altri ha reagito a questo 3 2
Niko 94j [Partecipante] 52 Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 36 minuti fa, RAWolf ha scritto: oh ma la finisci? Cosa sei, deforme? Hai qualche deficit comportamentale? Qualche strana malattia psicologica? Mostra contenuto nascosto Dai porcodio datti un po' di valore che mi fai salire il nazismo che poi lei come l'hai trovata? è comparsa magicamente davanti a te a gambe aperte o ti sei dato da fare un minimo? Con sto atteggiamento qua non combini un cazzo, fattelo dire. Con questo, neanche. Se / quando troverà un altro, anche se sarà un cesso ciccione brufoloso e qualsiasi brutta cosa ci vuoi mettere in mezzo, sarà comunque migliore di te, PER LEI, in quel momento, per cui mettiti l'anima in pace. Sei stato sfanculato e ora parli solo per ego ferito. Ma per forza che ha difetti, la tipa perfetta NON esiste. Fisici, caratteriali, poco importa. Se sto qui ad elencarti i difetti delle mie ex finiamo settimana prossima. Il problema è che in situazioni come le vostre non li vedete, sembra una Dea solo perchè è irraggiungibile. NON. LO. È. L'ho conosciuta sul posto di lavoro, anche se ora non lavora più qui, ma tornerà (in teoria 2 settimane a Maggio), certo mi sono dato da fare. È li che voglio lavorare sul mio atteggiamento
RAWolf [Élite] 15294 Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 1 minuto fa, Niko 94j ha scritto: L'ho conosciuta sul posto di lavoro, anche se ora non lavora più qui, ma tornerà (in teoria 2 settimane a Maggio), certo mi sono dato da fare. E allora come hai conosciuto lei ne conoscerai altre. Fatti tinder, esci, fa qualcosa. Guarda che se a maggio la rivedi e tu sei senza figa ci ricaschi nella merda non fino al collo, ma proprio tutto fin sopra i capelli. Immaginati na vasca di merda profonda due metri. Ecco, ti piacerebbe? No di certo. Cazzo ha dato fastidio a me rivedere la mia ex anche se io ero a braccetto con una più figa di lei, figurati. Il problema è che leggendo i tuoi post non trasmetti una voglia di migliorare. Tu sei fissato sul fatto che a maggio la rivedrai e vuoi essere pronto. Ma pronto a che, esattamente? 3 minuti fa, Niko 94j ha scritto: È li che voglio lavorare sul mio atteggiamento Intendi il tuo atteggiamento con lei o il tuo atteggiamento generale? non capisco. Amico se fai tutto in funzione di lei per dimostrarle chissà che non ne esci Niko 94j e Pike_Hunter ha reagito a questo 1 1
Niko 94j [Partecipante] 52 Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 24 minuti fa, RAWolf ha scritto: E allora come hai conosciuto lei ne conoscerai altre. Fatti tinder, esci, fa qualcosa. Guarda che se a maggio la rivedi e tu sei senza figa ci ricaschi nella merda non fino al collo, ma proprio tutto fin sopra i capelli. Immaginati na vasca di merda profonda due metri. Ecco, ti piacerebbe? No di certo. Cazzo ha dato fastidio a me rivedere la mia ex anche se io ero a braccetto con una più figa di lei, figurati. Il problema è che leggendo i tuoi post non trasmetti una voglia di migliorare. Tu sei fissato sul fatto che a maggio la rivedrai e vuoi essere pronto. Ma pronto a che, esattamente? Intendi il tuo atteggiamento con lei o il tuo atteggiamento generale? non capisco. Amico se fai tutto in funzione di lei per dimostrarle chissà che non ne esci Io sto scrivendo che voglio lavorare su me stesso e migliorarmi... come percepisci la voglia di migliorare? Sto uscendo, incomincio a prendere più cura di me stesso, (economicamente non sono messo bene, devo fare parecchi sacrifici) sto legando nuove amicizie (per lo più maschili purtroppo) ma per me è già un inizio. Ha 25 anni ho trovato lei, se in 3 mesi riesco a trovarne un'altra, sarebbe un miracolo 😂... Apparte la battuta, mi piacerebbe trovarne un'altra, ma devo appunto avere più fiducia in me e nelle mie capacità e molta fortuna penso. Pronto nel rivederla, nel senso che non mi faccia né caldo né freddo, come se fosse un'estranea. Nono il mio atteggiamento in generale (di lei non mi deve interessare più nulla), nel migliorarmi nelle relazioni con le donne, ad essere più spigliato, meno timido, far vedere loro che sono sicuro di me. Voglio rinascere
Messaggi raccomandati