Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Inviato (modificato)
1 ora fa, TheLastNinja ha scritto:

Mah, le donne italiane hanno raggiunto livelli di cagacazzismo esagerato, oramai il 90 % di quelle che incontro mi lasciano perplesso, forse il futuro per l'uomo medio italico è davvero la donna straniera.

Lo penso anch'io.

A seguire: Panoramica Storica un po' Delirante ma con qualche Punto Interessante.

Ho provato a buttar giù una tesi sul perché le italiane siano cagacazzi eccetera. NON mi assumo la responsabilità di quanto affermo.  😊

_____

Le italiane (più o meno la mia generazione fino a qualche anno dopo è il campione che ho analizzato) hanno avuto accesso all'istruzione, sono cresciute in un relativo benessere, possono scegliere e puntano in alto. Se possibile più in alto del potenziale partner italiano che fa l'operaio. In media se la tirano parecchio. E c'è molto rancore da parte dei maschi italiani (diciamo gran parte di loro) che si sono buttati sulla concorrenza di quelle dell'Est. Questo per quanto riguarda le LTR.

Una parte di loro ha scelto di vivere da Single e si fanno le loro storielle come gli pare. Addirittura fanno figli da Single scegliendo il padre e senza informarlo della paternità. Fai conto: io italiana indipendente mi scelgo un bello (il mio tipo), mi faccio scopare per un mese in media, poi chiudo la relazione e affronto la gravidanza.

Il trombante non saprà di essere padre fino a che non la incontrerà 3 anni dopo e noterà che il bambino / la bambina somiglia a lui.

Ma questo per quanto riguarda quelle sveglie e con buona posizione economica.

Poi c'è anche un parco bestiame di quelle che non hanno avuto accesso a istruzione e non sono cresciute nel benessere.

L'asticella del benessere si è abbassata di brutto dopo il 90.

E a questo punto, proseguendo, non ho più la pretesa di dare un quadro generale ma solo offrire delle osservazioni su cui ragionare. Ci sono troppi elementi in ballo.

Andando verso le nuove generazioni l'accesso all'istruzione è rimasto, il benessere medio è calato, e c'è stata una recrudescenza  di vecchi bug sociali che sono tornati.

Le mie coetanee hanno goduto degli effetti benefici della Liberazione Sessuale degli anni 60. Ideologie che hanno circolato per anni, poi si sono spente.

L'arrivo dell'HIV, o meglio la scoperta dell'HIV, perché c'era già da prima, arriva nell'84 con il test Elisa disponibile per tutti. Si diffonde il terrorismo mediatico (l'ho vissuto, ero 15enne). Si ribaltò la situazione: fino ad allora era di moda il fidanzato ricco che usava droghe tipo eroina. Si imparanoiano tutte. Non te la danno per paura se socialmente sei in odore di spinello. Paura sociale in quel caso. La gente è scema fino a un certo punto.

Quello che frega la donna italiana è la cultura stessa italica: quella cattolica. Passata la ventata Flower Power - Sessantotto sono ricascate nella repressione sessuale.

Conclusione del Cacciucco di elementi che ho buttato giù: le migliori se la tirano troppo, quelle di famiglia nazionalpopolare sono rincretinite: in media sono cagacazzi.

L'interazione fra i sessi va avanti nell'ignoranza.

Globalizzazione, donne straniere, sì ma con precauzioni.

Punterei su Francesi e Spagnole, che però in Italia non ci vengono. Non ci viene più nessuno, nemmeno in vacanza.

Andare via. Chi può se ne vada.

Fine.

Modificato da BackDoorMan68
Correzione
  • Grazie! 1
Igor123
Inviato (modificato)

Perdonami, ma leggo solo un coacervo di luoghi comuni sessisti. 

Basta semplicemente riconoscere che  le donne non dipendono più economicamente dal compagno perché hanno quasi le stesse opportunità degli uomini. È chiaro allora che una ragazza che sa di essere avvenente e brillante, e che non ha bisogno di sposarsi per tirare a campare, ha la facoltà di aspirare a quello che ritiene alla sua altezza, o che le fanno credere lo sia. Il discorso è già diverso per alcune donne dell'est che vengono qui in Italia senza avere nessun tipo di garanzia sul proprio futuro. 

Modificato da Igor123
  • Mi piace! 1
Jimmy995
Inviato

Ho ceduto e le ho mandato un messaggio dopo praticamente 4 mesi..

• Mi piace! 1
Pliskin
Inviato
5 minuti fa, Jimmy995 ha scritto:

Facci sapere come va!

Speed82
Inviato
1 ora fa, Jimmy995 ha scritto:

Normale, sei un uomo, non un robot!!! 
stai sereno che, messaggio o non messaggio, poco cambierà . Se lei lo vuole, tornerà a prescindere 

• Mi piace! 1
Niko 94j
Inviato

Non saprei dove scrivere... ma diciamo che la mia ex è tornata... questa notte in un sogno, cosa che non mi è capitata da quando mi ha lasciato (un mese e mezzo circa) 

Stavamo ballando, ed io che le feci una battuta su come ballava... (non era il massimo nella realtà ahaha)

Eravamo labbra su labbra appoggiate, ma la sveglia ha interrotto il tutto ahaha 

Mi sono risvegliato con un sorriso però, senza magone, senza senso di colpa, niente... come se mi avesse fatto piacere rivederla!!

Chissà se ritornerà a farmi visita 

• Mi piace! 1
TheLastNinja
Inviato

La mia invece mi ha proprio telefonato, tutto tranqui si parla del + e del -. Direi che dopo 4 mesi sto meglio, però la prova del 9 dovrei farla vedendola face to face e ancora non me sento tanto pronto.

Staremo a vedere. Io intanto vado avanti a fa la ia vita e lei idem ovviamente.

Niko 94j
Inviato
Il 18/2/2020 alle 16:44 , Jimmy995 ha scritto:

Ti ha risposto? 

Igor123
Inviato
4 ore fa, Niko 94j ha scritto:

Non saprei dove scrivere... ma diciamo che la mia ex è tornata... questa notte in un sogno, cosa che non mi è capitata da quando mi ha lasciato (un mese e mezzo circa) 

Stavamo ballando, ed io che le feci una battuta su come ballava... (non era il massimo nella realtà ahaha)

Eravamo labbra su labbra appoggiate, ma la sveglia ha interrotto il tutto ahaha 

Mi sono risvegliato con un sorriso però, senza magone, senza senso di colpa, niente... come se mi avesse fatto piacere rivederla!!

Bello mio, stai scadendo nel patetico. Te lo dico con affetto.... 

• Sigh 1
Meodont
Inviato
4 ore fa, Niko 94j ha scritto:

zw43dc02k7-vp7ti_c.jpg