Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 3 Gennaio 2020 Inviato 3 Gennaio 2020 (modificato) Do una risposta da sognatore, e voglio rimanere nella mia illusione: sono tornate quando mi hanno rivalutato. Sapete, la storia del genio incompreso, quello che diventa famoso un po' troppo tardi. Allora si dice: quello era troppo "avanti" per i suoi tempi, è ovvio che non potevano capirlo... 😞 😂 Uno su tutti il regista Fernando Di Leo, quello di Milano calibro 9 e la Trilogia del Milieu (è diventato famoso da morto perché l'ha pubblicizzato Quentin Tarantino), oppure lo scrittore John Fante. PS: Mi ha sempre gasato l'alta % di "ritorni". 😂 Modificato 3 Gennaio 2020 da BackDoorMan68 Aggiunta di contenuti StefanoK e bruni ha reagito a questo 1 1
Edo [Donna] 15333 Inviato 3 Gennaio 2020 Inviato 3 Gennaio 2020 5 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto: Do una risposta da sognatore, e voglio rimanere nella mia illusione: sono tornate quando mi hanno rivalutato. Sapete, la storia del genio incompreso, quello che diventa famoso un po' troppo tardi. Allora si dice: quello era troppo "avanti" per i suoi tempi, è ovvio che non potevano capirlo... 😞 😂 Uno su tutti il regista Fernando Di Leo, quello di Milano calibro 9 e la Trilogia del Milieu (è diventato famoso da morto perché l'ha pubblicizzato Quentin Tarantino), oppure lo scrittore John Fante. PS: Mi ha sempre gasato l'alta % di "ritorni". 😂 E tu in cosa sei diventato famoso? Descent ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 3 Gennaio 2020 Inviato 3 Gennaio 2020 Adesso, Edo ha scritto: E tu in cosa sei diventato famoso? Siamo nel campo delle illusioni, ho detto. Ho sempre pensato di essere un buon amante, e mi sono sempre impegnato a scoparle bene. Suppongo che siano tornate perché mi hanno confrontato con il partner seguente e abbiano pensato "quello di prima era tutta un'altra fava". Poi è successo che qualcuna si è sistemata con qualcuno coi soldi, e io quelli non ce l'ho mai avuti. E è successo che ci hanno scoperto. 😂 I'm a Back Door Man... Men don't know, but little Girl understand! JoediFaggio e Max88great ha reagito a questo 1 1
Edo [Donna] 15333 Inviato 3 Gennaio 2020 Inviato 3 Gennaio 2020 8 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto: Siamo nel campo delle illusioni, ho detto. Ho sempre pensato di essere un buon amante, e mi sono sempre impegnato a scoparle bene. Suppongo che siano tornate perché mi hanno confrontato con il partner seguente e abbiano pensato "quello di prima era tutta un'altra fava". Poi è successo che qualcuna si è sistemata con qualcuno coi soldi, e io quelli non ce l'ho mai avuti. E è successo che ci hanno scoperto. 😂 I'm a Back Door Man... Men don't know, but little Girl understand! Ah ok sei diventato famoso per la dotazione ihih Back Door Man ha reagito a questo 1
Jimmy995 [Partecipante] 57 Inviato 3 Gennaio 2020 Autore Inviato 3 Gennaio 2020 Io l’ho scopata un po’ di volte le prime 2 settimane dopo aver troncato.. non ho mai capito il significato di sta cosa. (Mi ha mollato lei)
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 3 Gennaio 2020 Inviato 3 Gennaio 2020 1 ora fa, BackDoorMan68 ha scritto: Siamo nel campo delle illusioni, ho detto. Ho sempre pensato di essere un buon amante, e mi sono sempre impegnato a scoparle bene. Suppongo che siano tornate perché mi hanno confrontato con il partner seguente e abbiano pensato "quello di prima era tutta un'altra fava". Poi è successo che qualcuna si è sistemata con qualcuno coi soldi, e io quelli non ce l'ho mai avuti. E è successo che ci hanno scoperto. 😂 I'm a Back Door Man... Men don't know, but little Girl understand! Caspita qui dentro tutti gran chiavatori ma squattrinati... Si si
arturocamst [Partecipante] 313 Inviato 3 Gennaio 2020 Inviato 3 Gennaio 2020 Tornano quando colui al quale, con la stessa lingua che ci ha riempito di cattiverie e svalutazioni, baciavano il piede e da questo stesso piede hanno ricevuto un bel calcio nel sedere dopo essere state usate per benino. Al 90% i ritorni funzionano cosi. ciccioman333, self_made_man, Attato e 1 altro ha reagito a questo 4
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 3 Gennaio 2020 Inviato 3 Gennaio 2020 9 minuti fa, arturocamst ha scritto: Tornano quando colui al quale, con la stessa lingua che ci ha riempito di cattiverie e svalutazioni, baciavano il piede e da questo stesso piede hanno ricevuto un bel calcio nel sedere dopo essere state usate per benino. Al 90% i ritorni funzionano cosi. Dipende dal soggetto, c'è chi continua a cambiare frequentazione ogni anno. Quando il finalmente qualche fortunato la/lo manda a cagare da chi tornano nella lista? Da quello libero?
Jimmy995 [Partecipante] 57 Inviato 3 Gennaio 2020 Autore Inviato 3 Gennaio 2020 E se non c’è nessuno, ma davvero nessuno, solo una svolta nella vita? Un momento confusionale, dove non sanno bene che combineranno nel futuro prossimo. Dite che poi tornano una volta chiarite le idee?
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 3 Gennaio 2020 Inviato 3 Gennaio 2020 A volte tornano da quello di cui hanno un buon ricordo. Magari in veste di amiche, a volte ci può scappare la rimpatriata. Dipende. Tornano anche se sono rimaste impegnate con quello dopo di noi. E spesso ci starebbero ma non vogliono essere scoperte da quello che le mantiene, o anche se non le mantiene lui, perché con lui ci hanno fatto una famiglia e rischiano sempre troppo.
Messaggi raccomandati