Niko 94j [Partecipante] 52 Inviato 20 Febbraio 2020 Inviato 20 Febbraio 2020 8 ore fa, Igor123 ha scritto: Bello mio, stai scadendo nel patetico. Te lo dico con affetto.... Nel patetico? Solo perché l'ho sognata? Sai cosa sto facendo nel privato per migliorarmi? Se ho iniziato ad avere nuove passioni?
Unknown88 [Partecipante] 101 Inviato 20 Febbraio 2020 Inviato 20 Febbraio 2020 Adesso, Niko 94j ha scritto: Nel patetico? Solo perché l'ho sognata? Sai cosa sto facendo nel privato per migliorarmi? Se ho iniziato ad avere nuove passioni? Sperare di incontrarla in un altro sogno non è proprio il massimo eh RAWolf ha reagito a questo 1
Niko 94j [Partecipante] 52 Inviato 20 Febbraio 2020 Inviato 20 Febbraio 2020 2 ore fa, Unknown88 ha scritto: Sperare di incontrarla in un altro sogno non è proprio il massimo eh Se avessi aggiunto "Ahahhaha o 😂" avrebbe avuto un senso diverso il messaggio... Non ho detto di sperare di risognarla, anzi... mi ha fatto solo piacere anche per capire cosa sento... tutto qui
Pliskin [Partecipante] 62 Inviato 20 Febbraio 2020 Inviato 20 Febbraio 2020 Domanda estemporanea.....io purtroppo vivo in una relativamente piccola realtà di provincia e per la prima volta l'ex è della mia stessa città, ci sono buone probabilità di incontrarla in giro in queste sere, e non ho nessuna intenzione di chiudermi in casa per lei!! Qual'é il miglior comportamento da tenere? Ovviamente farò ciò che mi sento se mi va la saluto altrimenti niente....ma c'è qualche "trucchetto" per gestire meglio la cosa? Continuo a pensare e se cercasse di parlarmi che cavolo faccio?
RAWolf [Élite] 15294 Inviato 20 Febbraio 2020 Inviato 20 Febbraio 2020 13 minuti fa, Pliskin ha scritto: Domanda estemporanea.....io purtroppo vivo in una relativamente piccola realtà di provincia e per la prima volta l'ex è della mia stessa città, ci sono buone probabilità di incontrarla in giro in queste sere, e non ho nessuna intenzione di chiudermi in casa per lei!! Qual'é il miglior comportamento da tenere? Ovviamente farò ciò che mi sento se mi va la saluto altrimenti niente....ma c'è qualche "trucchetto" per gestire meglio la cosa? Continuo a pensare e se cercasse di parlarmi che cavolo faccio? I primi tempi anch'io mi cagavo sotto al pensiero di incontrarla in giro, vivendo in un paesello del cazzo e non in una città più grande. Innanzitutto ottimo che dici di non voler star chiuso in casa per lei, ottimo anche che hai capito che farai ciò che ti senti, ti sei già risposto da solo. Trucchetti non ce ne sono, preparati alla botta che sentirai appena la vedrai, e non sperare che ti venga a parlare perchè ti rivuole. Togliti le aspettative insomma bruni, giannicarlo, wintercearig e 2 altri ha reagito a questo 5
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 20 Febbraio 2020 Inviato 20 Febbraio 2020 (modificato) 3 ore fa, Niko 94j ha scritto: Nel patetico? Solo perché l'ho sognata? Sai cosa sto facendo nel privato per migliorarmi? Se ho iniziato ad avere nuove passioni? È patetico che tu scriva di quello che hai sognato, come se fossi il regista di una commedia da due soldi. Poi sapessi quante ne leggiamo di gente che si migliora, ha nuove passioni, tutte cose che scrive per convincersi e per convincere gli altri. Senza sapere che agli altri fotte un cazzo e che la tua crescita deve essere consapevole e non raccontata. Modificato 20 Febbraio 2020 da Igor123 RAWolf ha reagito a questo 1
Niko 94j [Partecipante] 52 Inviato 20 Febbraio 2020 Inviato 20 Febbraio 2020 1 ora fa, Igor123 ha scritto: È patetico che tu scriva di quello che hai sognato, come se fossi il regista di una commedia da due soldi. Poi sapessi quante ne leggiamo di gente che si migliora, ha nuove passioni, tutte cose che scrive per convincersi e per convincere gli altri. Senza sapere che agli altri fotte un cazzo e che la tua crescita deve essere consapevole e non raccontata. Cioè che è patetico per te non lo è per un 'altro forse... ho scritto solamente perché mi era passato in mente di farlo, non riesco a capire come ciò ti urti così tanto. Io non devo convincere nessuno né qui né da altre parti e non lo faccio neanche per convincere me stesso. Siamo su un forum, dove penso che la libertà di parola (con rispetto ed educazione) non debba essere negata a nessuno. Poi se ti piace attaccare estranei così perché lo fai per divertimento o per puro piacere, lungi da me nel criticarti, anche perché non sono nessuno né per criticare né per giudicare. Buona giornata
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 20 Febbraio 2020 Inviato 20 Febbraio 2020 5 ore fa, Niko 94j ha scritto: Nel patetico? Solo perché l'ho sognata? Sai cosa sto facendo nel privato per migliorarmi? Se ho iniziato ad avere nuove passioni? Secondo me la prossima che ritrovi te la porti a convivere dopo 3 giorni e finisci qui un'altra volta 😮
Niko 94j [Partecipante] 52 Inviato 20 Febbraio 2020 Inviato 20 Febbraio 2020 1 ora fa, Sten ha scritto: Secondo me la prossima che ritrovi te la porti a convivere dopo 3 giorni e finisci qui un'altra volta 😮 Sicuramente al 100%... garanzia soddisfatto o rimborsato
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 20 Febbraio 2020 Inviato 20 Febbraio 2020 (modificato) 3 ore fa, Niko 94j ha scritto: Cioè che è patetico per te non lo è per un 'altro forse... ho scritto solamente perché mi era passato in mente di farlo, non riesco a capire come ciò ti urti così tanto. Io non devo convincere nessuno né qui né da altre parti e non lo faccio neanche per convincere me stesso. Siamo su un forum, dove penso che la libertà di parola (con rispetto ed educazione) non debba essere negata a nessuno. Poi se ti piace attaccare estranei così perché lo fai per divertimento o per puro piacere, lungi da me nel criticarti, anche perché non sono nessuno né per criticare né per giudicare. Buona giornata Ma dove vedi l'attacco, dove ti ho negato la libertà di esprimerti... Ti ho fatto notare che il tuo è un atteggiamento che visto dall'esterno dà questa percezione. Questo tuo ultimo post è abbastanza immaturo, anche perché tira in ballo stereotipi sulla libertà di espressione ecc. Se racconti, in un 3d dove hai pianto per 3 mesi, un periodo lungo tanto quanto la tua relazione, che la sogni e speri che tornerà a farti visita in sogno, tra l'altro neanche per darti i numeri del lotto, un pochino patetico sembri. Ma non voglio aprire un flame, anche perché non voglio inquinare il 3d,che tra parentesi, non hai nemmeno aperto tu Modificato 20 Febbraio 2020 da Igor123 Unknown88 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati